Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

+21
Vitruvia
esse
jasmine25
trillina_72
salvatorefo
Gioventù92
frenk11
matrix79
mordekayn
pippo67
nico
insegnare1974
cosi72
voceata
francasapi71
orion3
feroce_maria_bumerlo
primafascia
lillibel
assistente amministrativo
mimmox
25 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da mimmox Ven Mag 13, 2011 8:41 am

Ciao a tutti, da premettere che non ho nulla contro i CS ma in questo momento di crisi non è possibile che ci siano ancora i sindacati a promuovere questo scempio (la vera guerra dei poveri). Minacciamo i sindacati di buttare le tessere se non bloccano queste richieste!!!questa cosa è inaccettabile anche perchè prima si entrava in graduatoria con altri requisiti che ora non sono piu' validi.Tempestate di email i sindacati non costa nulla.
ciao
Assistente Tecnico

mimmox

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Mag 13, 2011 12:48 pm

perchè te sei ancora tesserato?

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da lillibel Ven Mag 13, 2011 12:56 pm

assistente amministrativo ha scritto:perchè te sei ancora tesserato?

Sei GRANDEEE!!! : )
Un forte abbraccio

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da mimmox Ven Mag 13, 2011 1:38 pm

Purtroppo si e come me penso ancora tanti quindi fatevi sentire!!! Non si puo' piu' aspettare

mimmox

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da primafascia Sab Mag 14, 2011 10:04 pm

Sarebbe ora!!! Svegliamoci......... Condivido in pieno!!!

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Dom Mag 15, 2011 11:47 am

Anche io condivido!
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Mag 15, 2011 3:57 pm

http://www.voceata.it/2011/05/11/mobilita-professionale-ata-nuovo-monito-dell-or-s-a-allertati-i-legali/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da mimmox Mer Mag 25, 2011 12:42 pm

Guardate qui e rendetevi conto di quello che sta accadendo quindi Tecnici ed Amministrativi fatevi sentire!!!!!non siate pigri!!!Agite!!!
http://www.flcgil.it/scuola/ata/mobilita-professionale-ata-la-flc-cgil-sollecita-la-proroga-delle-attuali-graduatorie.flc

mimmox

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Mag 25, 2011 1:10 pm

caro mimmox tutti i precari condividono ciò che dici, nessuno vuole essere scavalcato da Cs che tra parentesi e senza peli sulla lingua ti dico che hanno vinto la mobilità perchè aiutati......
il problema è che i sindacati non ci tutelano, lo vuoi capire? a te sembra normale che un sindacato chieda ancora sto benedetto salvaprecari, che non serve a nulla, solo ad avere punti gratis per i precari d'elite? ed è normale che tutti i sindacati credano alle promesse del governo? io non credo più nei sindatiùper noi non hanno fatto nulla e nulla continueranno a fare, sanno solo dire scioparate....io ho partecipato a tutti gli scioperi, ma non sono serviti a nulla solo a perdere soldi, perchè tanto il governo non ci ascolta!!!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da mimmox Gio Mag 26, 2011 3:15 pm

La cosa che piu' mi fa inc....re e che questi entrano in queste graduatorie con titoli che per noi non sono piu' validi. E vedermi scavalcato da chi non ha neanche il titolo(ed è anche di ruolo), non lo posso davvero accettare.Non si puo' continuare a stare zitti ad aspettare.....bisogna agire. Tempestiamo di email i sindacati!!!a chi viene in mente qualche altra cosa si faccia sentire

mimmox

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da orion3 Gio Mag 26, 2011 5:47 pm

Signori, e' di nuovo giunto il momento della mobilitazione....per salvare le nostre immissioni in ruolo vi invito a contattare il Sindacato Orsa scuola e VoceAta.

orion3

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da francasapi71 Ven Mag 27, 2011 9:34 am

orion3 ha scritto:Signori, e' di nuovo giunto il momento della mobilitazione....per salvare le nostre immissioni in ruolo vi invito a contattare il Sindacato Orsa scuola e VoceAta.
condivido pure io.
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Agite

