Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT?

Andare in basso

Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Empty Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT?

Messaggio Da cosimodangelo Gio Dic 15, 2011 11:55 am

Una domanda: avendo fatto domanda anche per AT ed avendo saputo che tale figura è presente solo nelle scuole superiori (correggetemi se sbaglio) mi conviene scegliere 30 istituti superiori? (io ero intenzionato ad inviarla solo ad istituti comprensivi).

Seconda domanda: posso fare il riconoscimento presso una segreteria anche oltre la data di oggi?

Grazie a tutti

cosimodangelo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Empty Re: Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 15, 2011 12:03 pm

cosimodangelo ha scritto:Una domanda: avendo fatto domanda anche per AT ed avendo saputo che tale figura è presente solo nelle scuole superiori (correggetemi se sbaglio) mi conviene scegliere 30 istituti superiori? (io ero intenzionato ad inviarla solo ad istituti comprensivi).

Seconda domanda: posso fare il riconoscimento presso una segreteria anche oltre la data di oggi?

Grazie a tutti
1. si ti conviene scegliere gli istituti superiori... fai il giusto mix... 18 superiori e 12 comprensivi.... :-)
2. si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Empty Re: Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT?

Messaggio Da cosimodangelo Gio Dic 15, 2011 12:06 pm

Grazie nesema...come sempre

cosimodangelo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT? Empty Re: Scelta 30 scuole condizionata da posizione AT?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.