Cedolino di novembre e dicembre mancante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino di novembre e dicembre mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino di novembre e dicembre mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino di novembre e dicembre mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino di novembre e dicembre mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino di novembre e dicembre mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino di novembre e dicembre mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino di novembre e dicembre mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino di novembre e dicembre mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino di novembre e dicembre mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino di novembre e dicembre mancante

+2
giulia boffa
adele12
6 partecipanti

Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da adele12 Mar Dic 13, 2011 4:12 pm

Salve ho un contratto dal 21 novembre sino al 30 giugno ma sul sito di stipendi.pa non visualizzo ancora alcun cedolino, pensavo che ormai i dieci giorni di novembre mi sarebbero stati accreditati a dicembre ma ad oggi ancora niente, devo preoccuparmi e chiedere info alla segreteria? grazie

adele12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 13, 2011 4:15 pm

direi di chiedere, alla segreteria e poi al tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da adele12 Mar Dic 13, 2011 4:18 pm

[quote="giulia boffa"]direi di chiedere, alla segreteria e poi al tesoro[/quote

grazie domani andrò in segreteria :-)

adele12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da jamila82 Mar Dic 13, 2011 7:02 pm

adele12 ha scritto:Salve ho un contratto dal 21 novembre sino al 30 giugno ma sul sito di stipendi.pa non visualizzo ancora alcun cedolino, pensavo che ormai i dieci giorni di novembre mi sarebbero stati accreditati a dicembre ma ad oggi ancora niente, devo preoccuparmi e chiedere info alla segreteria? grazie

L'anno scorso ho lavorato dal 16 novembre (pagata dal tesoro), ed il primo cedolino me l'hanno mandato il 27 Dicembre, pagandomi anche i 14 gg di novembre, quindi tutti insieme. Probabilmente ti tocca aspettare fine mese :-( in ogni caso informati!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da crotone Mer Dic 14, 2011 5:31 pm

io sono su maternità...lo stato del contratto è a posto

ma ancora non vedo il cedolino di novembre
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da jamila82 Mer Dic 14, 2011 5:36 pm

crotone ha scritto:io sono su maternità...lo stato del contratto è a posto

ma ancora non vedo il cedolino di novembre

Su maternità l'anno scorso mi è arrivato a fine Dicembre (emissione speciale)!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da crotone Mer Dic 14, 2011 7:23 pm

chissà agli altri su maternità di quest'anno...
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da Laura70 Mer Dic 14, 2011 8:04 pm

a me lo stipendio di ottobre è arrivato il 23 novembre, per cui direi che è normale
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da Dec Mer Dic 14, 2011 11:12 pm

A me arriva domani e ancora non si parla di novembre: al Tesoro mi hanno detto che ho due arretrati in pagamento a gennaio, che spero siano gli stipendi di novembre e dicembre per mettermi in pareggio (ma me li avevano già promessi per dicembre e quindi finchè non vedo non credo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da adele12 Gio Dic 15, 2011 2:52 pm

e si in segreteria hanno controllato, il contratto risulta registrato e i due pagamenti già trasmessi in data 7 dicembre, pertanto a loro dire sarà solo questione di giorni...aspettiamo!

adele12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da crotone Ven Dic 16, 2011 12:26 am

ora visualizzo lo stipendio di novembre ed anche quello di dicembre

ma se per novembre va bene (1275 euro)

non capisco questo dicembre a cosa si riferisca con 525 euro....forse mi hanno contato il contratto fino al 9?? dal 10 ho avuto un nuovo contratto sulla maternità

aspetto che me lo facciano aprire per capire
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da crotone Ven Dic 16, 2011 12:28 am

p.s.: il contratto che parte dal 10 dicembre risulta Validato ma non ancora acquisito

crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da crotone Ven Dic 16, 2011 2:42 pm

ah forse ho capito...in questo nuovo cedolino c'è come detrazione 370 euro di tredicesima già corrisposta...dovrebbe essere a posto
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di novembre e dicembre mancante Empty Re: Cedolino di novembre e dicembre mancante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.