valutazione titoli ATA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 valutazione titoli ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 valutazione titoli ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 valutazione titoli ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 valutazione titoli ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 valutazione titoli ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 valutazione titoli ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 valutazione titoli ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 valutazione titoli ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 valutazione titoli ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione titoli ATA

Andare in basso

 valutazione titoli ATA  Empty valutazione titoli ATA

Messaggio Da sofy Mar Dic 13, 2011 7:50 pm

Salve sono nuova del forum ed ho bisogno di aiuto per compilare la domanda personale Ata AA e CS. Ho letto tutto su l'argomento grazie al vostro forum ma il mio quesito è questo: In passato ho presentato sempre per questi due profili come titolo di accesso il diploma di ragioniere e perito commerciale e nella sezione titoli culturali ho inserito il Diploma di conservatorio che mi è stato valutato in aggiunta al titolo di accesso solo 2 punti . Attualmente posseggo altri titoli di conservatorio è possibile mettere come titolo di accesso il diploma di conservatorio e dichiarare gli altri diplomi sempre di conservatorio nella sezione titoli di studio? Qualora ciò non fosse possibile i nuovi titoli culturali da me acquisiti come li dichiaro? in quale modello? Il mod D2 va compilato qualora si conferma il punteggio e la situazione del precedente triennio però si può fare cambio provincia.
Il Mod D1 invece va compilato per nuovo inserimento, aggiornamento e cambio provincia insomma pertanto i nuovi titoli culturali dove anno inseriti?
Per aggiornamento nel mod d1 dunque si intende solo i titoli di servizio ? I titoli di studio quelli nuovi intendo non possono essere inseriti perchè ne viene valutato solo uno è così o sbaglio? Cortesemente rispondetemi sono nel caos più totale confido nel vostro aiuto.

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

 valutazione titoli ATA  Empty Re: valutazione titoli ATA

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 7:52 pm

devi fare il D1
.....
ho presentato sempre per questi due profili come titolo di accesso il diploma di ragioniere e perito commerciale e nella sezione titoli culturali ho inserito il Diploma di conservatorio che mi è stato valutato in aggiunta al titolo di accesso solo 2 punti .
....
GIUSTO

per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 valutazione titoli ATA  Empty Re: valutazione titoli ATA

Messaggio Da sofy Mar Dic 13, 2011 8:08 pm

Grazie per la risposta ma a questo punto devo partire dal punteggio assegnatomi il triennio precedente ed aggiungere nella sezione titoli di studio i nuovi titoli acquisiti quindi altri 2 punti?
il mio dilemma è questo? io non ho titoli di servizio da dichiarare ma solo altri titoli di studio.......da dichiarare.
Quindi quale modello fare?





nesema ha scritto:devi fare il D1
.....
ho presentato sempre per questi due profili come titolo di accesso il diploma di ragioniere e perito commerciale e nella sezione titoli culturali ho inserito il Diploma di conservatorio che mi è stato valutato in aggiunta al titolo di accesso solo 2 punti .
....
GIUSTO

per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

 valutazione titoli ATA  Empty Re: valutazione titoli ATA

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 8:09 pm

D1----- devi RIDICHIARARE tutto anche quello che hai prima del 2008

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 valutazione titoli ATA  Empty Re: valutazione titoli ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.