RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICEVUTA DI CONSEGNA D1

+5
mordekayn
Jaco73
Peppe89eam
PAOLA FRAVIR
rosa7
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Empty RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da rosa7 Mer Dic 14, 2011 3:45 pm

Promemoria primo messaggio :

buongiorno, stamattina ho consegnato alla scuola il mod. D1. Vorrei sapere se mi doveva rilasciare una ricevuta di consegna? La sig.ra della scuola mi ha messo solo un timbro sulla mia copia (con grande difficoltà, ho dovuto insistere).

rosa7

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso


RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 10:33 pm

_Rosanna_ ha scritto:
nesema ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:Nesema help!
posso inviarla domani tramite una persona ?!
il D1 ... SI

si mi riferivo al D1 quindi nn servono deleghe nulla?
non serve nulla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Dic 14, 2011 10:33 pm

grazie nesema!


(e meno male che ho fatto raccomandata 1 -.-'' odio le poste!!!)

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da rosa7 Mer Dic 14, 2011 11:09 pm

grazie per le risposte.. beati voi che avete trovato delle persone disponibili!!!
Pensate che le persona che ha ritirato la mia domanda a stento me l'ha ritirata e quando le ho chiesto una ricevuta, solo dopo aver insistito mi ha messo timbro della scuola e firma sulla mia copia e mi ha detto che il numero di protocollo non era necessario!!!
assurdo!!
domani torno e...
speriamo che la mia domanda non sia stata già distrutta!!

rosa7

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Dic 15, 2011 12:09 am

nesema ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:
nesema ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:Nesema help!
posso inviarla domani tramite una persona ?!
il D1 ... SI

si mi riferivo al D1 quindi nn servono deleghe nulla?
non serve nulla

ma per la firma????! nn ci avevo pensato o.o

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Jaco73 Gio Dic 15, 2011 9:36 am

assistente amministrativo ha scritto:
mordekayn ha scritto:Giornata di odierna follia oggi...avrò fatto più di 9 ore di servizio, di cui 2 gratis.
Cmq se volete una "ricevuta" fatevi fare una banalissima fotocopia della prima pagina del modello in cui c'è il numero del protocollo...io faccio così per quelli che vogliono una prova di avvenuta consegna...non credo sia una cosa impossibile da ottenere.

bravissima perchè sulla prima pagina c'è anche il destinatario della domanda!!!! non si scrivono su foglietti volanti senza timbri....

Caro Assistente Amministrativo, qui non c'è nessun "SAPUTO" in circolazione: in questo forum si cerca sempre - nei limiti di tempo e di conoscenza - di dare una mano agli altri. Venendo al discorso, ti contraddici dicendo che è sufficiente una fotocopia della prima pagina della domanda col n.di protocollo. Devi sapere che il succitato n.di protocollo anche su foglietto volante si può benissimo trascrivere sulla domanda compilata (perchè io al pc ne ho conservata una copia della stessa domanda compilata al pc), il che è equivalente ad averne una fotocopia rilasciata dalla scuola. Circa il timbro sai meglio di me che anche da casa uno in malafede lo può contraffare. Dunque ripeto: NON FOSSILIZZIAMOCI su ricevute, timbri, fotocopie,ecc... (al pc chi è in malafede può riprodurre ricevute con tanto di intestazione e timbri della scuola), perchè L'UNICA COSA CHE CONTA E' E RESTA IL NUMERO DI PROTOCOLLO, CHE E' UN ATTO UFFICIALE!


Ultima modifica di Jaco73 il Gio Dic 15, 2011 10:05 am - modificato 1 volta.

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Ospite Gio Dic 15, 2011 9:53 am

_Rosanna_ ha scritto:

ma per la firma????! nn ci avevo pensato o.o

la firma DEVE ESSERE di chi fa domanda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Dic 15, 2011 7:38 pm

nesema ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:

ma per la firma????! nn ci avevo pensato o.o

la firma DEVE ESSERE di chi fa domanda

eh si appunto
cmq ho risolto tutto la raccomandata è arrivata!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da mordekayn Gio Dic 15, 2011 7:41 pm

assistente amministrativo ha scritto:
mordekayn ha scritto:Giornata di odierna follia oggi...avrò fatto più di 9 ore di servizio, di cui 2 gratis.
Cmq se volete una "ricevuta" fatevi fare una banalissima fotocopia della prima pagina del modello in cui c'è il numero del protocollo...io faccio così per quelli che vogliono una prova di avvenuta consegna...non credo sia una cosa impossibile da ottenere.

bravissima perchè sulla prima pagina c'è anche il destinatario della domanda!!!! non si scrivono su foglietti volanti senza timbri....


Al momento appartengo al genere maschile. ^_^.
Cmq per me è sufficiente come ricevuta la prima pagina della domanda fotocopiata accompagnata dal n. di protocollo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da mordekayn Gio Dic 15, 2011 7:44 pm

assistente amministrativo ha scritto:
mordekayn ha scritto:
rosa7 ha scritto:domattina ritorno e mi faccio dare il protocollo. Io gli ho detto ma nessuna ricevuta, allora con una faccia molta seccata, mi ha messo questo timbro e gli anche chiesto se mi dava un numero di protocollo, ma nulla. RITORNO DOMATTINA!!! Grazie

Il protocollo viene dato nel giorno stesso di consegna della domanda, quindi la tua è una richiesta più che legittima.

evidentemente non te lo hanno dato perchè forse l'impiegato addetto al protocollo era un pò indietro col lavoro....

Ci sono scuole in cui è possibile destinare un unico addetto al protocollo?
Da noi protocollano tutti..non ci si può permettere di destinare una risorsa per i soli protocolli.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Dic 15, 2011 8:35 pm

mordekayn ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:
mordekayn ha scritto:
rosa7 ha scritto:domattina ritorno e mi faccio dare il protocollo. Io gli ho detto ma nessuna ricevuta, allora con una faccia molta seccata, mi ha messo questo timbro e gli anche chiesto se mi dava un numero di protocollo, ma nulla. RITORNO DOMATTINA!!! Grazie

Il protocollo viene dato nel giorno stesso di consegna della domanda, quindi la tua è una richiesta più che legittima.

evidentemente non te lo hanno dato perchè forse l'impiegato addetto al protocollo era un pò indietro col lavoro....

Ci sono scuole in cui è possibile destinare un unico addetto al protocollo?
Da noi protocollano tutti..non ci si può permettere di destinare una risorsa per i soli protocolli.

si ci sono ancora.....ma non sono AA bensì docenti inidonei che in mancanza di una biblioteca scolastica vengono piazzano in segreteria a dare una mano.....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 - Pagina 2 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.