TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

5 partecipanti

Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

Messaggio Da roberto.rapisarda Ven Dic 16, 2011 10:11 pm

salve, sono stato messo in ruolo il 01/09/2011. Coll. scolastico e per la prima volta fra poco dovrò fare domanda della Mobilità.
però guardando i documenti passati, mi sono accorto di vedere sul sito miur, domanda di trasferimento, ho domanda di passaggio di profilo.
se sto lavorando nella scuola quest'anno titolata, per restare in questa stessa scuola il prossimo anno, qual'è la domanda giusta che devo fare?

Grazie per un eventuale risposta.

roberto.rapisarda

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty Re: TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

Messaggio Da B612 Ven Dic 16, 2011 11:35 pm

il passaggio di profilo è un passaggio da un profilo all'altro: da Collaboratore ad Assistente Amministrativo o Tecnico, o da Assistente a D.S.G.A
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty Re: TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

Messaggio Da Abry Sab Dic 17, 2011 12:03 am

B612 ha scritto:il passaggio di profilo è un passaggio da un profilo all'altro: da Collaboratore ad Assistente Amministrativo o Tecnico, o da Assistente a D.S.G.A

Dunque...? E' possibile ma in che modi?
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty Re: TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

Messaggio Da pippo67 Sab Dic 17, 2011 12:55 pm

ciao roberto sono amico tuo ti ho conusciuto all'ufficio prov del lavoro di catania...tu a marzo si presume quel periodo?devi fare la domanda di trasferimento per la sede definitiva..nel modulo tu devi confermare la scuola dove ti trovi..essendo tu titolare di legge 104 credo che difficilmente ti toglieranno la sede di zaff.... dove fanno una bella ottobrata....
il passaggio di profilo è altra cosa che non riguarda noi...
nella tua scuola ti è arrivata la comunicazione che i nostri documenti sono tutti ok ?
io sono quel ragazzo della tua stessa età che ci siamo salutati al csa nelle nomine non so se ricordi? che tu sappia ne hanno licenziati con documenti non in regola? ci sentiamo ciao

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty Re: TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

Messaggio Da B612 Sab Dic 17, 2011 12:59 pm

pippo67 ha scritto:...ne hanno licenziati con documenti non in regola? ci sentiamo ciao
....di che documenti parli?
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty Re: TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

Messaggio Da pippo67 Sab Dic 17, 2011 1:16 pm

controllo documentazione diritto alla riserva legge 68/99
viene fatta da tutti i csa per chi è entrato in ruolo...

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty Re: TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

Messaggio Da B612 Sab Dic 17, 2011 1:22 pm

grazie pippo67, si e' vero
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty Re: TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Dic 17, 2011 2:59 pm

pippo67 ha scritto:ciao roberto sono amico tuo ti ho conusciuto all'ufficio prov del lavoro di catania...tu a marzo si presume quel periodo?devi fare la domanda di trasferimento per la sede definitiva..nel modulo tu devi confermare la scuola dove ti trovi..essendo tu titolare di legge 104 credo che difficilmente ti toglieranno la sede di zaff.... dove fanno una bella ottobrata....
il passaggio di profilo è altra cosa che non riguarda noi...
nella tua scuola ti è arrivata la comunicazione che i nostri documenti sono tutti ok ?
io sono quel ragazzo della tua stessa età che ci siamo salutati al csa nelle nomine non so se ricordi? che tu sappia ne hanno licenziati con documenti non in regola? ci sentiamo ciao

Ah...l'ottobrata...da quanti anni non ci vado...
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty Re: TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

Messaggio Da roberto.rapisarda Sab Dic 17, 2011 8:27 pm

pippo67 ha scritto:ciao roberto sono amico tuo ti ho conusciuto all'ufficio prov del lavoro di catania...tu a marzo si presume quel periodo?devi fare la domanda di trasferimento per la sede definitiva..nel modulo tu devi confermare la scuola dove ti trovi..essendo tu titolare di legge 104 credo che difficilmente ti toglieranno la sede di zaff.... dove fanno una bella ottobrata....
il passaggio di profilo è altra cosa che non riguarda noi...
nella tua scuola ti è arrivata la comunicazione che i nostri documenti sono tutti ok ?
io sono quel ragazzo della tua stessa età che ci siamo salutati al csa nelle nomine non so se ricordi? che tu sappia ne hanno licenziati con documenti non in regola? ci sentiamo ciao

ciao, mi ha fatto piacere che proprio tu mi ha risposto, sei quel ragazzo, che di ho dato anche un passaggio, non mi ricordo effettivamente chi sei. per quando riguarda i documenti sono OK, e la comunicazione mi è arrivata (si Scioglie la riserva).
anche tu sei riservista? allora sei entrato di ruolo anche tu. se è cos'ì tanti auguri e ciao.

roberto.rapisarda

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty Pippo 67

Messaggio Da roberto.rapisarda Sab Dic 17, 2011 8:31 pm

x Pippo 67 , ti ho risposto, guarda le risposte, ciao

roberto.rapisarda

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty Re: TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

Messaggio Da pippo67 Sab Dic 17, 2011 9:28 pm

si sono entrato di ruolo,,io no ci speravo che nominavano riservisti visto quello che anno combinato in passato..comunque tanti auguri pure a te..
non sono quello in cui hai dato il passaggio,ti ricordi quando stavi per firmare la nomina mi hai salutato con l'occhiolino..
x scambiarci informazioni puoi scrivere .email hulahola76@gmail.com
ciao

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty Re: TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

Messaggio Da roberto.rapisarda Sab Dic 17, 2011 9:35 pm

pippo67 ha scritto:si sono entrato di ruolo,,io no ci speravo che nominavano riservisti visto quello che anno combinato in passato..comunque tanti auguri pure a te..
non sono quello in cui hai dato il passaggio,ti ricordi quando stavi per firmare la nomina mi hai salutato con l'occhiolino..
x scambiarci informazioni puoi scrivere .email hulahola76@gmail.com
ciao

scusa, c'era troppa gente, poi siccome io ero perplesso nella confusione che si era creato per le nomine. non ti ricordo, macari se mi mandi una foto forse ti riconosco, roberto.rapisarda1@virgilio.it
ciao. sono scritto anche su facebook.

roberto.rapisarda

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA Empty Re: TRASFERIMENTO O PASSAGGIO DI PROFILO Mobilità ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.