Messaggio Da voceata Sab Mag 28, 2011 8:47 am

Buongiorno a tutti, inutile dire che nessuno più di me può essere d'accordo con l'affermare che i sindacati non esistono da anni per i precari...Il punto non è questo ma piuttosto: "dove è scritto che in Italia le persone devono per forza essere guidate per mano da qualcuno per fare qualcosa?" Da soli l'anno scorso in 87(purtroppo pochissimi) abbiamo ottenuto una sospensiva al TAR lazio sulla mobilità, dimostrando ampiamente al Giudice che aveva forti punti d'incostituzionalità. Di più non si può dire(e non si poteva fare visto gli altri hanno pensato bene di stare a guardare invece di scendere in campo con noi) perchè si aspetta ancora il giudizio di merito...Intanto ora si cerca, visto non ci si è riusicti con quel ricorso, di avere dei numeri e per numeri s'intendono se non "tutti i precari AA/AT" quasi tutti che dovrebbero essere indignati e senza pensare ai sindacati o altro dovrebbero voler fare qualcosa (fintanto che si può) per difendersi in qualche modo. L'importante non sarà il risultato ma poter dire di averci provato almeno, ora chi la pensa in questo modo e vuole smetterla di piangersi addosso è pregato di andare qui: www.voceata.it ed iscriversi alla newsletter dopo di che riceverà istruzioni.
Saluti a tutti e non aspettate sia sempre qualche altro a risolvervi i problemi

voceata

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da mimmox Mer Giu 15, 2011 6:27 pm

Ragazzi svegliatevi!!!! non si puo' aspettare neanche un minuto di piu', tempestate di email di protesta i sindacati, fate quello che volete,ma cerchiamo di bloccare sto scempio altrimenti stavolta parecchi rimarranno Fot...ti mi riferisco sopattutto agli AT e AA.
MUOVETEVI (.....dopo non vi lamentate....)

mimmox

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da cosi72 Mer Giu 15, 2011 7:43 pm

vorrei solo dire una cosa secondo voi è giusto ke un sacco di persone (e sono tante perchè li conosco personalmente)si trovano a fare AA o AT con un sacco di punteggi COMPRATI nelle scuole private quando poi nn sanno neanche cosè un PC,conosco persone che risultano che lavorano come aa in scuole private ma nn sanno neanche com'è fatta na scuola,e magari persone laureate ecc ecc si vedono scavalcati da questi furbii xkè nn riescono a fare servizio,questa è litalia nn c'è niente di giusto!!!!!!!!!!!!!!!

cosi72

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty che è senza peccato scagli la prima pietra

Messaggio Da voceata Gio Giu 16, 2011 1:12 pm

cosi72 ha scritto:vorrei solo dire una cosa secondo voi è giusto ke un sacco di persone (e sono tante perchè li conosco personalmente)si trovano a fare AA o AT con un sacco di punteggi COMPRATI nelle scuole private quando poi nn sanno neanche cosè un PC,conosco persone che risultano che lavorano come aa in scuole private ma nn sanno neanche com'è fatta na scuola,e magari persone laureate ecc ecc si vedono scavalcati da questi furbii xkè nn riescono a fare servizio,questa è litalia nn c'è niente di giusto!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei solo dire una cosa: quando la smetteremo di usare queste scuse e quest'atteggiamento che può attecchire solo a chi si trova a leggere di passaggio, ma non certo a chi la scuola la vive da decenni AA/AT/CS. Credo che tutto il personale ATA, che da anni lavora nella scuola, non può permettersi di dire queste cose e non perchè non siano vere, ASSOLUTAMENTE non contesto questo, ma perchè non si può fare a meno di dire che questa cosa vale per tutta la categoria ATA (indipendentemente dal profilo nel quale si lavori AA/AT/CS) QUINDI DI COSA STIAMO PARLANDO? e poi perchè esiste allo stesso identico modo in tutti gli altri settori pubblici e privati. I CS più di tutti perchè sono la categoria più vecchia nella scuola possono ricordare e spiegare a tutti come una volta si entrava nella scuola senza nemmeno passare per una graduatoria e direttamente a TI. Poi sono nate le graduatorie e gli imbrogli sono continuati come in tutti gli altri settori. A questo punto la domanda è un'altra perchè non si denunciano a chi di dovere queste cose? oppure perchè non si ammette che è l'amministrazione la vera colpevole di tutto questo con il benestare della politica e dei Sindacati? Chi di dovere avrebbe tutti gli strumenti per cacciare chi non ha diritto a stare dove sta come noi avremmo tutto il diritto di denunciarlo e avviare azioni legali contro questi signori. Eppure nulla di tutto ciò accade...a questo punto chi è senza peccato scagli la prima pietra, e siamo onesti evitiamo di rifugiargi dietro questi luoghi comuni che infangano alla fine tutti quanti. Scusate per lo sfogo, non era certo diretto all'autore del messaggio ma a tutti noi ATA

