RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICEVUTA DI CONSEGNA D1

+5
mordekayn
Jaco73
Peppe89eam
PAOLA FRAVIR
rosa7
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da rosa7 Mer Dic 14, 2011 3:45 pm

buongiorno, stamattina ho consegnato alla scuola il mod. D1. Vorrei sapere se mi doveva rilasciare una ricevuta di consegna? La sig.ra della scuola mi ha messo solo un timbro sulla mia copia (con grande difficoltà, ho dovuto insistere).

rosa7

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty TI DEVONO DARE UN NUMERO DI PROTOCOLLO

Messaggio Da PAOLA FRAVIR Mer Dic 14, 2011 3:48 pm

rosa7 ha scritto:buongiorno, stamattina ho consegnato alla scuola il mod. D1. Vorrei sapere se mi doveva rilasciare una ricevuta di consegna? La sig.ra della scuola mi ha messo solo un timbro sulla mia copia (con grande difficoltà, ho dovuto insistere).

ANCHE IO HO CONSEGNATO IERI E HO RICEVUTO UN TAGLIANDINO CON UN NUMERO DI PROTOCOLLO

PAOLA FRAVIR

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da rosa7 Mer Dic 14, 2011 3:50 pm

solo un timbro sulla mia copia, ma nessun numero di protocollo.

rosa7

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da rosa7 Mer Dic 14, 2011 3:54 pm

domattina ritorno e mi faccio dare il protocollo. Io gli ho detto ma nessuna ricevuta, allora con una faccia molta seccata, mi ha messo questo timbro e gli anche chiesto se mi dava un numero di protocollo, ma nulla. RITORNO DOMATTINA!!! Grazie

rosa7

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 3:56 pm

è ok....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Peppe89eam Mer Dic 14, 2011 4:45 pm

io questa mattina ho consegnato il modulo d2,ma anche a me non è stata dato nessun numero di protocollo,quindi mi consigliate di tornare domani a scuola a chiedere informazioni?

Peppe89eam

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Jaco73 Mer Dic 14, 2011 4:59 pm

Circa le ricevute ogni scuola agisce diversamente a seconda di come è organizzata la segreteria: nel mio caso non avevano alcuna ricevuta: tuttavia l'impiegata nel trascrivere il numero di protocollo sulla mia domanda me l'ha scritto anche su un foglietto volante. Del tipo "Numero di protocolllo xxxxx del data". Quindi non fossilizzatevi sulla ricevuta in sè: basta che vi facciate dare il numero di protocollo e conservatelo in luogo sicuro... :-)

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 14, 2011 5:32 pm

Giornata di odierna follia oggi...avrò fatto più di 9 ore di servizio, di cui 2 gratis.
Cmq se volete una "ricevuta" fatevi fare una banalissima fotocopia della prima pagina del modello in cui c'è il numero del protocollo...io faccio così per quelli che vogliono una prova di avvenuta consegna...non credo sia una cosa impossibile da ottenere.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 14, 2011 5:35 pm

rosa7 ha scritto:domattina ritorno e mi faccio dare il protocollo. Io gli ho detto ma nessuna ricevuta, allora con una faccia molta seccata, mi ha messo questo timbro e gli anche chiesto se mi dava un numero di protocollo, ma nulla. RITORNO DOMATTINA!!! Grazie

Il protocollo viene dato nel giorno stesso di consegna della domanda, quindi la tua è una richiesta più che legittima.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Disillusa Mer Dic 14, 2011 5:36 pm

basta il semplice numero di protocollo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da infinito80 Mer Dic 14, 2011 6:11 pm

A me spontaneamente hanno dato il numero di protocollo. Ma a che potrebbe servire? come utilizzarlo?

infinito80

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Disillusa Mer Dic 14, 2011 6:24 pm

come riferimento se devi fare reclamo scritto

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Dic 14, 2011 7:11 pm

Jaco73 ha scritto:Circa le ricevute ogni scuola agisce diversamente a seconda di come è organizzata la segreteria: nel mio caso non avevano alcuna ricevuta: tuttavia l'impiegata nel trascrivere il numero di protocollo sulla mia domanda me l'ha scritto anche su un foglietto volante. Del tipo "Numero di protocolllo xxxxx del data". Quindi non fossilizzatevi sulla ricevuta in sè: basta che vi facciate dare il numero di protocollo e conservatelo in luogo sicuro... :-)

dovresti sapere che se sul foglietto volante non ha messo il timbro della scuola quel numero non serve a nulla, puoi averlo scritto anche tu!!! non fare il saputo

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Dic 14, 2011 7:14 pm

mordekayn ha scritto:Giornata di odierna follia oggi...avrò fatto più di 9 ore di servizio, di cui 2 gratis.
Cmq se volete una "ricevuta" fatevi fare una banalissima fotocopia della prima pagina del modello in cui c'è il numero del protocollo...io faccio così per quelli che vogliono una prova di avvenuta consegna...non credo sia una cosa impossibile da ottenere.

