accredito ferie non godute - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accredito ferie non godute - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accredito ferie non godute - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accredito ferie non godute - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accredito ferie non godute - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accredito ferie non godute - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accredito ferie non godute - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accredito ferie non godute - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accredito ferie non godute - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accredito ferie non godute - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accredito ferie non godute

+19
Rosalia
vincenza.amendola1
Lalletta_pa
prof78
jamila82
Pandora
Sunshire
nana
Dec
pepe
precariansiosa
tittybariw
fradacla
paolopaolo
giulia boffa
matematica110
crotone
gugu
cricri81
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 4 Empty accredito ferie non godute

Messaggio Da cricri81 Mar Dic 20, 2011 8:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando vengono accreditate le ferie non godute nel caso di supplenza breve su maternità?

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso


accredito ferie non godute - Pagina 4 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Rosalia Dom Lug 08, 2012 10:56 am

Scusate, c'è qualcuno che ha cambiato provincia quest'anno e non ha ancora ricevuto il pagamento delle ferie non godute dell'anno 2010/11 perchè la vecchia RTS non ha inviato il decreto ferie alla nuova?Comincio a pensare di essere l'unica fortunata...

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 4 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Gianfranco Dom Lug 08, 2012 11:12 am

Rosalia ha scritto:Scusate, c'è qualcuno che ha cambiato provincia quest'anno e non ha ancora ricevuto il pagamento delle ferie non godute dell'anno 2010/11 perchè la vecchia RTS non ha inviato il decreto ferie alla nuova?Comincio a pensare di essere l'unica fortunata...
Non sei l'unica, ti faccio compagnìa io
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 4 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da desperate teacher Dom Lug 08, 2012 11:42 am

La mia segreteria super efficiente.. ha inviato il 7 luglio 2011 la richiesta di ferie al Tesoro.. ci sono state pagate a PG con il cedolino dello stipendio di novembre 2011.. Ad AR addirittura le hanno ricevute ad ottobre..
Fatti dare dalla scuola copia domanda richiesta ferie con protocollo ed invia la messa in mora al dipartimento del tesoro della provincia dove lavoravi..
Vai con la documentazione da un sindacato e fatti assistere.. vedrai che in 2 mesi avrai l'accredito..

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 4 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Rosalia Dom Lug 08, 2012 3:20 pm

Grazie ad entrambi per avermi risposto.Gianfranco, tu come pensi di procedere? Io tra qualche giorno andrò alla RTS con la copia del decreto e quella della mail di sollecito della mia RTS attuale, ma non credo serva.Per desperate teacher:ti ringrazio molto, purtroppo avevo già inviato ad Aprile per posta certificata numero di protocollo del decreto ferie(ho la copia inviatami dalla scuola ) alla RTS di Napoli, mia ex provincia, ma nessuna risposta. Se possibile vorrei evitare di iscrivermi ad un sindacato per questo, ma se nessun esperto (Paolo1974 sei in ascolto?...) sa dirmi altro mi rassegnerò.Grazie ancora.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 4 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Gianfranco Dom Lug 08, 2012 3:27 pm

Io sono andato periodicamente alla RTS della mia ex provincia. L'ultima volta (verso Aprile) mi hanno detto che ancora dovevano fare la pratica e che avrei avuto le spettanze entro la fine dell'anno scolastico. Ormai aspetto il cedolino di Luglio e poi vado di nuovo a sollecitare
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 4 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Rosalia Dom Lug 08, 2012 3:36 pm

Grazie Gianfranco,tenterò di nuovo anch'io.In bocca al lupo!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

accredito ferie non godute - Pagina 4 Empty Re: accredito ferie non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.