CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA

Andare in basso

CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA Empty CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA

Messaggio Da STEFANO57 Mer Dic 14, 2011 3:15 pm

Ho lavorato 26 mesi come assistente amministrativo in provincia di Brescia. Poi ho cambiato provincia e attualmente sono in prima fascia. Per tornare in prima fascia a Brescia, devo fare il passaggio dalla terza fascia a Brescia, oppure avendo già lavorato per più di 24 mesi a Brescia posso aspettare il bando di prima fascia e passare da prima fascia a prima fascia?

STEFANO57

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA Empty Re: CAMBIO PROVINCIA PRIMA FASCIA ATA

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 3:20 pm

STEFANO57 ha scritto:Ho lavorato 26 mesi come assistente amministrativo in provincia di Brescia. Poi ho cambiato provincia e attualmente sono in prima fascia. Per tornare in prima fascia a Brescia, devo fare il passaggio dalla terza fascia a Brescia, oppure avendo già lavorato per più di 24 mesi a Brescia posso aspettare il bando di prima fascia e passare da prima fascia a prima fascia?
devi fare il passaggio dalla terza fascia a Brescia.....
allegati D1 e D4..... oltre al D3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.