Help busta paga sballata!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help busta paga sballata!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help busta paga sballata!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help busta paga sballata!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help busta paga sballata!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help busta paga sballata!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help busta paga sballata!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help busta paga sballata!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help busta paga sballata!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help busta paga sballata!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help busta paga sballata!!

+2
FRANCY2
C.P
6 partecipanti

Andare in basso

Help busta paga sballata!! Empty Help busta paga sballata!!

Messaggio Da C.P Mer Dic 14, 2011 7:51 pm

Buona sera, arrivo ora a casa dall'incontro scuola famiglia e incurisito della 13a mi sono collegato su stipedi PA e mi sono trovato una busta paga di 1.200 euro...a me che ho 3 ore!..sul cedolino nella 2 pag a contratti vigenti trovo scritto 2 volte lo stesso contratto ma tipologia diversa
Tipologia contratto: Temporaneo Decorrenza: 17/09/2011 Scadenza: 30/06/2012 Ore su cattedra: 3/18
Tipologia contratto: Art. 40 Decorrenza: 17/09/2011 Scadenza: 30/06/2012 Ore su cattedra: 3/18
Trovo stipendio e iis aumentato di un paio di centinaia di euro e questa voce:
806/416 CONTRATTO SUCCESSIVO - A.C. dal 17/09/2011 al 30/06/2012 con altri bei soldini sopra e la tredicesima meno dell'anno scorso, ma in totale l'anno scorso erano scarsi 500 euro.
Ora in questi tempi di crisi mi sembra strano che lo stato mi faccia questo regalo, possibile un'errore della scuola in quanto questa nomina era fino ad avente diritto, ma poi a graduatorie compilate mi è stata riconfermata ed ora ci sono due contratti?
p.s sinceramente se me li prendo non vorrei che poi fino a giugno non mi pagano!!!!!!

Grazie

C.P

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Help busta paga sballata!! Empty Re: Help busta paga sballata!!

Messaggio Da FRANCY2 Mer Dic 14, 2011 10:10 pm

C.P ha scritto:Buona sera, arrivo ora a casa dall'incontro scuola famiglia e incurisito della 13a mi sono collegato su stipedi PA e mi sono trovato una busta paga di 1.200 euro...a me che ho 3 ore!..sul cedolino nella 2 pag a contratti vigenti trovo scritto 2 volte lo stesso contratto ma tipologia diversa
Tipologia contratto: Temporaneo Decorrenza: 17/09/2011 Scadenza: 30/06/2012 Ore su cattedra: 3/18
Tipologia contratto: Art. 40 Decorrenza: 17/09/2011 Scadenza: 30/06/2012 Ore su cattedra: 3/18
Trovo stipendio e iis aumentato di un paio di centinaia di euro e questa voce:
806/416 CONTRATTO SUCCESSIVO - A.C. dal 17/09/2011 al 30/06/2012 con altri bei soldini sopra e la tredicesima meno dell'anno scorso, ma in totale l'anno scorso erano scarsi 500 euro.
Ora in questi tempi di crisi mi sembra strano che lo stato mi faccia questo regalo, possibile un'errore della scuola in quanto questa nomina era fino ad avente diritto, ma poi a graduatorie compilate mi è stata riconfermata ed ora ci sono due contratti?
p.s sinceramente se me li prendo non vorrei che poi fino a giugno non mi pagano!!!!!!

Grazie

chiedi a scuola domattina e aspetta a spendere i soldini, non credo che Mare e Monti con la Coccodrilla Fornero Lacrima Facile ti abbiano fatto un regalo

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help busta paga sballata!! Empty Re: Help busta paga sballata!!

Messaggio Da C.P Dom Feb 19, 2012 5:40 pm

Nessuno mi sa dire come deve fare la mia scuola per cancellare quel benedetto art 40? Mi continuano ad arrivare vustepaghe strastosferiche, sono stato al stp del mio usp che mi dice che loro non possono fare niente, a scuola con la segretaria non si riesce a cancellare l'art 40 e puntualmemte vengo pagato due volte ogni mese...aiuto qualcuno sa a chi mi posso rivolgere?

C.P

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Help busta paga sballata!! Empty Re: Help busta paga sballata!!

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 19, 2012 5:44 pm

vai al tesoro di persona ed esponi il caso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Help busta paga sballata!! Empty Re: Help busta paga sballata!!

Messaggio Da gugu Dom Feb 19, 2012 5:52 pm

C.P ha scritto:Nessuno mi sa dire come deve fare la mia scuola per cancellare quel benedetto art 40? Mi continuano ad arrivare vustepaghe strastosferiche, sono stato al stp del mio usp che mi dice che loro non possono fare niente, a scuola con la segretaria non si riesce a cancellare l'art 40 e puntualmemte vengo pagato due volte ogni mese...aiuto qualcuno sa a chi mi posso rivolgere?

Insomma dire che per 6 ore sono pagate "cifre stratosferiche" mi sembra un'esagerazione. :-)


In ogni caso appena riusciranno a togliere le 3 ore "parassite" poi ti chiederanno tutto indietro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help busta paga sballata!! Empty Re: Help busta paga sballata!!