bravissima perchè sulla prima pagina c'è anche il destinatario della domanda!!!! non si scrivono su foglietti volanti senza timbri....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Dic 14, 2011 7:14 pm

mordekayn ha scritto:
rosa7 ha scritto:domattina ritorno e mi faccio dare il protocollo. Io gli ho detto ma nessuna ricevuta, allora con una faccia molta seccata, mi ha messo questo timbro e gli anche chiesto se mi dava un numero di protocollo, ma nulla. RITORNO DOMATTINA!!! Grazie

Il protocollo viene dato nel giorno stesso di consegna della domanda, quindi la tua è una richiesta più che legittima.

evidentemente non te lo hanno dato perchè forse l'impiegato addetto al protocollo era un pò indietro col lavoro....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Disillusa Mer Dic 14, 2011 7:19 pm

assistente amministrativo ha scritto:
Jaco73 ha scritto:Circa le ricevute ogni scuola agisce diversamente a seconda di come è organizzata la segreteria: nel mio caso non avevano alcuna ricevuta: tuttavia l'impiegata nel trascrivere il numero di protocollo sulla mia domanda me l'ha scritto anche su un foglietto volante. Del tipo "Numero di protocolllo xxxxx del data". Quindi non fossilizzatevi sulla ricevuta in sè: basta che vi facciate dare il numero di protocollo e conservatelo in luogo sicuro... :-)

dovresti sapere che se sul foglietto volante non ha messo il timbro della scuola quel numero non serve a nulla, puoi averlo scritto anche tu!!! non fare il saputo

sbagli. E' solo il numero di protocollo quello che importa. Io l'ho usato diverse volte con le scuole per fare ricorso o altro.
E' la prova che l'istanza è stata messa agli atti dalla scuola e quindi non può essere distrutta in alcun modo.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Dic 14, 2011 7:19 pm

si ma di quale scuola?

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Dic 14, 2011 7:21 pm

non lo so disillusa forse non hai capito bene cosa intendevo....mi spiego meglio
domani mi alzo e anche io scrivo su un foglietto volante un numero che posso spacciare per un numero di protocollo....
devi sapere a quale istituzione scolastica appartiene (non perchè serve il timbro!!)
non so se sono riuscita a farmi capire

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Disillusa Mer Dic 14, 2011 7:29 pm

non ha senso una cosa del genere perchè ci deve essere un'uguaglianza tra il numero di protocollo e il documento agli atti della scuola.
Se domani accuso la scuola perchè non ha considerato una mia istanza dando come prova il num. di prot. 012 del 13/12/2011, verrò presa per pazza o per cretina se non c'è a scuola nessun documento che corrisponde alla mia istanza o se a quel num. di prot. corrisponde un altro documento.
Come ben sai, il num di prot viene generato automaticamente dal programma e viene registrato che tipo di documento si va a protocollare

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Dic 14, 2011 7:31 pm

Disillusa ha scritto:non ha senso una cosa del genere perchè ci deve essere un'uguaglianza tra il numero di protocollo e il documento agli atti della scuola.
Se domani accuso la scuola perchè non ha considerato una mia istanza dando come prova il num. di prot. 012 del 13/12/2011, verrò presa per pazza o per cretina se non c'è a scuola nessun documento che corrisponde alla mia istanza o se a quel num. di prot. corrisponde un altro documento.
Come ben sai, il num di prot viene generato automaticamente dal programma e viene registrato che tipo di documento si va a protocollare
se hanno il protoccollo telematico...ci sono molte scuole che scrivono ancora sui libroni!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Peppe89eam Mer Dic 14, 2011 7:34 pm

grazie a tutti per le risposte,domani torno a scuola e vedo se è possibile avere una fotocopia della prima pagina del modello...

Peppe89eam

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Dic 14, 2011 8:53 pm

io invece ho mandato la raccomandata e dal quel che vedo ha già "fallito" il primo tentativo di consegna ce ne dovrebbe essere un'altro, però mi chiedo in caso nn dovessero consegnare i miei moduli io che faccio? se cmq dovesse arrivare post 15 vale come data il giorno in cui l'ho spedita...

anche perchè il termine ultimo è domani quindi in caso nn essendo io di venezia può andare qualcuno al posto mio a portare il modello a scuola?



_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Dic 14, 2011 10:16 pm

Nesema help!
posso inviarla domani tramite una persona ?!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 10:23 pm

_Rosanna_ ha scritto:Nesema help!
posso inviarla domani tramite una persona ?!
il D1 ... SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Dic 14, 2011 10:31 pm

nesema ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:Nesema help!
posso inviarla domani tramite una persona ?!
il D1 ... SI

si mi riferivo al D1 quindi nn servono deleghe nulla?
perchè in caso per "sicurezza" manderei il D1 alla scuola della provincia scelta con il mio ragazzo che ci abita accanto praticamente -_-''

perchè da quel che ho visto dovrebbero fare il 2° tentativo di consegna e in caso lasciano l'avviso alla scuola per ritirarlo alle poste ma nn so fino a che punto vadano!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICEVUTA DI CONSEGNA D1 Empty Re: RICEVUTA DI CONSEGNA D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.