Astensione anticipata: cosa devo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Astensione anticipata: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Astensione anticipata: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Astensione anticipata: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Astensione anticipata: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Astensione anticipata: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Astensione anticipata: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Astensione anticipata: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Astensione anticipata: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Astensione anticipata: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Astensione anticipata: cosa devo fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Astensione anticipata: cosa devo fare? Empty Astensione anticipata: cosa devo fare?

Messaggio Da Luciana81 Lun Dic 05, 2011 2:28 pm

Salve, la ginecologa mi ha fatto oggi il certificato per astensione anticipata per complicanze gestazione. Sono stata in segreteria per portarlo e non sapevano bene cosa dovessi fare. Mi han detto che dovrò presentare domanda presso l'ispettorato del lavoro, ovvero, se non sbaglio, direzione provinciale del lavoro. Due anni fa mi misero in anticipata al settimo mese per gravidanza a rischio ma presentò tutto la scuola e io non dovetti andare da nessuna parte.
Mi chiedo ora: ci devo andare o no all'ispettorato? E se sì non si può complilare la domanda online o spedire? Dove la posso trovare?
Poi so che dovrò aspettare la conferma dall'ispettorato, ma ci sarà una visita fiscale? E nel frattempo non devo seguire gli orari delle visite fiscali come pe rla malattia, vero?
Grazie di cuore :-)

Luciana81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata: cosa devo fare? Empty Re: Astensione anticipata: cosa devo fare?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Dic 05, 2011 2:36 pm

Luciana81 ha scritto:Salve, la ginecologa mi ha fatto oggi il certificato per astensione anticipata per complicanze gestazione. Sono stata in segreteria per portarlo e non sapevano bene cosa dovessi fare. Mi han detto che dovrò presentare domanda presso l'ispettorato del lavoro, ovvero, se non sbaglio, direzione provinciale del lavoro. Due anni fa mi misero in anticipata al settimo mese per gravidanza a rischio ma presentò tutto la scuola e io non dovetti andare da nessuna parte.
Mi chiedo ora: ci devo andare o no all'ispettorato? E se sì non si può complilare la domanda online o spedire? Dove la posso trovare?
Poi so che dovrò aspettare la conferma dall'ispettorato, ma ci sarà una visita fiscale? E nel frattempo non devo seguire gli orari delle visite fiscali come pe rla malattia, vero?
Grazie di cuore :-)
devi seguire le stesse procedure di due anni fa quando venni messa in anticipata! Nulla è cambiato! E' sempre l'ispettorato del lavoro che avalla la richiesta della gine privata. Due anni fa facesti domanda via internet? Due anni fa seguisti gli orari della malatia durante l'anticipata?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata: cosa devo fare? Empty Re: Astensione anticipata: cosa devo fare?

Messaggio Da Luciana81 Lun Dic 05, 2011 2:50 pm

A dire il vero due anni fa presentai il certificato presso la segreteria della scuola e fecero tutto loro e dopo un mesetto circa mi arrivò la convalida dall'ispettorato del lavoro. Non sapevo se nel frattempo con la riforma fosse cambiato qualcosa e si potesse presentare online come per le domande all'Inps. Grazie lo stesso :-)

Luciana81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata: cosa devo fare? Empty Re: Astensione anticipata: cosa devo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.