passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio da interdizione a maternità obbligatoria

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Empty passaggio da interdizione a maternità obbligatoria

Messaggio Da lala Lun Dic 05, 2011 12:31 pm

Stamattina mio padre è andato a presentare all'ispettorato l'ultimo certificato per il prosieguo dell'interdizione prima dell'obbligatoria. La data presunta del parto è il 26 febbraio, per cui dovrei essere in obbligatoria già dal 26 dicembre incluso (mentre all'ispettorato dicono dal 27).In ogni caso la mia ginecologa mi ha fatto un certificato per coprire fino al 24 dicembre, lasciando scoperto il 25 (natale) - dice che non poteva scrivere sul certificato 21 giorni di riposo ma solo 20...mah!- e non mi sono preoccupata più di tanto perchè appunto l'unico giorno scoperto sarebbe natale che comunque è festivo. All'ispettorato hanno però fatto dei problemi per il fatto che il certificato scadesse il 24 e solo su insistenza di mio padre l'hanno accettato, sperando che non ci siano problemi al momento del decreto. Secondo voi ci sono effettivamente problemi? Devo in qualche modo coprire anche Natale? se si come?
Inoltre, poichè sono in interdizione e nei vari decreti c'è la data presunta del parto così come nelle copie dei certificati medici finora presentati, prima di entrare in obbligatoria devo farmi fare un altro certificato da portare alla scuola o basta tutta la documentazione che hanno? devo compilare qualche domanda?
Grazie per il vostro aiuto.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Empty Re: passaggio da interdizione a maternità obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 05, 2011 2:05 pm

devi presentare il certificato del tuo ginecologo curante con la data presunta del parto, non mi preoccuperei per Natale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Empty Re: passaggio da interdizione a maternità obbligatoria

Messaggio Da lala Lun Dic 05, 2011 2:28 pm

Il giorno di natale sarebbe considerato rientro formale, giusto? Questo comunque non creerebbe problemi alla supplente, sarebbe comunque riconfermata?
Per l'obbligatoria devo solo presentare il certificato e nessuna domanda, neanche all'inps? Se il certificato lo facesse un altro ginecologo andrebbe bene lo stesso? Perchè la gine che mi segue lavora in un ospedale un po' distante e finchè si tratta di doverci andare perchè è necessario per la salute del piccolo va bene, ma solo per un certificato vorrei evitare di farmi tutta quella strada...

Ps. quelli di interdizione (copie) in cui c'è la data presunta non vanno bene?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Empty Re: passaggio da interdizione a maternità obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 05, 2011 2:41 pm

la supplente è riconfermata; il certificato lo fa il ginecologo curante, quello che vuoi; non vanno bene quelli per l'interdizione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio da interdizione a maternità obbligatoria Empty Re: passaggio da interdizione a maternità obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.