voceata

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da insegnare1974 Gio Giu 16, 2011 1:50 pm

cosi72 ha scritto:vorrei solo dire una cosa secondo voi è giusto ke un sacco di persone (e sono tante perchè li conosco personalmente)si trovano a fare AA o AT con un sacco di punteggi COMPRATI nelle scuole private quando poi nn sanno neanche cosè un PC,conosco persone che risultano che lavorano come aa in scuole private ma nn sanno neanche com'è fatta na scuola,e magari persone laureate ecc ecc si vedono scavalcati da questi furbii xkè nn riescono a fare servizio,questa è litalia nn c'è niente di giusto!!!!!!!!!!!!!!!

scusatemi se intervengo nella discussione pur sapendone zero sulla materia. Io sono un'aspirante ata, per ora in III fascia.
Cosa intendi dire cosi72 quando scrivi "punteggi COMPRATI nelle scuole private quando poi nn sanno neanche cosè un PC,conosco persone che risultano che lavorano come aa in scuole private ma nn sanno neanche com'è fatta na scuola"??
Vuoi dire forse che ci sono persone che senza aver fatto 1 giorno di servizio nelle paritarie, grazie a qualche spintarella/raccomandazione di politici o santi in cielo, ecc... vantano anni e anni di servizio?! no perchè se è così, allora mi tocca dar credito a voci che ho sentito su questi "fenomeni", specie nelle paritarie rette da suore...con tutto il rispetto parlando, certo. Ma come si fa a smascherare simili fenomeni? Se un soggetto X si presenta e dichiara di avere svolto servizio come assistente amm.vo presso una paritaria pari a X anni, mi chiedo e vi chiedo: chi mai potrebbe smentirlo? ecco allora che è diventa tutto imperscrutabile, pure la lealtà delle persone...di questo passo, se fosse tutto vero, altro che III fascia la mia...che senso di frustrazione!
Non voglio sembrare quella che vive su Marte, ma davvero non posso crederci!
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Giu 16, 2011 1:58 pm

cosi72 ha ragione purtroppo anche io conosco una persona che ora fa l'AA e che ha fatto punti in una paritaria, è stata fortunata, la suocera era amica della dirigente della paritaria, non ha lavorato 1 giorno si versava lei i contributi.....ma a chi vai a dirlo?!?!?
non si può denunciare a distanza di anni, quella paritaria non esiste più.......

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da insegnare1974 Gio Giu 16, 2011 2:46 pm

assistente amministrativo ha scritto:cosi72 ha ragione purtroppo anche io conosco una persona che ora fa l'AA e che ha fatto punti in una paritaria, è stata fortunata, la suocera era amica della dirigente della paritaria, non ha lavorato 1 giorno si versava lei i contributi.....ma a chi vai a dirlo?!?!?
non si può denunciare a distanza di anni, quella paritaria non esiste più.......

capisco. in quel caso, a maggior ragione, non si può far niente, visto che la paritaria in questione non c'è piu'.
ma mi chiedo: quelli della paritarie ancora aperte, che abbonano così con leggerezza i punti di servizio ai "pochi", li regalano come fossero caramelle mentre altri se li guadagnano con i sacrifici, come dormono la notte? non hanno paura che quelli del provveditorato gli facciano le feste? voglio dire: come faccio a versarmi da sola i contributi all'inps dichiarando il falso?? e pensare che mio genero, che è docente precario da tanto tempo nelle superiori, me lo aveva detto: ci sono persone che lo scavalcano nelle graduatorie dichiarando punteggi esorbitanti, come se avessero iniziato a insegnare all'età di 10 anni, e per di piu' tra le righe, fanno intendere di non sapere un'acca di didattica...!
capisco ahimé che cose simili capitano a iosa in Italia. Ma mi chiedo in che stato d'animo vivano quei truffatori dentro le paritarie che fanno simili regali agli amici degli amici...e io qui a contare i secondi che passano per l'uscita del bando ata III fascia...ahahah
p.s. assistente amministrativo, che intendi per "ha fatto punti nella paritaria...si versava da sé i contributi...". se uno fa punti nella paritaria, vuol dire che perlomeno ci va a lavorare dentro quella paritaria, o no?? lui era un fantasma per la scuola ma per l'inps un sig. contribuente?! mi rifaccio una risata amara
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Giu 16, 2011 3:49 pm

