accredito ferie non godute - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accredito ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accredito ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accredito ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accredito ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accredito ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accredito ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accredito ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accredito ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accredito ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accredito ferie non godute

+19
Rosalia
vincenza.amendola1
Lalletta_pa
prof78
jamila82
Pandora
Sunshire
nana
Dec
pepe
precariansiosa
tittybariw
fradacla
paolopaolo
giulia boffa
matematica110
crotone
gugu
cricri81
23 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty accredito ferie non godute

Messaggio Da cricri81 Mar Dic 20, 2011 8:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando vengono accreditate le ferie non godute nel caso di supplenza breve su maternità?

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso


accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Pandora Ven Mar 02, 2012 1:45 pm

gugu ha scritto:
Pandora ha scritto:Salve, l'anno scorso avevo contratto partime fino al 30 giugno, lo stipendio era intorno ai 730 euro al mese. quanto mi spetta di ferie non godute? temo che ci siano stati degli errori. grazie


Circa 600 netti.

Salve, ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che dato che avevo un partime verticale, cioè solo 3 giorni a settimana, tramite dei calcoli che hanno fatto loro mi toccavano solo 10 giorni di ferie in tutto (mentre se avessi fatto un partime orizzontale, andando tutti i giorni a scuola per poche ore, avrei avuto i giorni canonici). E' vero questo? In realtà non mi pare possibile, dato che quando ho insegnato alle superiori con orario ridotto al posto delle 18 ore, non andavo tutti i giorni ma quando mi son state pagate le ferie erano circa una mensilità.
Mi potete illuminare su questo? Grazie

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da fradacla Ven Mar 02, 2012 3:46 pm

Pandora ha scritto:
Salve, ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che dato che avevo un partime verticale, cioè solo 3 giorni a settimana, tramite dei calcoli che hanno fatto loro mi toccavano solo 10 giorni di ferie in tutto (mentre se avessi fatto un partime orizzontale, andando tutti i giorni a scuola per poche ore, avrei avuto i giorni canonici). E' vero questo? In realtà non mi pare possibile, dato che quando ho insegnato alle superiori con orario ridotto al posto delle 18 ore, non andavo tutti i giorni ma quando mi son state pagate le ferie erano circa una mensilità.
Mi potete illuminare su questo? Grazie
Se sul tuo contratto era scritto "part time verticale", hanno ragione.
Con un part time di questo tipo, il numero dei giorni di ferie è dimezzato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da jamila82 Lun Mar 05, 2012 3:49 pm

Ragazzi non ci posso credere, ho chiamato, per l'ennesima volta, il num verde del tesoro per sapere delle mie ferie e mi hanno detto che saranno accreditate tra 10 gg! Ke bello dopo tanta attesa, ma ho dimenticato di chiedere l'importo, da gennaio a giugno quanto è l'importo?

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da fradacla Lun Mar 05, 2012 6:11 pm

jamila82 ha scritto:Ke bello dopo tanta attesa, ma ho dimenticato di chiedere l'importo, da gennaio a giugno quanto è l'importo?
A occhio e croce, metà dello stipendio mensile che percepivi (2,5 giorni al mese per sei mesi fa l'equivalente di 15 giorni).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da vincenza.amendola1 Lun Mar 12, 2012 10:05 am

Salve io quest'anno ho cambiato provincia e non so più che fine ha fatto la mia retribuzione per le ferie non godute la mia ex scuola ha inviato tutto e in tempo il tesoro ha detto che non è loro competenza la ragioneria provinciale non risponde proprio, che fare?

vincenza.amendola1

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Rosalia Dom Mar 18, 2012 11:31 pm

Stessa situazione. A dicembre sono andata al tesoro mostrando copia del decreto di ferie trasmesso a luglio dalla scuola alla sede della mia ex provincia, dissero che avrebbero pagato le ferie a tutti a marzo e che quando si cambia provincia la vecchia deve passare tutta la pratica alla nuova. Ovviamente ad oggi niente nel cedolino.Qualcuno nella stessa situazione o che possa dare qualche suggerimento?

