Oggetto: aiutooooooooo cambio codice personale Mar Dic 13, 2011 8:45 am
volevo compilare il d3 ma non ricordavo il codice ho quindi avviato la procedura per il cambio ma dite che farò a tempo entro il 20 dicembre a risoovere il tutto?
cosa succede se consegno solo il d1?
assistente amministrativo
Oggetto: Re: aiutooooooooo cambio codice personale Mar Dic 13, 2011 8:58 am
intanto consegna il cartaceo...poi entro il venti invia il modello delle 30 scuole
se invii solo il cartaceo sarai inserito nella graduatoria di quella scuola a cui hai inviato la domanda (e perderai la possibilità di essre in graduatoria in altre 29 scuole)
dgar1982
Oggetto: Re: aiutooooooooo cambio codice personale Mar Dic 13, 2011 10:46 am
tutto ok, la scuola mi ha già inviato il codice e io ho completato la procedura anche per il D3... e anche quest'anno è fatta! ma adesso ata e supplenze si aggiornano entrambe ongi 3 invece che una ogni 2 e l'altra ogni 3 anni?
Aiuto! IOL mi chiede di cambiare il codice personale TEMPORANEO,ma con COSA lo devo cambiare? Me lo devo inventare? Chi mi dà il codice personale DEFINITIVO? Aiutatemi,per favore.
nesema
Aiuto! IOL mi chiede di cambiare il codice personale TEMPORANEO,ma con COSA lo devo cambiare? Me lo devo inventare? Chi mi dà il codice personale DEFINITIVO? Aiutatemi,per favore.