messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva

3 partecipanti

Andare in basso

messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Empty messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva

Messaggio Da agro76 Sab Set 08, 2012 9:53 am

Stamattima mi è arrivato un messaggio per la convocazione da parte di una scuola da vivifacile che mi dice di andare a vedere le specifiche sulla mia casella di posta elettronica. Da istanze on line la pagina di posta elettronica (a cui accedo tramite password) mi collega alla pagina iniziale del miur...
Da questa pagina reinserendo di nuovo le credenziali mi sia apre la posta elettronica alla data del 2011 ma non visulaizzo nessuna mail...come devo fare? perchè ho paura che non mi stiano arrivando altre convocazioni per un problema di posta...
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Empty Re: messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva

Messaggio Da forza Sab Set 08, 2012 10:59 am

di solito quando arrivano i messaggi di vivifacile si tratta della casella email di posta certificata
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Empty Re: messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva

Messaggio Da agro76 Sab Set 08, 2012 11:12 am

Grazie forza!! in effetti non avevo proprio pensato alla pec!! e neppure che si accede dal sito del governo! l'anno scorso non funzionava. Ora ho visto la convocazione grazie
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Empty Re: messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva

Messaggio Da forza Sab Set 08, 2012 6:36 pm

di nulla ;-)
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Empty Re: messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva

Messaggio Da Disillusa Sab Set 08, 2012 7:08 pm

a me è capitato che un sms facesse riferimento ad una mail della casella personale, così come mi è capitato che facesse riferimento ad una mail fantasma, quindi ho chiesto il reinvio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva Empty Re: messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.