identificazione presso segreteria scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
identificazione presso segreteria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
identificazione presso segreteria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
identificazione presso segreteria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
identificazione presso segreteria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
identificazione presso segreteria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
identificazione presso segreteria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
identificazione presso segreteria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
identificazione presso segreteria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
identificazione presso segreteria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



identificazione presso segreteria scuola

+2
Eldorado80
mariella84
6 partecipanti

Andare in basso

identificazione presso segreteria scuola Empty identificazione presso segreteria scuola

Messaggio Da mariella84 Lun Dic 12, 2011 11:21 am

Mi sono recata stamattina presso una segreteria, hanno i terminali per l'identificazione bloccati, ho lasciato la domanda, spero facciano tutto quanto prima...ufffff

mariella84

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

identificazione presso segreteria scuola Empty Re: identificazione presso segreteria scuola

Messaggio Da mariella84 Lun Dic 12, 2011 4:12 pm

ho controllata la mail ma ancora nulla...domani se non mi arriva niente potrò recarmi in un'altra segreteria?

mariella84

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

identificazione presso segreteria scuola Empty Re: identificazione presso segreteria scuola

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 6:26 pm

mariella84 ha scritto:ho controllata la mail ma ancora nulla...domani se non mi arriva niente potrò recarmi in un'altra segreteria?
vai nella stessa dove hai lasciato i documenti di identificazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

identificazione presso segreteria scuola Empty Re: identificazione presso segreteria scuola

Messaggio Da Eldorado80 Lun Dic 12, 2011 10:17 pm

Stamattina, effettivamente, per un paio d'ore non è stato possibile accedere al SIDI (per completare l'iter identificazione/registrazione), però poi la situazione s'è sbloccata

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

identificazione presso segreteria scuola Empty Re: identificazione presso segreteria scuola

Messaggio Da maria 84 Mar Dic 13, 2011 9:49 am

ciao ragazzi, io sono nuova, ma anch io sono andata alla scuola per identificazione e non risulto..dice inesistente.ho con me pero email codici e tutto ..manca solo l ultimo passaggio online per l identificAZIONE..COSA DEVO PENSARE?? cioe io non risulto..? oppur è il serve??aiutatemi è urgente..e un altra domanda..))..io compilata quella scritta .la posso mandare senza questo benedetto codice..?grazie

maria 84

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

identificazione presso segreteria scuola Empty Re: identificazione presso segreteria scuola

Messaggio Da maria 84 Mar Dic 13, 2011 10:02 am

grazie tante scappo di nuovo a scuola..!!!..!!grazie ma questi codici della seconda email , li devo poi mettere su cartaceo da spedire???
..altrimenti ce tempo..fino al 20 dicono!!

maria 84

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

identificazione presso segreteria scuola Empty Re: identificazione presso segreteria scuola

Messaggio Da Dgrg Mar Dic 13, 2011 10:22 am

ragazzi come devo fare.. devo ancora spedire l'allegato D1 tramite raccomandata ma sicuramente non ce la fa ad arrivare entro il 15! cosa succede se non arriva e quindi risulto solo nelle 30 scuole su istanze on line? mi prendono in considerazione ugualmente?

Dgrg

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

identificazione presso segreteria scuola Empty Re: identificazione presso segreteria scuola

Messaggio Da Disillusa Mar Dic 13, 2011 10:26 am

fa fede il timbro postale. L'importante è recarsi alla posta entro il 15.
Per il modello online hai tempo fino al giorno 20

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

identificazione presso segreteria scuola Empty Re: identificazione presso segreteria scuola

Messaggio Da Dgrg Mar Dic 13, 2011 1:51 pm

grazie! che sollievo!

Dgrg

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

identificazione presso segreteria scuola Empty Re: identificazione presso segreteria scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.