DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104

Andare in basso

DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Empty DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104

Messaggio Da AA delusa Ven Dic 09, 2011 9:06 pm

Ho un dubbio.....faccio una premessa,sono inserita nella graduatoria del salvaprecari ed ho dato la disponibilità per quanto riguarda i progetti regionali,in questa graduatoria ci sono prima le persone che sono inserite nella prima fascia e in seguito quelle della seconda che comunque hanno maturato come noi i 180 gg di servizio.Quando sono andata alla convocazione hanno fatto scegliere per prima una che faceva parte della seconda ma che aveva la 104.
Ho fatto presente che faceva parte della seconda fascia e mi è stato risposto in maniera un pò strana che lella graduatoria del salvaprecari siamo tutti uguali e che non ci sono distinzioni tra la prima e la seconda fascia...praticamente un elenco unico.
A me sembra strano,anche perchè guardando la graduatoria S.P.si nota chiaramente che prima sono inseriti (con tanto di numero di riferimento della fascia di appartenenza affianco)quelli di prima fascia e dopo quelli della seconda.
Se qualcuno può darmi delucidazioni in merito......
Ringrazio anticipatamente.....

AA delusa

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Empty Re: DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104

Messaggio Da AA delusa Sab Dic 10, 2011 3:50 pm

Ma nessuno sa dirmi niente?????

AA delusa

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Empty Re: DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 3:53 pm

AA delusa ha scritto:
Ho fatto presente che faceva parte della seconda fascia e mi è stato risposto in maniera un pò strana che lella graduatoria del salvaprecari siamo tutti uguali e che non ci sono distinzioni tra la prima e la seconda fascia...praticamente un elenco unico.
purtroppo è cosi.... la graduatoria è UNICA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104 Empty Re: DUBBIO SU CONVOCAZIONE PROGETTI E LEGGE 104

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.