Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

4 partecipanti

Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da gabriele1987 Mer Dic 14, 2011 2:37 pm

Appena formulata la domanda in tutti i suoi aspetti, e dovendo spedire il cartaceo all'istituto prescelto a fronte delle 30 sedi,quali documenti devono essere spediti? oltre al modello D1.

gabriele1987

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da kaby Mer Dic 14, 2011 2:41 pm

Giusto la domanda che stavo per fare io....vorrei sapere se sono necessarie insieme al modello d1 :

1) le copie dei documenti di identità (carta id e tessera sanitaria fronte/retro)

2) le copie dei titoli di studio (diploma, laurea..)

kaby

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 2:46 pm

kaby ha scritto:Giusto la domanda che stavo per fare io....vorrei sapere se sono necessarie insieme al modello d1 :

1) le copie dei documenti di identità (carta id e tessera sanitaria fronte/retro)

2) le copie dei titoli di studio (diploma, laurea..)

1. copie dei documenti di identità e codice fiscale

2. Si consiglia (anche se NON richiesto) di allegare SEMPRE, TUTTE le fotocopie (semplici non e' necessario autenticarle) dei servizi/titoli dichiarati, cio' per evitare errori/incomprensioni e NON corrette valutazioni del punteggio da parte delle Istituzioni scolastiche (anche per maggior tutela di chi fà la domanda)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da kaby Mer Dic 14, 2011 2:54 pm

Grazie mille !

kaby

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da benjji_rm Mer Dic 14, 2011 3:33 pm

altra domanda:

-va inviato anche diploma( o autodichiarazione)?

-i master formativi postlaurea annuali valgono cometitoli agiuntivi ??
grazie

benjji_rm

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 3:36 pm

benjji_rm ha scritto:altra domanda:

1-va inviato anche diploma( o autodichiarazione)?

2-i master formativi postlaurea annuali valgono cometitoli agiuntivi ??
grazie

1. fotocopia semplice
2. no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da emy80 Mer Dic 14, 2011 3:45 pm

I documenti di identità vanno allegati alla domanda? Io non l'ho fatto...ne spedisco un'altra in sostituzione della precedente?

emy80

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da emy80 Mer Dic 14, 2011 3:51 pm

tra l'altro ho appena riletto il bando e non si fa riferimento alcuno ai documenti di identità- codice fiscale, ma solo all'allegato D1 D2 e eventualmente alle copie dei titoli. però per favore qualcuno mi rassicuri.....

emy80

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da benjji_rm Mer Dic 14, 2011 3:52 pm

grazieEmy,scusa se insito..ma io non ho con me copia del diploma.basta l'autocertificazione sostitutiva vero '?

benjji_rm

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da emy80 Mer Dic 14, 2011 3:55 pm

in realtà, da quello che ho letto, inviare le copie dei titoli re servizi è solo un cosiglio.....puoi anche non metterle, tanto poi se ti chiamano te li chiedono e cmq li hai autocertificati nella domanda. però, ripeto, se qualcuno può darci aiuto e confermre o meno quanto detto ben venga

emy80

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 3:57 pm

emy80 ha scritto:I documenti di identità vanno allegati alla domanda? Io non l'ho fatto...ne spedisco un'altra in sostituzione della precedente?
va bene lo stesso ....NON spedire niente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 3:57 pm

benjji_rm ha scritto:grazieEmy,scusa se insito..ma io non ho con me copia del diploma.basta l'autocertificazione sostitutiva vero '?
fa niente ... non allegare niente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da benjji_rm Mer Dic 14, 2011 3:58 pm

ma cavolo,ora sto leggendo che la maturità CLASSICA non da accesso comeassistente amministrativo,possibile ?????
ho anche la laurea !! MI RISPONDETE PER FAVORE !!

benjji_rm

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 3:59 pm

benjji_rm ha scritto:ma cavolo,ora sto leggendo che la maturità CLASSICA non da accesso comeassistente amministrativo,possibile ?????
ho anche la laurea !! MI RISPONDETE PER FAVORE !!
ma dove kaiser l'hai letto???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da benjji_rm Mer Dic 14, 2011 4:01 pm

ah ok scusateeee... non vale x assistente tecnico ma vale x l'amministrativo.. scusate sto facendo tutto di fretta!!

benjji_rm

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti inviare A/R istituto prescelto? Empty Re: Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.