chiamata ata mentre si lavora come cs Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata ata mentre si lavora come cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata ata mentre si lavora come cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata ata mentre si lavora come cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata ata mentre si lavora come cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata ata mentre si lavora come cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata ata mentre si lavora come cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata ata mentre si lavora come cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata ata mentre si lavora come cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata ata mentre si lavora come cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamata ata mentre si lavora come cs

+4
ori79
Abry
Keith
speran85
8 partecipanti

Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da speran85 Mar Dic 06, 2011 2:37 pm

scusatemi, ho provato a cercare con il metodo ricerca ma non ho trovato quello che mi interessa. Se si lavora come cs e poi arriva una chiamata per ata più lunga o viceversa è possibile accettare e lasciare la prima supplenza?grazie a chi mi chiarirà la situazione

speran85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da Keith Mer Dic 07, 2011 10:50 am

Per AA vuoi dire? si lo puoi fare compatibilmente con orari e giorni

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da speran85 Mer Dic 07, 2011 1:14 pm

Keith ha scritto:Per AA vuoi dire? si lo puoi fare compatibilmente con orari e giorni
si scusami volevo dire AA...quindi posso scegliere quella più conveniente senza nessuna conseguenza se lascio la supplenza?

speran85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da Keith Mer Dic 07, 2011 1:57 pm

l'unica supplenza che non puoi mai lasciare (se non per una equivalente) è la supplenza annuale, con scadenza 30/06.
Se lasci questa vieni depennato ma solo per l'anno corrente. Per tuttel le altre supplenze ti puoi giostrare come vuoi

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da speran85 Mer Dic 07, 2011 2:04 pm

Keith ha scritto:l'unica supplenza che non puoi mai lasciare (se non per una equivalente) è la supplenza annuale, con scadenza 30/06.
Se lasci questa vieni depennato ma solo per l'anno corrente. Per tuttel le altre supplenze ti puoi giostrare come vuoi
ma allora la situazione è diversa per i docenti? io so che i docenti supplenti una volta accettata una supplenza possono lasciarla solo per una al 30 giugno altrimenti no anche se fosse più lunga...

speran85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da Abry Gio Dic 08, 2011 11:20 pm

Keith ha scritto:l'unica supplenza che non puoi mai lasciare (se non per una equivalente) è la supplenza annuale, con scadenza 30/06.
Se lasci questa vieni depennato ma solo per l'anno corrente. Per tuttel le altre supplenze ti puoi giostrare come vuoi

Buono a sapersi?! Grazie...
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da ori79 Ven Dic 09, 2011 12:03 am

speran85 ha scritto:
Keith ha scritto:l'unica supplenza che non puoi mai lasciare (se non per una equivalente) è la supplenza annuale, con scadenza 30/06.
Se lasci questa vieni depennato ma solo per l'anno corrente. Per tuttel le altre supplenze ti puoi giostrare come vuoi
ma allora la situazione è diversa per i docenti? io so che i docenti supplenti una volta accettata una supplenza possono lasciarla solo per una al 30 giugno altrimenti no anche se fosse più lunga...

Ma no! Un docente può lasciare il 30/6 per un 31/8

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da Anny2 Sab Dic 10, 2011 12:03 pm

Scusate,qualcuno mi può spiegare come funzionano i contratti per AA e CS?
Se una persona viene scelta ti fanno il contratto per mesi o anni???Alcuni mi stanno dicendo che se ti chiamano ti fanno firmare un contratto lavorativo che dura per sempre,altri mi stanno dicendo solo per 30 giorni,a chi devo credere???
GRAZIE!

Anny2

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da Eldorado80 Sab Dic 10, 2011 1:18 pm

Anny2, devi credere al fatto che potrebbero chiamarti anche per un solo giorno di supplenza. Contratti eterni non esistono (almeno per la terza fascia).
Pochi eletti della prima fascia, di anno in anno, possono sperare nel contratto a tempo indeterminato (ma, ripeto, non sono tantissimi quelli che l'ottengono)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da Eldorado80 Sab Dic 10, 2011 1:20 pm

Anny2: il tutto dipende dalle esigenze della Segreteria ed ancor di più della persona che sostituisci.
Se sostituisci una donna gravida, è probabile che il contratto durerà svariati mesi.
Se sostituisci una persona influenzata, potresti rimanere lì per pochi giorni.
I casi sono tanti, ma era giusto per darti un'idea dello stato delle cose.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da Anny2 Sab Dic 10, 2011 3:22 pm

Grazie!Ora ho le idee più chiare;quindi anche se entro in graduatoria posso accettare altri lavori o partecipare ad altri concorsi?Visto che chissà quando chiamano...

Anny2

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 3:26 pm

Anny2 ha scritto:Grazie!Ora ho le idee più chiare;quindi anche se entro in graduatoria posso accettare altri lavori o partecipare ad altri concorsi?Visto che chissà quando chiamano...

DEVI accettare altri lavori o partecipare ad altri concorsi


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da palmerino Sab Dic 10, 2011 10:14 pm

Accetta la supplenza migliore, se ti depennano per l'anno in corso non importa sono in uscita le nuove graduatorie

palmerino

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da fimu Ven Dic 16, 2011 12:34 pm

Salve, Questa estate 2011 ho fatto l'aggiornamento di CS di 2 fascia ed ho dimenticato per l'ennesima volta una idoneità di concorso pubblico x bidello nel 1987, sono ancora in tempo per aggiornare il tuuto iserendo questa idoneita al concorso? grazie , rimango in attesa

fimu

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 1:23 pm

fimu ha scritto:Salve, Questa estate 2011 ho fatto l'aggiornamento di CS di 2 fascia ed ho dimenticato per l'ennesima volta una idoneità di concorso pubblico x bidello nel 1987, sono ancora in tempo per aggiornare il tuuto iserendo questa idoneita al concorso? grazie , rimango in attesa
sei fuori termine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiamata ata mentre si lavora come cs Empty Re: chiamata ata mentre si lavora come cs

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.