Verifica Inserimento Graduatoria?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Verifica Inserimento Graduatoria?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Verifica Inserimento Graduatoria?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Verifica Inserimento Graduatoria?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Verifica Inserimento Graduatoria?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Verifica Inserimento Graduatoria?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Verifica Inserimento Graduatoria?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Verifica Inserimento Graduatoria?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Verifica Inserimento Graduatoria?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Verifica Inserimento Graduatoria?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Verifica Inserimento Graduatoria?!

4 partecipanti

Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Fortun@to Ven Dic 09, 2011 5:30 pm

Ciao a tutti, mi trovo a dover rinnovare la domandina per l'inserimento in graduatoria personale ata, che scade il 16 dicembre, ma non so se devo compilare il modello d1 o d2, in quanto io ho si fatto la domanda, esattamente il 25/07/2008 (ho qui la domanda davanti) Però non riesco a visualizzare la mia presenza in graduatoria, quindi non so se sono inserito o meno!

Io avevo scelto come provincia milano, ma sul csamilano ho trovato solo una graduatoria per ata III fascia in cui non sono inserito, questo il link:
non mi fa inserire il link purtroppo

E' sbagliata la graduatoria o sono stato cancellato? confido in un vostro aiuto!

fortunato.


Fortun@to

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 5:33 pm

le graduatorie 2008 sono state "azzerate" per far posto alla nuova in corso d'opera

per sapere la scuola/punteggio che avevi nel sistema devi:
_____________________________________________________________________________________________

Controllo dati/domanda fatta nel 2008


per chi NON ricorda la scuola/domanda/profili presentata nel 2008 è presente in Istanze OnLine la possibilità di controllare

1. accedere ad Istanze OnLine
2. in alto a destra "ACCEDI" in altri servizi
3. selezionare: Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011 poi su AVANTI..
4. avrete la schermata con tutti i dati -> STAMPATELA

________________________________________________________________________________________

e per il resto che devi fare oggi vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Fortun@to Ven Dic 09, 2011 5:51 pm

Grazie nesema per il tuo prontissimo intervento :-)

Io la domanda del 2008 come specificato sopra, l'ho cercata e c'è l'ho qui davanti bella e compilata con punteggio e tutto :-) inoltre dal 2008 ad oggi non ho acquisito nuovi tittoli quindi credo sia rimasta uguale!

Il mio dubbio era che non vedendomi inserito, non sapevo se fare il d1 o d2.

Quindi avendo fatto la domanda nel 2008,anche se ora non mi vedo inserito poichè sono state azzerate le graduatorie, Dovrei esserci in realtà, e posso dunque fare il modello D1 ? Grazie

Fortun@to

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 5:54 pm

guarda che ho specificato:

per sapere la scuola/punteggio che avevi nel sistema (pubblica istruzione NON quella che hai tu) devi:
......

fai la procedura di cui sopra....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Fortun@to Ven Dic 09, 2011 6:03 pm

Ok! Allora dovrò aspettare che su istanzeonline mi compaia il link "Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011" ho fatto il riconoscimento presso la scuola solo stamattina, e ancora non mi da l'opzione da te indicata, ma solo un msg in rosso con scritto
"ATTENZIONE
L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio."

Quanto passa di solito per essere abilitati all'accesso delle funzioni? Grazie ancora!

Fortun@to

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 6:19 pm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Anny2 Sab Dic 10, 2011 12:00 pm

Scusate,qualcuno mi può spiegare come funzionano i contratti per AA e CS?
Se una persona viene scelta ti fanno il contratto per mesi o anni???Alcuni mi stanno dicendo che se ti chiamano ti fanno firmare un contratto lavorativo che dura per sempre,altri mi stanno dicendo solo per 30 giorni,a chi devo credere???
GRAZIE!

