Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti?

3 partecipanti

Andare in basso

Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Empty Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti?

Messaggio Da annalisa79 Mar Gen 10, 2012 4:23 pm

Ho diritto alla disoccupazione a requisiti ridotti?

La mia prima supplenza è di Novembre 2010. Posso presentare la domanda?


annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Empty Re: Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti?

Messaggio Da eliscary Gio Gen 12, 2012 7:08 pm

L’indennità di disoccupazione ordinaria non agricola con requisiti ridotti spetta ai lavoratori che non hanno diritto alla disoccupazione ordinaria, ma che possono far valere uno o più periodi di lavoro subordinato per almeno 78 giorni nell'anno solare, oltre ad un contributo utile versato prima del biennio precedente la domanda.

Nel computo delle 78 giornate sono incluse le giornate indennizzate a titolo di malattia, maternità, ecc.; sono invece escluse le assenze imputabili al lavoratore a titolo personale (scioperi, congedi non retribuiti, ecc.).

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Empty Re: Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti?

Messaggio Da Dec Sab Gen 14, 2012 1:42 am

annalisa79 ha scritto:Ho diritto alla disoccupazione a requisiti ridotti?

La mia prima supplenza è di Novembre 2010. Posso presentare la domanda?

Devi aspettare il 2013.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti? Empty Re: Posso richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.