diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma di maturità magistrale e dubbio per AA

Andare in basso

diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Empty diploma di maturità magistrale e dubbio per AA

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 11:19 am

Ragazzi, ho il diploma di maturità magistrale, conseguito nel 1991, ma non ho il corso integrativo che, ai tempi, serviva per accedere a tutte le facoltà universitarie.
Ho letto che avete scritto che per fare domanda AA - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO bisogna avere qualsiasi diploma di maturita' che consente l'accesso agli studi universitari.
Quindi che faccio?
Nel modello D1, pag 2 sezione B1 cosa segno, X per cs e Y per AA oppure solo X sia per CS che per AA
Sono già inserita nelle gi 3 fascia 2008/2011
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Empty Re: diploma di maturità magistrale e dubbio per AA

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 11:54 am

Palù ha scritto:Ragazzi, ho il diploma di maturità magistrale, conseguito nel 1991, ma non ho il corso integrativo che, ai tempi, serviva per accedere a tutte le facoltà universitarie.
Ho letto che avete scritto che per fare domanda AA - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO bisogna avere qualsiasi diploma di maturita' che consente l'accesso agli studi universitari.
Quindi che faccio?
Nel modello D1, pag 2 sezione B1 cosa segno, X per cs e Y per AA oppure solo X sia per CS che per AA
Sono già inserita nelle gi 3 fascia 2008/2011
Grazie
SI.. puoi farla
X per AA e CS
se sei già inserita per il profilo nel 2008 metti F se non sei in 3a 2008 metti A


per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Empty Re: diploma di maturità magistrale e dubbio per AA

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:00 pm

grazie milleeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diploma di maturità magistrale e dubbio per AA Empty Re: diploma di maturità magistrale e dubbio per AA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.