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da matematica110 Mer Mar 21, 2012 10:56 am

stamattina ho provato a inviare mail tramite la posta certificata per chiedere delle ferie non godute e della tredicesima....vi farò sapere!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da matematica110 Ven Mar 30, 2012 9:45 am

ciao a tutti! ho rixcevuto accredito sul conto di EURO 136 dalla Tesoreria di Latina - la dicitura riporta "rata continuativa marzo 2012" - la Tesoreria è la stessa che l'anno scorso mi ha pagato circa 1 mese e 1/2 di stipendio e quindi quella da cui attendevo, per quel periodo, pagamento di tredicesima e ferie non godute.

sicuramente l'accredito non ha nulla a che fare con marzo 2012 perchè ora mista pagando un'altra scuola.

come potrei fare per aver il dettaglio dell'accredito?

NB: il pagamento guardacaso è arrivato 2gg dopo l'invio della mia mail per posta certificata, coincidenza?
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 30, 2012 9:50 am

rimanda mail al tesoro chiedendo un resoconto dettagliato del cedolino
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da matematica110 Ven Mar 30, 2012 9:58 am

ho chiamato il num verde che mi aveva indicato Dec, mi ha risposto le gentilissima signora Silvana e mi ha confermato che il pagamento che ho ricevuto sono le ferie non godute dell'anno scorso... ce l'ho fatta!!!

ora mi resta il mistero delle tredicesima per lo stesso periodo
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da matematica110 Ven Mar 30, 2012 9:59 am

giulia hai ragione, chiederò per posta certificata i dettagli e se me li mandano avrò conferma dell'ufficialità di questo sistema e potremo dire che la pec funziona!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da matematica110 Ven Mar 30, 2012 10:18 am

fatto, ho richiesto per pec i cedolini, speriamo mi rispondano... oggi già aver scoperto di aver ricevuto finalmente le ferie non godute...che ci tocca fà per racimolare i ns soldini!

a chi non avesse ancora ottenuto dei pagamenti a questo punto consiglio l'ufficialità della pec perchè che il pagamento mi sia arrivato proprio dopo il mio invio di mail (atteso da mooolti mesi) non penso sia una coincidenza
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da malatempora Mer Apr 04, 2012 6:46 pm

scusa matematica110, potresti dirmi a quale indirizzo hai inviato pec?

io inviai a dicembre una mail con la mia pec all'indirizzo pec della rts della mia zona per saper che fine avevano fatto le ferie dell'anno prima, ma sto ancora aspettando una risposta!!

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Rosalia Mer Apr 04, 2012 7:32 pm

Una settimana fa avevo mandato due mail identiche, una da istruzione. it alla casella di posta comune del tesoro ed una dalla mia posta certificata alla posta certificata della rts della mia provincia.In esse ho specificato n. di protocollo e data di invio (il 1 luglio) del decreto di ferie trasmesso dalla mia ex scuola al tesoro della mia ex provincia.Dalla posta certificata nessuna risposta, ma oggi ho ricevuto risposta dalla mail comune tesoro.it.C'è scritto che da accertamenti effettuati al settore operativo dovrò rivolgermi alla ragioneria territoriale della mia ex provincia e che essa dovrà inviare il tabulato per la lavorazione delle ferie alla mia attuale provincia.Io non potrò recarmi nella mia ex provincia prima della fine dell'anno scolastico,alle mail ed al telefono non rispondono mai,e mi sembra assurdo che demandino a me la risoluzione del problema invece di comunicare tra uffici territoriali.Ho già portato al tesoro a dicembre copia del decreto inviatomi per fax dalla scuola dietro mia richiesta, non hanno voluto neanche guardarlo. Chiedo un consiglio agli esperti.Grazie in anticipo.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Rosalia Mer Apr 11, 2012 9:56 pm

Aggiornamento:ormai da una settimana ho scritto mail di posta certificata e da istruzione.it anche al tesoro della mia ex provincia, senza ricevere risposta.Qualche suggerimento Paolo?

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da matematica110 Gio Apr 12, 2012 9:13 am

niente risp anche alla mia mail (inviata all'indirizzo di competenza - pr di roma) in realtà il pagamento l'ho ricevuto ma avevo chiesto le relative documentazioni e nada de nada! Servirà a qlc questa pce??? dovrebbe avere valore di raccomandata o sbaglio?
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Rosalia Gio Apr 12, 2012 1:24 pm

Nessuno è nella mia situazione dopo aver cambiato provincia?

