X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale

3 partecipanti

Andare in basso

X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Empty X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale

Messaggio Da Vento Sab Gen 07, 2012 3:26 pm

Salve , ho un quesito da sottoporre: ho una supplenza di 6 ore al 30/06 ed avevo una supplenza breve che però è terminata. Ora sono stata convocata per un allattamento di 6 ore fino al 30 maggio ma dal 1 gennaio fino al 20 aprile sono in congedo parentale. Vorrei sapere se posso accettare lo spezzone della seconda scuola (pagato dal Mef) e far partire subito il congedo che mi permetterebbe di completare. (Non vorrei prendere servizio per nn far saltare il supplente nella prima scuola!). Grazie. Vento

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Empty Re: X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 07, 2012 3:29 pm

certo che puoi, parlane con il ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Empty Re: X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale

Messaggio Da Vento Sab Gen 07, 2012 7:42 pm

Giulia, potresti inviarmi i riferimenti normativi!

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Empty Re: X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 07, 2012 8:06 pm

del fatto che puoi completare? regolamento delle supplenze; se vuoi la normativa sul congedo parentale , quello è un tuo diritto , il ds devi per forza accordartelo prestissimo, visto che ne stai già ususfruendo nell'altra scuola, sei cioè già in congedo: la normativa è quella dei congedi parentali

http://www.handylex.org/gun/congedicompa.shtml
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Empty Re: X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale

Messaggio Da Vento Dom Gen 08, 2012 1:39 pm

Il mio dubbio è il seguente: posso usufruire del congedo parentale in questa seconda scuola senza prendere effettivo servizio?
Nella prima scuola ho preso servizio su posto vacante e poi, con 15 giorni di preavviso, sono andata in congedo. Nella seconda scuola, la titolare ha chiesto 6h di allattamento che io vorrei accettare, stando in congedo. Non si tratta di due differenti contratti? Temi che il Ds della seconda scuola mi costringa a prendere servizio? Come posso far valere i miei diritti?
Giulia ti ringrazio tanto!!!!!!!!!!!!!

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Empty Re: X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 08, 2012 2:33 pm

devi parlare con il ds; credo però che servizio devi prenderlo, ma parlane con lui
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Empty Re: X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale

Messaggio Da FRANCY2 Lun Gen 09, 2012 5:27 pm

Vento ha scritto:Il mio dubbio è il seguente: posso usufruire del congedo parentale in questa seconda scuola senza prendere effettivo servizio?
Nella prima scuola ho preso servizio su posto vacante e poi, con 15 giorni di preavviso, sono andata in congedo. Nella seconda scuola, la titolare ha chiesto 6h di allattamento che io vorrei accettare, stando in congedo. Non si tratta di due differenti contratti? Temi che il Ds della seconda scuola mi costringa a prendere servizio? Come posso far valere i miei diritti?
Giulia ti ringrazio tanto!!!!!!!!!!!!!

se non prendi servizio non puoi richiedere il congedo

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale Empty Re: X Giulia!!!!!!!!!!!!! Congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.