help ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help ricostruzione di carriera

3 partecipanti

Andare in basso

help ricostruzione di carriera Empty help ricostruzione di carriera

Messaggio Da cleo66 Dom Dic 18, 2011 4:32 pm

Ciao a tutti, desidererei avere una collaborazione per determinare i miei anni di servizio al fine dell'inquadramento economico in seguito alla ricostruzione di carriera. Sono stata immessa in ruolo quest'anno con decorrenza giuridica 01.09.2011. Ho alle spalle 9 anni da precaria dal 2002/03 al 2010/11. In quale fascia sarò collocata il prossimo anno? Grazie

cleo66

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

help ricostruzione di carriera Empty Re: help ricostruzione di carriera

Messaggio Da LucaPS Dom Dic 18, 2011 8:50 pm

4 anni al 100% + 5 anni al 66% (3 anni e 3 mesi) = 7 anni e 3 mesi = seconda fascia stipendiale (3-8); tuttavia, questa fascia è stata eliminata lo scorso agosto per i neo-assunti e sostituita con la fascia 0-8, quindi sei in prima fascia e quando avrai totalizzato 9 anni (al netto del ricalcolo della ricostruzione che abbassa i tuoi 9 anni effettivi a 7 anni e 3 mesi) entrerai, il primo giorno del decimo anno, nella terza fascia 9-14.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

help ricostruzione di carriera Empty Re: help ricostruzione di carriera

Messaggio Da LucaPS Dom Dic 18, 2011 9:56 pm

Aggiungo una informazione per Cleo66. Come sai, i gradoni di progressione di carriera sono bloccati fino al 2012 e/o 2014 (L. 122/2010) e quindi gli anni lavorati compresi in questa finestra valgono solo ai fini giuridici (cioè validi per andare in pensione) ma non ai fini economici (cioè non sono utili per i gradoni di progressione di carriera). Nel tuo caso quindi, se gli scatti stipendiali non verranno sbloccati, non sarà permesso di entrare nel terzo gradone (cioè quello da 9 a 14 anni) - che per te, in quando neoassunta, è il secondo gradone - a partire da 01-06-2014 (in conseguenza del ricalcolo dei 9 anni effettivamente lavorati ad anni 7 e mesi 3 a causa del conteggio al 66% per ogni anno successivo al quarto anno, ricalcolo che vale solo per gli insegnanti-di-materia): l'entrata nel gradone 9-14 anni pertanto slitterà di tanti anni quanti saranno gli anni interessati dal blocco della progressione di carriera attualmente in atto.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

help ricostruzione di carriera Empty Re: help ricostruzione di carriera

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 18, 2011 9:57 pm

ogni volta che ci sarà la parola religione cancellerà il tuo post, sei abbastanza intelligente da capire che stai esagerando e che io faccio sul serio; ti ho già detto e sarà l'ultima, che non si accettano polemiche nè dirette nè velate nei confronti di colleghi, di qualunque materia e di qualunque ordine e grado di scuola; se hai qualcosa da dire, non dirla più qui.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

help ricostruzione di carriera Empty Re: help ricostruzione di carriera

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 18, 2011 10:08 pm

adesso mi prendi anche in giro? Credi che sia stupida, vero? Materia non obbligatoria... conservo solo questa frase per testimonianza a Lalla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

help ricostruzione di carriera Empty Re: help ricostruzione di carriera

Messaggio Da LucaPS Dom Dic 18, 2011 11:15 pm

Giulia, a cosa ti riferisci? Mi dispiace davvero che la questione abbia preso questa spiacevole piega: apprezzo il lavoro dei moderatori e di quanti scrivono su questo sito, che è indispensabile per noi insegnanti. A scanso di equivoci, per coloro che leggono il thread e non capiscono la sequenza logica dei post, dico solo che, in una sola riga, avevo effettuato - accanto al conteggio fatto per Cleo66 - il conteggio per un insegnante di *** con la medesima anzianità di Cleo66 (che poteva essere in qualche modo utile a chi avesse letto, se interessato; quante volte nei post ho trovato informazioni utili per me contenute all'interno di post che trattano questioni di carriera di altri utenti). Non ho preso in giro Giulia per nessun motivo, non mi sarei mai permesso.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

help ricostruzione di carriera Empty Re: help ricostruzione di carriera

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 19, 2011 4:07 am

Adesso siamo passati agli asterischi. Ho l'impressione di avere a che fare con un bambino viziato e capriccioso, nonchè ostinato. Io ho provato a fartelo capire che le polemiche non sono gradite sul forum, tu continui imperterrito. Ora passo la palla a Lalla: deciderà lei che cosa fare di te e della tua polemica inutile e fastidiosissima. Sei stato avvertito anche da lei ricordalo.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

help ricostruzione di carriera Empty Re: help ricostruzione di carriera

Messaggio Da cleo66 Lun Dic 19, 2011 7:00 pm

grazie per le informazioni, cmq non ho capito la polemica che ne è scaturita. Buona serata !!!

cleo66

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

help ricostruzione di carriera Empty Re: help ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.