urgente: interdizione e completamento orario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente: interdizione e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente: interdizione e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente: interdizione e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente: interdizione e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente: interdizione e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente: interdizione e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente: interdizione e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente: interdizione e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente: interdizione e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente: interdizione e completamento orario

2 partecipanti

Andare in basso

urgente: interdizione e completamento orario Empty urgente: interdizione e completamento orario

Messaggio Da sarabiga Mar Gen 10, 2012 12:52 pm

Sono stata convocata per 6 ore in una scuola e 12 in un'altra...toccherebbero entrambe a me ma sono in interdizione...accettando la prima supplenza poi posso completare con la seconda?
Grazie...
Altra cosa un po' ot per questa sezione: la persona prima di me (che ha accettato 12 delle 18 ore lasciandone 6) ha abbandonato una supplenza su maternità e ne ha accettata un altra su malattia sino ad aprile...è corretto? Mi risultava che non si potesse abbandonare una supplenza...mi hanno detto che visto che non era cattedra al 30 giugno si può fare...è vero?

sarabiga

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: interdizione e completamento orario Empty Re: urgente: interdizione e completamento orario

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 10, 2012 2:53 pm

puoi completare; non poteva lasciare la supplenza, in questo momento deve rimanere senza contratto per abbandono di servizio; in questa parte dell'anno si può lasciare una supplenza breve in corso solo per una che arrivi al termine delle lezioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente: interdizione e completamento orario Empty Re: urgente: interdizione e completamento orario

Messaggio Da sarabiga Mar Gen 10, 2012 3:12 pm

giulia boffa ha scritto:puoi completare; non poteva lasciare la supplenza, in questo momento deve rimanere senza contratto per abbandono di servizio; in questa parte dell'anno si può lasciare una supplenza breve in corso solo per una che arrivi al termine delle lezioni
Grazie Giulia, ci ho pensato un po' e visto che non ho sicurezze sulla durata di entrambe credo che accetterò solo le 12 ore e non le 6 (che per la cronaca per errore sono state assegnate ad una persona dopo di me in graduatoria perchè stamattina alla convocazione si sono scordati della mia delega giunta via fax...lasciamo perdere) non vorrei infatti ritrovarmi a fine contratto con l'indennità di maternità prima e di disoccupazione poi, calcolata su sole sei ore...sarebbe una rovina...anche perchè quello in arrivo è il terzo figlio:)
Ora ho capito come mai la persona prima di me ha lasciato e non ha avuto problemi...le avevano sospeso il contratto (perchè su maternità) nel periodo natalizio e lei semplicemente non si è presentata all'atto della proroga dello stesso...quindi non è un abbandono ma un rifiuto....anche se in termini pratici è un abbandono...poveri ragazzi...aveva avuto problemi con i genitori di una classe e ha pensato bene di mollare tutto...che tristezza...e a quel che so ha già fatto così anche l'anno scorso...avrà le sue ragioni...

sarabiga

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: interdizione e completamento orario Empty Re: urgente: interdizione e completamento orario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.