NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

+2
miria
nannina83
6 partecipanti

Andare in basso

NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Empty NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

Messaggio Da nannina83 Lun Gen 23, 2012 11:52 am

salve a tutti! mi chiedevo se ci fossero novità da Milano per quanto riguarda le convocazioni da III fascia GI per le scuole primarie...grazie!

nannina83

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Empty Re: NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

Messaggio Da miria Lun Gen 23, 2012 9:39 pm

Bella domanda... io non lavoro! mai stata chiamata, solo una convocazione a novembre, per una supplenza non andata a me!

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Empty Re: NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

Messaggio Da amaryllis Mer Gen 25, 2012 3:43 pm

purtroppo fino ad ora ho lavorato solo 1 mese ! (scuola primaria).

amaryllis

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Empty Re: NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

Messaggio Da musicista83 Mer Gen 25, 2012 4:10 pm

stamattina convocazione.. fino al 12 febbraio!!! sono in posizione 39!!!

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Empty Re: NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

Messaggio Da amaryllis Mer Gen 25, 2012 4:19 pm

Se posso... a quale zona di Mi ti riferisci? io a quella nord, compresi i paesi dove l'anno scorso si lavorava tanto ma a quanto pare quest'anno erano proprio da scartare...

amaryllis

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Empty Re: NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

Messaggio Da musicista83 Mer Gen 25, 2012 7:55 pm

Non so quali siano i paesi dove l'anno scorso si lavorava tanto perchè sono del sud e questo è il primo anno che mi inserisco a Milano.. Cmq la scuola che mi ha contattata è di Cesate.. avrò risposta domattina.

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Empty Re: NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

Messaggio Da Rosalia82 Mer Gen 25, 2012 8:13 pm

Mai scegliere i paesi.........meglio Milano città e scuole speciali di milano dove c'è un rapporto 1 a 2, 1 a 4.............cmq non capisco perchè a Milano chiamano solo per supplenze lunghe mentre paradossalmente in paesi minuscoli del Friuli, dove mi sono trasferita a settembre, chiamano tutti i giorni per supplenze anche di 1 giorno.......lavoro così da novembre ma meglio che stare a casa.........6 anni fa quando arrivai a milano ero 100esima e passa, neanche un punto e ho preso sempre incarichi annuali.........come sono cambiate le cose!!!!!!!!!!

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Empty Re: NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

Messaggio Da annaares Ven Gen 27, 2012 1:28 pm

Io ho lavoricchiato....ma non supplenze molto lunghe...e cmq dicono che è così ovunque!

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Empty Re: NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

Messaggio Da amaryllis Sab Gen 28, 2012 3:41 pm

mi accontenterei anche di supplenze brevi...anzi brevissime,ma purtroppo non ci sono neanche quelle!il bello è ke lo scorso anno ho lavorato sempre anche con punteggio basso! sto seriamente pensando di cercare un altro lavoro...

amaryllis

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Empty Re: NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

Messaggio Da miria Sab Gen 28, 2012 7:50 pm

Salve ragazze, vi aggiorno: a me ieri è arrivata una convocazione tramite pec (prima sms vivifacile al cell. che mi rimandava alla posta elettronica). Si trattava di una supplenza di 4 giorni, a Liscate, a partire da lunedì... con la richiesta di risposta entro lunedì per le 8:30! E' da stamane che provo a chiamare, ma le segreterie il sabato mattina non sono attive? Altro dubbio, nell'email vi erano 10 convocati (me compresa), ciò che non capisco è: perchè le posizioni sono a saltare, cioè non (per es.) dalla 170esima alla 180esima posizione... ma 150- 172-181-182-190-191 etc Quello che mi chiedo è: chiamano a saltare solo chi è disponibile (da istanze vedono chi non sta lavorando?), quindi quei 10 nominati nell'email, o sono stati convocati dalla 150esima alla 191esima, cioè non più 10 persone ma 41??La cosa cambia, non poco! Spero di non essermi espressa male... Comunque speriamo bene, questo dovrebbe essere il periodo proficuo per le supplenze brevi. Ciao annaares...

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Empty Re: NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

Messaggio Da amaryllis Sab Gen 28, 2012 10:39 pm

so ke le segreterie dovrebbero vedere le disponibilità su istanze in modo da evitare di convocare ki sta lavorando...

amaryllis

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI Empty Re: NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.