ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

4 partecipanti

Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da piero79 Mer Dic 07, 2011 10:29 pm

Ciao a tutti,
sono diplomato in "tecnico industriale per la chimica" (così esce sul diploma). Ho studiato presso un ITIS e gli ultimi 3 anni avevo scelto la specializzazione di chimica.

Quale codice devo inserire secondo voi per il profilo di AT?
dove posso trovare dei riferimenti ben precisi?

HELP HELP HELP!!!

ringrazio chiunque mi potesse aiutare!!!!!!!

piero79

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da piero79 Mer Dic 07, 2011 11:10 pm

Scusate, ho sbagliato, la dicitura corretta del diploma è: "PERITO INDUSTRIALE PER LA CHIMICA" rilasciato dall'ITIS con indirizzo di studio "chimica".
E' corretto scrivere il codice "RRBF" che nell'allegato C, per la presentazione della domanda, corrisponde a "TECNICO DELLE INDUSTRIE CHIMICHE"?




piero79

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Dic 08, 2011 10:34 am

http://www.madesi.eu/

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 10:49 am

piero79 ha scritto:Scusate, ho sbagliato, la dicitura corretta del diploma è: "PERITO INDUSTRIALE PER LA CHIMICA" rilasciato dall'ITIS con indirizzo di studio "chimica".
E' corretto scrivere il codice "RRBF" che nell'allegato C, per la presentazione della domanda, corrisponde a "TECNICO DELLE INDUSTRIE CHIMICHE"?



TF04

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da piero79 Gio Dic 08, 2011 5:43 pm

grazie per le vostre risposte.
Nesema, perchè il codice RRBF "TECNICO DELLE INDUSTRIE CHIMICHE" non va bene secondo te e mi proponi invece TF04?
mi puoi spiegare meglio? Grazie ancora

piero79

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 6:03 pm

piero79 ha scritto:grazie per le vostre risposte.
Nesema, perchè il codice RRBF "TECNICO DELLE INDUSTRIE CHIMICHE" non va bene secondo te e mi proponi invece TF04?
mi puoi spiegare meglio? Grazie ancora
sono simili... vanno bene entrambi ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da Diana77 Gio Dic 08, 2011 9:02 pm

Sono perito industriale capotecnico in elettrotecnica e automazione, nel triennio 2008-2011 sono stata inserita in graduatoria come TF11, ma ho scoperto che il mio codice è RR86.DEVO CHIEDERE LA RETTIFICA?Cosa cambia?in quale sezione del modello d1 devo inserire questo codice?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 9:08 pm

Diana77 ha scritto:Sono perito industriale capotecnico in elettrotecnica e automazione, nel triennio 2008-2011 sono stata inserita in graduatoria come TF11, ma ho scoperto che il mio codice è RR86.DEVO CHIEDERE LA RETTIFICA?Cosa cambia?in quale sezione del modello d1 devo inserire questo codice?

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da Diana77 Gio Dic 08, 2011 9:18 pm

ho già letto questo link, ma non capisco se il codice tf11 è del tutto sbagliato e devo farlo rettificare.

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 9:22 pm

Diana77 ha scritto:ho già letto questo link, ma non capisco se il codice tf11 è del tutto sbagliato e devo farlo rettificare.

ma la domanda la devi fare ancora o l'hai già spedita???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da Diana77 Gio Dic 08, 2011 9:24 pm

quella per il nuovo triennio la devo spedire ancora

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 9:36 pm

Diana77 ha scritto:quella per il nuovo triennio la devo spedire ancora
allora metti RR86 e vai tranquilla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da djobydjoba85 Gio Dic 08, 2011 9:45 pm

Salve. Mi sembra opportuno inserirmi in questa discussione perché anch'io dovrei fare domanda per l'inserimento in terza fascia come AA/AT, ma non sò se il mio diploma mi consente di entrare in AT: Diploma di Ragioniere, perito commerciale e programmatore. Ho visto che ragioniere e perito commerciale non consente l'inserimento, ma ragioniere programmatore (TD05) sì. Il mio diploma, è compatibile con quest'ultimo? Il codice è uguale o cambia?

Grazie

djobydjoba85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da Diana77 Gio Dic 08, 2011 9:49 pm

potresti dirmi in quale sezione del modello d1 devo inserire questo codice?la sez C2 spetta a coloro che hanno barrato la y nella sez B1, allora dove metterlo?
nello storico mi risulta il codice sbagliato come indicare questo errore nella nuova domanda?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 9:49 pm

djobydjoba85 ha scritto:Salve. Mi sembra opportuno inserirmi in questa discussione perché anch'io dovrei fare domanda per l'inserimento in terza fascia come AA/AT, ma non sò se il mio diploma mi consente di entrare in AT: Diploma di Ragioniere, perito commerciale e programmatore. Ho visto che ragioniere e perito commerciale non consente l'inserimento, ma ragioniere programmatore (TD05) sì. Il mio diploma, è compatibile con quest'ultimo? Il codice è uguale o cambia?

Grazie
Il mio diploma, è compatibile con quest'ultimo? SI metti TD05 e scrivi Ragioniere programmatore (allegando la fotocopia del diploma)

per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 9:50 pm

Diana77 ha scritto:potresti dirmi in quale sezione del modello d1 devo inserire questo codice?la sez C2 spetta a coloro che hanno barrato la y nella sez B1, allora dove metterlo?
nello storico mi risulta il codice sbagliato come indicare questo errore nella nuova domanda?
vedi l'esempio di domanda nel file ZIP qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

e mettilo al posto del TD05

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT Empty Re: ATA - DUBBIO SU CODICE DI ACCESSO per AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.