Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?

2 partecipanti

Andare in basso

Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Empty Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?

Messaggio Da Martyn Ven Dic 02, 2011 11:01 pm

Come va fatto un contratto al supplente che avendo già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 per un certo numero di ore accetti nella stessa scuola, per regolare scorrimento di graduatorie, anche una supplenza brevissima, di uno o due giorni? Ho visto che quando si carica il contratto sul SIDI, se alla voce ore settimanali si mettono quelle inerenti alla posizione prevista, ovvero 25 per i docenti sc. materna; 24 per i docenti sc. primaria o 18 per i docenti della scuola media, il sistema non accetta i dati. Compare giustamente un messaggio di errore che,in breve, dice che le ore inserite sono troppe. A questo punto cosa si fa? Il problema risiede nel numero delle ore da inserire e non vorrei fare errori. Ad esempio se l'insegnante ha 10 ore al 30/06 si inseriscono nel SIDI sono le ore realmente lavorate nel giorno della supplenza, oppure si inseriscono le ore che mancano per arrivare al totale delle ore settimanali previste dal contratto standard, quindi 25 - 24 - o 18, a seconda di ogni singolo caso, ovviamente per il numero dei giorni della supplenza breve?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Empty Re: Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?

Messaggio Da Mary M Ven Dic 02, 2011 11:04 pm

Eh ma allora chiedo.. perchè mi pare che l'argomento sia lo stesso (forse)
Io ho 8 ore ad esempio e mi chiamano per una supplenza di un giorno (però facente parte di una cattedra da 18)... la posso accettare???
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Empty Re: Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?

Messaggio Da Martyn Ven Dic 02, 2011 11:53 pm

Cambiano alcuni parametri, ma concretamente l'argomento è lo stesso... titolare con cattedra part time per x ore settimanali, si assenta per un giorno, la supplente che accetta l'incarico ha già uno spezzone orario nella stessa scuola, fino al 30 giugno. Io vorrei capire come vanno messe le ore nel nuovo contratto in modo da poterlo poi inserire nel SIDI, perchè se carico alle ore già in corso l'orario settimanale previsto dal contratto standard, ovvero 18, o l'orario della titolare assente ovvero il part time di x ore, il sistema mi blocca per esubero di ore e io non riesco ad andare avanti. Spero che qualcuno possa darci un buon consiglio

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Empty Re: Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?

Messaggio Da Mary M Sab Dic 03, 2011 12:12 am

Ma sai che secondo me non si può fare? Perchè anche se per un solo giorno è cmq un contratto da "tot ore settimanali"... e credo sia ininfluente che tu di quelle tot ore ne faccia solo 4! boh... attendiamo fiduciosi.... :-)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Empty Re: Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?

Messaggio Da Martyn Sab Dic 03, 2011 8:22 pm

io penso che si possa fare, come se fosse un completamento di orario diciamo come capita quando accetti due supplenze part time contemporaneamente, ma tecnicamente non conosco i passaggi esatti. Spero che qualcuno mi possa guidare in questa operazione

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Empty Re: Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?

Messaggio Da Mary M Lun Dic 05, 2011 7:26 pm

Allora mi hanno detto che deve risultare come completamento!
Cioè ritornando al mio caso:
io ho 8 ore
tu mi proponi 1 giorno di una cattedra da 18
io ti chiedo il completamento per 10 ore
tu mi dai il completamento per queste 10 ore
io vengo a fare il mio giorno da 4/5 ore e...
liberi tutti!

cioè questo dal punto di vista di un docente... il passaggio per l'ATA non lo so! :-)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Empty Re: Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?

Messaggio Da Martyn Lun Dic 05, 2011 9:49 pm

Quindi se si tratta di assenza del titolare che fa l'orario intero metto le ore come completamento, e almeno per uno sarei a posto; ma cosa si fa quando il titolare assente ha l'orario part time e anche il supplente ha già delle ore? Ipotesi, se tu hai 8 ore e il titolare assente ne ha 15, come mi regolo sul contratto?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Empty Re: Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?

Messaggio Da Mary M Lun Dic 05, 2011 9:57 pm

In quel caso puoi mettere 10 ore a me ...poi in teoria dovresti cercare un altro supplente per le rimanenti 5... ma in realtà non ha senso farlo se si tratta di un giorno di supplenza... cioè l'altro supplente, quello che mi segue in graduatoria, avrebbe le ore che avanzano a me in una settimana ma essendo un giorno l'altro non le fa!
Non so se mi sono spiegata!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Empty Re: Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?

Messaggio Da Martyn Lun Dic 05, 2011 10:14 pm

si, ora credo di avere le idee più chiare, x ore settimanali già in corso più y ore di completamento fino al massimo delle ore settimanali. Grazie mille

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola? Empty Re: Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.