rinuncia supplenza e diritti a scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia supplenza e diritti a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia supplenza e diritti a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia supplenza e diritti a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia supplenza e diritti a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia supplenza e diritti a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia supplenza e diritti a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia supplenza e diritti a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia supplenza e diritti a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia supplenza e diritti a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia supplenza e diritti a scuola

3 partecipanti

Andare in basso

rinuncia supplenza e diritti a scuola Empty rinuncia supplenza e diritti a scuola

Messaggio Da eb77 Ven Dic 09, 2011 12:47 pm

Salve, ho accettato il progetto " diritti a scuola" ma ho una supplenza in corso. La scuola mi chiede di comunicare per iscritto la rinuncia alla supplenza ma non mi ha fornito alcun modello.
Cosa dovrei scrivere?
Grazie a chi vorrà rispondermi

eb77

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza e diritti a scuola Empty Re: rinuncia supplenza e diritti a scuola

Messaggio Da dona Ven Dic 09, 2011 2:29 pm

eb77 ha scritto:Salve, ho accettato il progetto " diritti a scuola" ma ho una supplenza in corso. La scuola mi chiede di comunicare per iscritto la rinuncia alla supplenza ma non mi ha fornito alcun modello.
Cosa dovrei scrivere?
Grazie a chi vorrà rispondermi

Ti consiglierei di non rinunciare prima di cominciare effettivamente a lavorare per Diritti a Scuola. Se non firmano le convenzioni pare non si possa iniziare. Certo la scuola in cui sei farà pressione per convocare un'altra persona, però aspetta un pò di essere certa di cominicare a lavorare.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza e diritti a scuola Empty Re: rinuncia supplenza e diritti a scuola

Messaggio Da angie Ven Dic 09, 2011 2:49 pm

Non sono nel SP, sono stata convocata per una supplenza, ma qualche giorno fa ho firmato al provveditorato la disponibilità al progetto "Diritti a scuola", ragion per cui ho ritenuto di doverla rifiutare, alla luce di quanto é scritto credo di aver sbagliato,ora non posso accampare diritti sulla supplenza,ma devo avvertire la scuola? non vorrei essere considerata occupata semmai si rendesse disponibile un'altra supplenza lì.Che mi consigliate?Inoltre, se volessi rinunciare al progetto,potrei farlo? A chi dovrei comunicarlo?Se il progetto partisse tardi non si accumulerebbero i 180gg.,vero?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza e diritti a scuola Empty Re: rinuncia supplenza e diritti a scuola

Messaggio Da dona Ven Dic 09, 2011 5:16 pm

angie ha scritto:Non sono nel SP, sono stata convocata per una supplenza, ma qualche giorno fa ho firmato al provveditorato la disponibilità al progetto "Diritti a scuola", ragion per cui ho ritenuto di doverla rifiutare, alla luce di quanto é scritto credo di aver sbagliato,ora non posso accampare diritti sulla supplenza,ma devo avvertire la scuola? non vorrei essere considerata occupata semmai si rendesse disponibile un'altra supplenza lì.Che mi consigliate?Inoltre, se volessi rinunciare al progetto,potrei farlo? A chi dovrei comunicarlo?Se il progetto partisse tardi non si accumulerebbero i 180gg.,vero?
Penso che la procedura sia giusta dal momento che ti ha convocata il provveditorato. "Nun ce pensà" e auguri per il progetto.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza e diritti a scuola Empty Re: rinuncia supplenza e diritti a scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.