Diritti a scuola e supplenza in corso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diritti a scuola e supplenza in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diritti a scuola e supplenza in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diritti a scuola e supplenza in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diritti a scuola e supplenza in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diritti a scuola e supplenza in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diritti a scuola e supplenza in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diritti a scuola e supplenza in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diritti a scuola e supplenza in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diritti a scuola e supplenza in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diritti a scuola e supplenza in corso

3 partecipanti

Andare in basso

Diritti a scuola e supplenza in corso Empty Diritti a scuola e supplenza in corso

Messaggio Da annalisa79 Sab Dic 03, 2011 9:59 am

Sono stata convocata per il progetto Diritti a scuola. Al momento lavoro su una supplenza che ( forse ) finirà giovedì. Posso accettare la convocazione anche se lavoro su questa supplenza e poi andare a scuola e rinunciare alla supplenza stessa o devo, prima della convocazione, lasciare la supplenza?

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Diritti a scuola e supplenza in corso Empty Re: Diritti a scuola e supplenza in corso

Messaggio Da eb77 Mar Dic 06, 2011 4:17 pm

è possibile lasciare la supplenza per il progetto. me lo hanno confermato stamattina.
Devo solo inoltrare la rinuncia alla scuola al momento del contratto

eb77

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Diritti a scuola e supplenza in corso Empty Re: Diritti a scuola e supplenza in corso

Messaggio Da serena Mar Dic 06, 2011 7:12 pm

eb77 ha scritto:è possibile lasciare la supplenza per il progetto. me lo hanno confermato stamattina.
Devo solo inoltrare la rinuncia alla scuola al momento del contratto

Confermo. Ieri ho accettato il progetto ma, avendo una supplenza in corso, ho chiesto in sede di convocazione come dovessi comportarmi. Mi è stato detto che posso continuare la mia supplenza fino al giorno in cui, dopo la stipula della convenzione tra la scuola e la Regione, rinuncio alla supplenza in corso e prendo servizio nella scuola sede di progetto.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diritti a scuola e supplenza in corso Empty Re: Diritti a scuola e supplenza in corso

Messaggio Da eb77 Mar Dic 06, 2011 7:36 pm

ma cosa dovremmo scrivere nella rinuncia alla supplenza secondo voi?

eb77

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Diritti a scuola e supplenza in corso Empty Re: Diritti a scuola e supplenza in corso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.