valutazione servizio civile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione servizio civile

3 partecipanti

Andare in basso

valutazione servizio civile Empty valutazione servizio civile

Messaggio Da Disillusa Mar Gen 03, 2012 2:26 pm

http://www.flcgil.it/files/pdf/20120102/guida-flc-cgil-graduatorie-di-iii-fascia-ata-valutazione-dei-servizi-nelle-pubbliche-amministrazioni.pdf
questa nota fa ben sperare chi ha fatto il servizio civile, anche se si tratta soltanto del punto di vista di un sindacato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio civile Empty Re: valutazione servizio civile

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Gen 03, 2012 4:28 pm

Disillusa ha scritto:http://www.flcgil.it/files/pdf/20120102/guida-flc-cgil-graduatorie-di-iii-fascia-ata-valutazione-dei-servizi-nelle-pubbliche-amministrazioni.pdf
questa nota fa ben sperare chi ha fatto il servizio civile, anche se si tratta soltanto del punto di vista di un sindacato

Dieci giorni fa la CGIL della provincia dove lavoro mi ha detto invece che "fino al 31.12.2005 sì, dopo no." Non sono valsi i miei dubbi sulla valutazione di chi aveva il servizio già in itinere a quella data.

In realtà al Governo, la mano destra non sa cosa fa la sinistra. Scrivono leggi vaghe e contraddittorie e poi ognuno le interpreta ad capocchiam.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio civile Empty Re: valutazione servizio civile

Messaggio Da Disillusa Mar Gen 03, 2012 5:50 pm

Mi piace il tuo "ad capocchiam" XD
effettivamente c'è un problema di fondo perchè a molte persone il s.c. è stato valutato nel 2008, indipendentemente dalla data del servizio, perchè non c'era ancora alcuna nota dal parte del ministero (dimmi se sbaglio). Adesso chi non ha aggiornato il proprio punteggio mantenendo la stessa provincia, si ritrova con lo stesso punteggio, ovvero con il servizio valutato. Chi invece ha aggiornato il punteggio e ha cambito provincia lo perde, se il servizio è posteriore al 2005.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio civile Empty Re: valutazione servizio civile

Messaggio Da cricri81 Lun Feb 27, 2012 5:02 pm

Ciao a tutti.
Anche se conoscevo bene la nota Miur, ho voluto inserire lo stesso il servizio civile che ho fatto nel 2010 nella domanda per il rinnovo delle graduatorie.
Come volevasi dimostrare non mi è stato valutato e ho voluto fare lo stesso ricorso, soprattutto in base a quello che ha scritto la Cgil nella pagina che è stata linkata qua.
Il ricorso è stato rigettato, ovviamente. Al di là di questo (me lo aspettavo), mi chiedo: è mai possibile che la nota di un ministero abbia più peso di un DPCM o un decreto legislativo? non dovrebbero essere questi ultimi superiori nella gerarchia delle leggi?

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio civile Empty Re: valutazione servizio civile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.