Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio

5 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da eumenide Lun Set 23, 2013 2:55 pm

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio urgente. Ho un bimbo di 3 mesi e mezzo che allatto al seno e vorrei chiedere il congedo parentale continuativo in modo da continuare ad allattarlo al seno visto che rifiuta il biberon. Ho avuto un incarico annuale da CSA per 9 ore e oggi ho accettato un completamento fino al 6 ottobre in un'altra città. La richiesta di congedo la faccio alla scuola dell'annualità? Inoltre quando mi verrà concesso il congedo, se mi arrivano altre convocazioni, devo prendere servizio ogni volta e fare di nuovo richiesta o si comunica di essere già in congedo? Spero che qualcuno mi possa aiutare tempestivamente perchè mi sento già abbastanza frustrata per il piccolino che soffre di questa situazione.

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 23, 2013 3:43 pm

la richiesta la fai ad entrambe, citando anche l'altra scuola

il congedo si può ottenere entro le 48 ore, quindi anche subito, senza prendere servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da eumenide Lun Set 23, 2013 3:48 pm

Grazie mille Giulia. Il dubbio mi sorge per le future convocazioni:se sono già in congedo con la scuola dell'annualità, se accetto un completamento in un'altra scuola, devo fare richiesta anche lì e prendere servizio oppure vale la domanda già presentata?

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da Lilyb Lun Set 30, 2013 4:31 pm

Salve Giulia ho letto la risposta che hai dato riguardo al congedo parentale.Io ho una bambina di 6 mesi che allatto al seno e che rifiuta il biberon.finora ho rifiutato le supplenze di III fascia perchè dovrei spostarmi in altra regione e non posso lasciare la bambina neanche per un giorno visto che non prende altro latte. Potrei chiedere il congedo senza prendere servizio o sono obbligata a presentarmi?







Lilyb

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da Marta1981 Mar Dic 22, 2015 10:24 am

Ho un caso analogo a Eumenide, la scuola mi chiede un riferimento normativo entro stamattina. Potete aiutarmi?

Marta1981

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.12.15

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Gen 20, 2016 2:34 pm

Up

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Per Giulia: congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.