[/code].s. assistente amministrativo, che intendi per "ha fatto punti nella paritaria...si versava da sé i contributi...". se uno fa punti nella paritaria, vuol dire che perlomeno ci va a lavorare dentro quella paritaria, o no?? lui era un fantasma per la scuola ma per l'inps un sig. contribuente?! mi rifaccio una risata amara
hai capito perfettamente!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da mimmox Lun Giu 20, 2011 12:16 pm

secondo me la cosa piu' schifosa è che questi hanno dei requisiti non piu' validi x noi (ex. attestati x accesso alle aree dei laboratori o amministrativi che non hanno neanche il diploma) quindi lottiamo anche ad armi impari. Ma la cosa piu' scandalosa e che prima almeno lavoravano le terze fasce e allora posso anche capire il passaggio di profilo, ma adesso che non si lavora neanche in prima.........!

mimmox

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty GIUSTO O SBAGLIATO?

Messaggio Da nico Sab Lug 09, 2011 7:52 pm

Rispondo all'ultimo pos : se è per questo ci sono anche D.S.G.A. che non sanno usare il personal computer, mi riferisco alle vecchie leve, di ruolo da una vita e mezzo che nessuno riqualifica, o meglio fanno quei finti corsetti che a quanto ho visto non danno tanti strumenti.
Per quanto riguarda i collaboratori scolastici, se idonei all'impiego, se hanno i titoli, hanno diritto al passaggio alla mansione superiore, dato che lavorano e servono lo Stato damolti anni, il rpoblema è che hanno fatto due pesi e due misure: per il passaggio hanno chiesto un attestato triennale, oramai opsoleto.
Io sono AA è la maggior parte dei miei colleghi non sanno fare una banale stampa unione, gente con la prima e la seconda posizione economica...c'est la vie...CIAO A TUTTI

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Lug 19, 2011 11:50 am

Pessime notizie: nel decreto è scritto chiaramente che il 40% delle immissioni in ruolo nel profilo AA saranno riservate PER I PROSSIMI TRE ANNI a chi è presente nell'elenco della mobilità verticale (cs di ruolo).

I sindacati continuano a dire che ciò non cambia il numero di assunzioni. Grazie, non mi preoccupa il numero, mi preoccupa sapere DA DOVE avverranno le assunzioni. La mobilità verticale satura i posti vacanti come AA e libera posti come CS.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty docenti inidonei

Messaggio Da pippo67 Mar Lug 19, 2011 2:18 pm

voi vi preoccupate della mobilità professionale che non ci sono i tempi x essere attuata a settembre? fossi in voi mi preoccuperei dei docenti inidonei che con la nuova legge approvata venerdì passeranno al profilo inferiore di assistente amministrativo o tecnico... solo a catania sono 100 i docenti inidonei che occuperanno i posti vacanti ata...
voi sempre ha criticare i coll.scolastici,e non le minghiate che fa il governo!

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da mordekayn Mar Lug 19, 2011 6:11 pm

quella degli inidonei effettivamente è una cosa meravigliosa.
Avremo docenti che si improvviseranno assistenti amministrativi senza alcuna preparazione (zero gavetta) e che prenderanno uno stipendio superiore (da docente) pur svolgendo le stesse mansioni (meno, per via dell'impreparazione) dei colleghi. Mi viene solo da ridere.
Sostanzialmente il miur reputa che le segreterie sono delle discariche, dove mettere gente che non è in grado di insegnare.
Chissà perchè se una persona non è in grado di insegnare dovrebbe essere idonea a svolgere mansioni amministrative (il carico di lavoro di un amministrativo non è paragonabile a quello di un insegnante). Ovviamente non vale il contrario (aa. inidoneo a svolgere il proprio profilo).
Bisognerebbe rifiutarsi di lavorare con gli inidonei, ma capisco che la cosa non è fattibile.
Meglio poi non parlare dei passaggi da coll ad aa, altro modo per mettere in ginocchio la scuola italiana.
Il paese è quello che è.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.