Convocazione: altro che VIVIFACILE! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione: altro che VIVIFACILE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione: altro che VIVIFACILE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione: altro che VIVIFACILE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione: altro che VIVIFACILE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione: altro che VIVIFACILE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione: altro che VIVIFACILE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione: altro che VIVIFACILE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione: altro che VIVIFACILE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione: altro che VIVIFACILE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione: altro che VIVIFACILE!

Andare in basso

Convocazione: altro che VIVIFACILE! Empty Convocazione: altro che VIVIFACILE!

Messaggio Da stefi2010 Lun Gen 09, 2012 3:39 pm

Mentre stamattina entravo a scuola, è arrivato il BIP dei messaggi e leggo che vivifacile ha ricevuto una convocazione per me e che un altro messaggio sarebbe arrivato per i dettagli.
Lavoro un po' incuriosita (ho supplenze per solo 12 ore settimanali e 10 termineranno a fine gennaio), esco alle 14 e appena arrivata a casa mi collego alla casella PEC.
Bene, è una convocazione per 18h, senza indicazione del termine, da domani e con LA RICHIESTA DI RISPONDERE NEL TERMINE TASSATIVO DELLE 13,30 DI OGGI STESSO E LA MANCATA RISPOSTA SARA' CONSIDERATA RIFIUTO!
Sono senza parole! E' la prima convocazione che ho da sp, ma onestamente non credo proprio sia regolare, vero?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione: altro che VIVIFACILE! Empty Re: Convocazione: altro che VIVIFACILE!

Messaggio Da stefi2010 Lun Gen 09, 2012 8:40 pm

...vedo che la questione ha appassionato molti!
Insomma, è possibile che le scuole convochino il giorno prima per quello dopo, non indichino la durata della supplenza e che non diano un tempo utile per dichiarare la propria disponibilità o meno, considerando la mancata risposta come rifiuto?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione: altro che VIVIFACILE! Empty Re: Convocazione: altro che VIVIFACILE!

Messaggio Da Ospite Lun Gen 09, 2012 9:12 pm

forse dovevi postare con un altro titolo...comunque non mi pare corretto la procedura della scuola,ricordo di aver letto che la scuola deve indicare il numero di ore, l'inizio e la fine della supplenza e che ci devono essere 24 ore per dare la propria disponibilità. Cerca ancora nel forum qualcosa troverai e io chiamerei la scuola domani mattina!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazione: altro che VIVIFACILE! Empty Re: Convocazione: altro che VIVIFACILE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.