Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Empty Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole

Messaggio Da viapirandello Lun Dic 19, 2011 4:14 pm

Dopo aver inserito le 30 scuole, mi chiede per l'invio defintivo il mio codice personale. Ma per codice personale si intende la password? Ho provato a farmelo rinviare ma mi chiede anche una domanda segreta di cui non ricordo la risposta e difatti mi da errore....

viapirandello

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Empty Re: Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole

Messaggio Da flo Lun Dic 19, 2011 4:21 pm

quando sei entrato in Iol per la scelta delle sedi, ti è stato chiesto di cambiare il codice temporaneo dato dal sistema all'atto della registrazione con uno personale di tua invenzione....
è quello che devi inserire per inviare il modello D3
una volta inserito si genera un file pdf del modello D3 compilato (il file arriverà anche all'ndirizzo email da te indicato)
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Empty Re: Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole

Messaggio Da viapirandello Lun Dic 19, 2011 4:30 pm

quando sei entrato in Iol per la scelta delle sedi, ti è stato chiesto di cambiare il codice temporaneo dato dal sistema all'atto della registrazione con uno personale di tua invenzione....
non mi è stato chiesto di cambiare il codice vi sono acceduto direttamente. Adesso se volessi cambiare il codice una volta entrato in istanze on line è possibile farlo senza che mi campaia la domanda segreta di cui non ricordo la risposta?

viapirandello

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Empty Re: Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole

Messaggio Da flo Lun Dic 19, 2011 4:54 pm

forse ti può essere utile questo...
dalle Faq di Iol
"Faq n° 46 - L'utente già accreditato e che ha già fatto accessi all'area Istanze On Line non ricorda il codice personale

Procedere con la funzione di "Recupero Codice Personale" disponibile nell¿area "istanze On Line" dopo aver digitato username e password ."

flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole Empty Re: Problema codice personale dopo inserimento 30 scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.