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 12, 2012 6:56 pm

Rosalia ha scritto:Nessuno è nella mia situazione dopo aver cambiato provincia?
Io. A Dicembre mi ero recato alla RTS della mia ex provincia e mi avevano confermato che ancora non avevano evaso la pratica e che avrebbero provveduto. Pure io non potrò recarmi fisicamente alla RTS prima delle vacanze estive.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Rosalia Gio Apr 12, 2012 7:51 pm

Grazie mille Gianfranco,speriamo bene per entrambi.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da tittybariw Ven Apr 13, 2012 11:43 am

ragazzi se la scuola vi conferma di aver inviato tutto i soldi arrivano,purtroppo quest'anno il ritardo si fa sentire
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da vale234 Sab Apr 14, 2012 1:35 pm

ciao a tutti,
mi sono recata alla RTS ai primi di marzo e mi avevano confermato che la pratica delle ferie non godute relative al 2011 era stata evasa, ma nel cedolino di aprile non c'è il pagamento delle ferie, mandano il pagamento delle ferie con un cedolino apposito o dovrò aspettare ancora un altro mese secondo voi?

vale234

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da fradacla Sab Apr 14, 2012 4:46 pm

Dipende da come è stato impostato il pagamento, perché, leggendo questo messaggio, capisco che quelli segnalti come urgenti saranno sempre fatti con emissione speciale.
Incrocia le dita per la prossima emissione speciale del 18 aprile :-)
http://www.spt.mef.gov.it/servizi_informativi/Messaggi/2012/Aprile/files/spt-64-2012.doc
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da vale234 Dom Apr 22, 2012 11:26 am

fradacla ha scritto:Dipende da come è stato impostato il pagamento, perché, leggendo questo messaggio, capisco che quelli segnalti come urgenti saranno sempre fatti con emissione speciale.
Incrocia le dita per la prossima emissione speciale del 18 aprile :-)
http://www.spt.mef.gov.it/servizi_informativi/Messaggi/2012/Aprile/files/spt-64-2012.doc

grazie,
l'altro giorno sono tornata alla tesoreria provinciale per chiedere informazioni sullo stato della pratica e hanno detto che sarà lavorata a breve (a marzo avevano concluso le operazioni di controllo), quindi incrocio le dita per il pagamento a maggio!

vale234

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Rosalia Ven Lug 06, 2012 1:04 am

Piccolo aggiornamento e richiesta di suggerimenti a chi possa aiutarmi. Ancora nessun pagamento ferie non fruite 2010/11.Sono tornata altre volte alla RTS della mia attuale provincia: mi hanno detto che la RTS di Napoli, mia ex provincia, non ha inviato il decreto ferie. Ho consegnato loro altre copie del decreto ferie inviatomi via fax dalla scuola su mia richiesta (sulla prima pagina c'è il timbro apposto dal ministero delle finanze con la data del luglio 2011, quando la scuola l'ha inviato alla RTS di Napoli e loro lo hanno rinviato alla scuola dicendo che era ok). L'impiegato ha inviato una mail di sollecito ad un impiegato della RTS di Napoli (dall'organigramma) dopo aver tentato inutilmente di conttattarli per telefono. Mi ha spiegato che il decreto deve essere "registrato" da Napoli, cioè deve esserci un loro visto perchè possano pagarmi, e poi inviato a loro, ed io andrò alla RTS di Napoli con la stampa della mail.Temo mi dicano che non l'hanno ancora registrato o perso e non ci sia nulla che io possa fare.Qualcuno sa dirmi se hanno finito di pagare le ferie dello scorso anno a Napoli o se ci sono altri che aspettano ancora?Ricordo che Gianfranco era nella mia situazione, anche se di altra provincia:sei riuscito a risolvere? Sapete se per il ritardo di anni nel pagamento sia previsto qualche interesse o risarcimento ?Sono esausta.Grazie.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Rosalia Ven Lug 06, 2012 7:59 pm

Qualcuno per favore sa se a Napoli devono ancora pagare le ferie non fruite del 2010/2011?

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.