Anny2

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Dic 10, 2011 1:20 pm

Anny2 ha scritto:Scusate,qualcuno mi può spiegare come funzionano i contratti per AA e CS?
Se una persona viene scelta ti fanno il contratto per mesi o anni???Alcuni mi stanno dicendo che se ti chiamano ti fanno firmare un contratto lavorativo che dura per sempre,altri mi stanno dicendo solo per 30 giorni,a chi devo credere???
GRAZIE!

Supplenze brevi, all'inizio è quasi impossibile che siano annuali. E comunque, sinché non entri in I fascia, mai più di un anno scolastico.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Disillusa Sab Dic 10, 2011 1:34 pm

Anny2 ha scritto:Scusate,qualcuno mi può spiegare come funzionano i contratti per AA e CS?
Se una persona viene scelta ti fanno il contratto per mesi o anni???Alcuni mi stanno dicendo che se ti chiamano ti fanno firmare un contratto lavorativo che dura per sempre,altri mi stanno dicendo solo per 30 giorni,a chi devo credere???
GRAZIE!
il contratto è legato ai giorni in cui non lavora la persona che supplisci, può essere di una settimana o di qualche mese. In III fascia è difficilissimo che arrivino supplenza lunghe e soprattutto non part time.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Fortun@to Sab Dic 10, 2011 3:27 pm

Rieccomi, mi è appena arrivata l'email di abilitazione ai servizi istanze online dopo il riconoscimento fatto ieri alla scuola.
Ma c'è un problema.. accedendo al link "Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011" vontrollando i miei dati mi sono accorto che l'anno di nascita è sbagliato, infatti io sono dell'82 e risulta anno 87!

Non vorrei che compilando il modello d1 come già presente in graduatoria non venga riconosciuto perchè l'anno di nascita non corrisponde.. che cavolo!!

Fortun@to

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 3:32 pm

Fortun@to ha scritto:

Non vorrei che compilando il modello d1 come già presente in graduatoria non venga riconosciuto perchè l'anno di nascita non corrisponde.. che cavolo!!

non preoccuparti.... compila il D1 e vai tranquillo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Fortun@to Sab Dic 10, 2011 3:34 pm

Ok :-) Grazie nesema sei stato di grande aiuto e disponibilità! Alla prossima
Buona giornata!

Fortun@to

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Fortun@to Sab Dic 10, 2011 4:05 pm

nesema ha scritto:
Fortun@to ha scritto:

Non vorrei che compilando il modello d2 come già presente in graduatoria non venga riconosciuto perchè l'anno di nascita non corrisponde.. che cavolo!!

non preoccuparti.... compila il D1 e vai tranquillo

Scusa ma essendo già inserito non dovrei compilare il D2?

Fortun@to

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 4:09 pm

Fortun@to ha scritto:
nesema ha scritto:
Fortun@to ha scritto:

Non vorrei che compilando il modello d2 come già presente in graduatoria non venga riconosciuto perchè l'anno di nascita non corrisponde.. che cavolo!!

non preoccuparti.... compila il D1 e vai tranquillo

Scusa ma essendo già inserito non dovrei compilare il D2?
se devi:
confermare la domanda di 3a fascia 2008 ......oppure confermare la domanda di 3a fascia 2008 e cambiare provincia

D2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Fortun@to Sab Dic 10, 2011 4:21 pm

nesema ha scritto:

se devi:
confermare la domanda di 3a fascia 2008 ......oppure confermare la domanda di 3a fascia 2008 e cambiare provincia

D2

Io dovrei confermare perchè sono già inserito! Ma come detto sopra, nella vecchia domanda 2008/2011 risulto con l'anno di nascita sbagliato!

Non è possibile fare il modello D1 anche se già inseriti?? Non vorrei avere problemi con la data sbagliata.. :-(

Fortun@to

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 4:22 pm

con il D2 rettifichi sia i dati anagrafici che il recapito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Fortun@to Sab Dic 10, 2011 4:29 pm

Ok! Grazie mille ancora!!

Ti auguro una Buona giornata!!

Fortun@to

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Verifica Inserimento Graduatoria?! Empty Re: Verifica Inserimento Graduatoria?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.