già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

2 partecipanti

Andare in basso

già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Empty già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

Messaggio Da dgar1982 Ven Dic 09, 2011 6:43 pm

io ero già inserita ma quest'anno penso sia possibile inserire il punteggio della laurea in giurisprudenza che ho preso, giusto? (2 punti?)

mentre non sono certa che l'aver fatto supplenze nella scuola statale dia punteggio...o meglio non ho capito come calcolarlo mi aiutate? Posso sommare materna ed elementare? quanti giorni mi servonoper fare un mese e dopo quanto si matura il punteggio?

comunque ho assodato dovrò compilare D3 online con scelta delle 30 scuole (c'è un criterio per la scelta, qualche dritta o vado con il pendolino??)
e D1 cartaceo da consegnare alla scuola dopo essermi fotocopiata tutto insieme ai titoli da consegnare (quindi diploma, laurea e qualifica di operatore di elaboratore o solo l'ultimo?).
Anche questa consegnata alla scuola capofila dell'elenco nel D3?

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Empty Re: già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 7:00 pm

il D1 lo puoi indirizzare ad una qualsiasi delle 30 scuole

per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Empty Re: già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

Messaggio Da dgar1982 Dom Dic 11, 2011 2:31 pm


1 Il servizio prestato come supplente nella scuola statale è valutabile?
Posso sommare supplenze della materna con quelle delle varie scuole elementari?
Io ho per il 2009/2010 46 giornate e per il 2010/2011 49 giornate... sarebbero 0,40 punti per AA e 0 per CS giusto?
compilerò quindi la sezione E1 Tioli d servizio scolastico? Servizio prestato in qualità di? (insegnante supplente va bene?) e in "ore" cosa devo mettere? devo compilare un campo per ogni supplenza??? ci sono supplenze anche da 1 giorno...

Grazie



Ultima modifica di dgar1982 il Dom Dic 11, 2011 2:37 pm - modificato 1 volta.

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Empty Re: già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 2:33 pm

dgar1982 ha scritto:grazie... ho letto tutto ma ho ancora un pò di dubbi...

1 Il servizio prestato come supplente nella scuola statale è valutabile?
Posso sommare supplenze della materna con quelle delle elementari?
Io ho per il 2009/2010 46 giornate e per il 2010/2011 49 giornate... sarebbero 0,40 punti per AA e 0 per CS giusto?

2 la qualifica di operatore di elaboratore ai sensi dell'art 14 legge 845/78 vale come titolo per la figura di AT?

3 il titolo di accesso resta il diploma mentre la laurea in quale campo devo inserirla: ittolo di studio diverso dal titolo di accesso o diploma di laurea?
Grazie

1. si ... nel link c'è la tabella di come calcolare e quanto vale nei vari profili
2. per AT ..NO
3. diploma di laurea ... vedi gli esempi nel file ZIP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Empty Re: già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

Messaggio Da dgar1982 Dom Dic 11, 2011 2:37 pm

1 Il servizio prestato come supplente nella scuola statale è valutabile?
Posso sommare supplenze della materna con quelle delle varie scuole elementari?
Io ho per il 2009/2010 46 giornate e per il 2010/2011 49 giornate... sarebbero 0,40 punti per AA e 0 per CS giusto?
compilerò quindi la sezione E1 Tioli d servizio scolastico? Servizio prestato in qualità di? (insegnante supplente va bene?) e in "ore" cosa devo mettere? devo compilare un campo per ogni supplenza??? ci sono supplenze anche da 1 giorno...

grazie

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Empty Re: già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 2:43 pm

dgar1982 ha scritto:
1 Il servizio prestato come supplente nella scuola statale è valutabile?
2. Posso sommare supplenze della materna con quelle delle varie scuole elementari?
3. Io ho per il 2009/2010 46 giornate e per il 2010/2011 49 giornate... sarebbero 0,40 punti per AA e 0 per CS giusto?
4. compilerò quindi la sezione E1 Tioli d servizio scolastico? Servizio prestato in qualità di? (insegnante supplente va bene?) e in "ore" cosa devo mettere?
5. devo compilare un campo per ogni supplenza??? ci sono supplenze anche da 1 giorno...

grazie
1. si
2. come punteggio penso SI
3. nel link trovi le tabelle e gli esempi di come calcolare il punteggio
4. si ... servizio in qualità di docente infanzia o docente primaria ... le supplenze/ore le devi specificare seguendo il singolo contratto che ti è stato fatto dalla scuola
5. si.. ogni campo un singolo contratto/supplenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Empty Re: già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

Messaggio Da dgar1982 Dom Dic 11, 2011 2:47 pm

quindi tutte le supplenze fatte nella vita? perchè in realtà nel 2008 feci 3 giori di supplenza... o in qusto caso non avendo raggiunto il mese non serve inserirlo?

anche i certificati di servizio vanno allegati??? (mannagghia speriamo di recuperarli per tempo)

grazie nesema sei stata gentilissima!

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Empty Re: già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 2:52 pm

dgar1982 ha scritto:
1. quindi tutte le supplenze fatte nella vita?
2. perchè in realtà nel 2008 feci 3 giori di supplenza... o in qusto caso non avendo raggiunto il mese non serve inserirlo?

3. anche i certificati di servizio vanno allegati??? (mannagghia speriamo di recuperarli per tempo)

grazie nesema sei stata gentilissima!
1. si
2. devi inserire TUTTO
3. NON è necessario allegare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Empty Re: già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

Messaggio Da dgar1982 Dom Dic 11, 2011 3:21 pm

non riesco a capire le ore... ho recuperato i vecchi certificati di servizio (che da esempio vedo sono allegati però) e in na scuoal parla di25 ore settimanali in un'altra di 24... è quello il dato dainserire?

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Empty Re: già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 3:25 pm

dgar1982 ha scritto:non riesco a capire le ore... ho recuperato i vecchi certificati di servizio (che da esempio vedo sono allegati però) e in na scuoal parla di25 ore settimanali in un'altra di 24... è quello il dato dainserire?
quello che c'è scritto sul contratto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Empty Re: già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Dom Dic 11, 2011 4:55 pm

dgar1982 ha scritto:non riesco a capire le ore... ho recuperato i vecchi certificati di servizio (che da esempio vedo sono allegati però) e in na scuoal parla di25 ore settimanali in un'altra di 24... è quello il dato dainserire?

La cattedra completa alla scuola dell'infanzia e' di 25 ore, alla scuola primaria e' di 24 ore, alla secondaria di I e II grado di 18 ore.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea Empty Re: già inserita ma quest'anno posso inserire la laurea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.