Messaggio Da C.P Dom Feb 19, 2012 7:01 pm

Sono stato all'stp e mi hanno detto di far modificare alla scuola, a scuola la segretaria non riesce a modificare art 40 che ha data infinita dal 17/09 a 99/99/9999 ed ha modificato il secondo contratto con data 17/09/ al 30/06 e ha messo due contratti o meglio questo lo ha chiuso il 10/11 e ha fatto il secondo con data 11/11 al 30/06, ma naturalmente ancora sto sopra poi ha fatto ancora un'altra modifica che ancora non mi esce nell'elenco contratti ma ora mi trovo a febbraio 800 euro.
Il problema è che quando sono stato dalla segretaria a scuola non poteva modificare il contratto con l'art 40. Devo solo riprovare a tornare al tesoro e vedere se riescono a fare tutto loro.
Eh so arrivati quasi a 2000 euri che gli devo ridare...

C.P

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Help busta paga sballata!! Empty Re: Help busta paga sballata!!

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 19, 2012 8:04 pm

se la segreteria, dopo avere trasmesso il contratto (art. 40 o maternità), ha la necessità di acquisire la DATA FINE SERVIZIO, deve utilizzare la funzione SIDI “COMUNICARE TERMINE DELLA SUPPLENZA”; va inviato un fax alla DTEF; il SIDI trasmetterà l’informazione a SPT;

se la segreteria, dopo avere trasmesso il contratto, ha la necessità di modificare la DATA FINE SERVIZIO, deve utilizzare la funzione SIDI “COMUNICARE TERMINE DELLA SUPPLENZA”; va inviato un fax alla DTEF; il SIDI non trasmetterà l’informazione a SPT;


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help busta paga sballata!! Empty Re: Help busta paga sballata!!

Messaggio Da C.P Sab Giu 16, 2012 12:16 pm

Grazie lalla per la perfetta spiegazione, ma la segretaria non è stata in grado di fare ciò ed è riuscita a sistemare la situazione solo mandando copia cartacea del contratto.
Ora nel mese di Maggio al posto dei 260 in busta paga mi hanno dato 210 con 50 euro detratte per spese di chiusura contratto con le seguenti voci.
ARRETRATI A DEBITO
800/415 CESSAZIONE CONTRATTO
800/416 CESSAZIONE CONTRATTO

Ora nel cedolino di giugno ancora ritrovo 210 euro, ma i soldi arretrati se li stanno prendono 50 euro alla volta? stiamo freschi....
Un'altra cosa che vi volevo chiedere è come devo fare per farmi rifare le buste paghe corrette per poi presentare domanda di disoccupazione.
Grazie a tutti per la disponibilità
Buona giornata
C.P

C.P

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Help busta paga sballata!! Empty Re: Help busta paga sballata!!

Messaggio Da fradacla Sab Giu 16, 2012 3:57 pm

C.P ha scritto:come devo fare per farmi rifare le buste paghe corrette per poi presentare domanda di disoccupazione.
Quali buste paga?
I cedolini che hanno emesso riportano ogni mese la cifra reale che ti è stata pagata, quindi non possono essere rifatti.
Ma hai ricevuto una comunicazione dalla quale risulta il debito con le modalità di restituzione?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help busta paga sballata!! Empty Re: Help busta paga sballata!!

Messaggio Da C.P Lun Giu 18, 2012 3:06 pm

No ancora nessuna comunicazione, solo di nuovo quelle due voci ARRETRATI A DEBITO PER CESSAZIONE CONTRATTO.
Ora praticamente hanno trattenuto 50 euro sui mesi di maggio e giugno e ancora non mi hanno comunicato niente...
Conviene che vado a chiedere info all'STP della mia provincia?
L'inps per la disoccupazione chiede le buste paga e io per 3 ore non posso presentare queste buste paga che darebbero diritto ad un'indennizzo maggiore...automaticamente mi dovrei far rifare le buste paga o no?
Come la sbroglio questa matassa?

Grazie a tutti
Buona giornata

C.P

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Help busta paga sballata!! Empty Re: Help busta paga sballata!!

Messaggio Da fradacla Lun Giu 18, 2012 6:03 pm

C.P ha scritto:No ancora nessuna comunicazione, solo di nuovo quelle due voci ARRETRATI A DEBITO PER CESSAZIONE CONTRATTO.
Ora praticamente hanno trattenuto 50 euro sui mesi di maggio e giugno e ancora non mi hanno comunicato niente...
Conviene che vado a chiedere info all'STP della mia provincia?
L'inps per la disoccupazione chiede le buste paga e io per 3 ore non posso presentare queste buste paga che darebbero diritto ad un'indennizzo maggiore...automaticamente mi dovrei far rifare le buste paga o no?
Come la sbroglio questa matassa?

Grazie a tutti
Buona giornata

Per questo ti ho domandato se hai la comunicazione sull'indebito.
Da quel documento si dovrebbe evincere quale fosse la retribuzione corretta.
Ti conviene andare alla ragioneria provinciale, anche per sapere come è stato rateizzato il rimborso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help busta paga sballata!! Empty Re: Help busta paga sballata!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.