secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare?

2 partecipanti

Andare in basso

secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare? Empty secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare?

Messaggio Da marte Gio Ott 13, 2011 11:10 am

Sabato 1 ottobre sono stata convocata per lunedì 3 alle 8e15 per una supplenza di 18 ore settimanali. Alla convocazione siamo preseni solo io ed un'altra docente entrambe in astensione obbligatoria,danno la supplenza solo a me dicendo che la convocazione finiva con me anche se fisicamente non potevo prendere servizio. il giorno 8 sono andata in segreteria per consegnare un vecchio cedolino,chiedo quando presentarmi per firmare il contratto,mi rispondono che mi avrebbero chiamato loro. Ieri mi telefona l'insegnante presente alla convocazione,mi dice che il giorno 4 è andata dalla dirigente chiedendo perchè non le fosse stato fatto il contratto,le fanno firmare la nomina,il giorno 10 passa in segreteria per portare dei documenti e le dicono che la nomina è decaduta perchè eravamo state chiamate da vecchia graduatoria di istituto e che stavano convocando dalla nuova,io nella nuova sono in 5 posizione ma non sono stata convocata nonostante sono quasi sicura che chi mi precede stia già lavorando;può decadere una nomina prima di avere un avente diritto e senza avvisarmi? Io in questi giorni ho risposto alle telefonate delle scuole dicendo che ero già impegnata,ieri è stata assegnata una supplenza per 12 ore ad una collega che ha 12 punti in meno di me!

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare? Empty Re: secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare?

Messaggio Da giulia boffa Gio Ott 13, 2011 4:23 pm

se non c'era nessun avente diritto, perchè non nominato , è giusto bloccare tutto e chiamare dalle nuove
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.