Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

+118
minniemouse
lamù999
davide02
alla'keppaliata
FRDI
pippo73
samfla
laura75
Brea
inverosimile
rosarusso
verywell
melody
tony_ss
annateresa
antonella minaudo
teacher81
daniela76
antome
daniele.petraglia
cavaliere84
gab.galaxys2
mariagio
Luc75
giulia boffa
laura.silva.las
valegio
giataffi
rox9999
marama
federica ferreri
Psiche
Arianna82
bvale
assistentepugliese
rummy_bobo
utente1987
grankio
federica87
ccaterina
tony328
nilla
giusy75
aulos83
patty20
cinzia.me
Angy85
GIAK82
feroce_maria_bumerlo
SunBlack
distratto81
annamaria62
axelshippo
mariarosariaata
amedeo82
annangie
lucia1963
ParoleMobili
thabo1980
Greis@
amarcord
SanGabriella
elena83
Mirella
quisivola
fiocco
ambramia
roma70
imogene
melaverde
Leone
s_rosario
monky
assistente amministrativo
iceland79
precaria0000
Antonio22
docentebmw
MICKYVR
bluebet
Dafne82
Rosalia82
leo86
donisi angela
anns.caputo
tajmahal
logos77
stellina77
Riverflow
bjol
scuolascuola
giusy57
sebo
Francesca*
attila2020
kingsun
Loryannn
Eldorado80
mordekayn
circo
anjela
viola83
nemesy30
sandra76x
GIOVANNI67
Theking
elena mencarelli
_Rosanna_
yakobo
Abry
tony63
nico
riccione
Disillusa
Ale78
NeneMiri
grazialr
lallaorizzonte
122 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 10, 2012 5:48 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/node/20985

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da NeneMiri Lun Gen 16, 2012 7:31 pm

GIOVANNI67 ha scritto:
NeneMiri ha scritto:spero che ti sbagli perchè l'ansia mi sta uccidendo...

quanti punti hai...come a.a e come c.s.?

Molto pochi!6,2 x cs,aa e at!non ho mai lavorato x questo il mio punteggio è così basso!è il voto del diploma ke ho preso nel 2008!dovrei fare qualche corso x aumentare il punteggio anke se non so cosa fare..premetto ke lavoro da 3anni come segretaria in uno studio quindi non sono a casa a spasso,però mi piacerebbe lavorare in una scuola..hai molti più diritti..e coi tempi ke corrono è meglio avere un lavoro sicuro..

NeneMiri

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Abry Lun Gen 16, 2012 8:12 pm

nesema ha scritto:appunto ...."dovevano" caricare tutto entro il 12 gennaio.....!?!?!

mia personale previsione:
provvisorie: meta febbraio
definitive: marzo

Grazie Nesema.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da sandra76x Lun Gen 16, 2012 8:45 pm

E' stata presentata ieri ai sindacati la bozza del decreto che permetterà lo sblocco della mobilità professionale ATA.
La bozza dispone le immissioni in ruolo attraverso lo scorrimento delle relative graduatorie provinciali.
I sindacati sono concordi sulla necessità di un atto snello che disponga lo scorrimento delle graduatorie degli idonei delle procedure concorsuali di cui all'accordo del 3 dicembre 2009, così come condiviso nell'intesa di luglio, per consentire le assunzioni in applicazione del D.I. 3 agosto 2011 e del D.M. 10 agosto 2011, laddove riservava quota parte delle 36.000 complessive assunzioni alla mobilità professionale, regolarmente vistati. (circa 2000 posti)
Sembra così giunta al termine una questione spinosa per tutti i lavoratori. A breve un incontro definitivo alla presenza del Direttore Generale del Personale.
Chiediamo al Sig. Ministro Profumo di bloccare tutta questa corsa per far fare la Mobilità professionale ATA e ridiscutere seriamente su questo problema, perchè non si può accontentare una parte che il lavoro di ruolo già ce l'ha contro chi è precario non per colpa sua e con questo provvedimento diventerà direttamente disoccupato ed uscirà definitivamente dal mondo della scuola.
Si può pensare di fare i passaggi ma con concorsi seri a cui possono accedere tutti ma in un altro momento per attutire l’effetto dei tagli devastanti degli ultimi 3 anni, altrimenti non si può parlare di crescita e sviluppo ed occupazione per i precari. Se parliamo in termini normativi il Decret leg.vo 150/2009 ( Decreto Brunetta) recita cosi: Art. 24. Progressioni di carriera
1. Ai sensi dell'articolo 52, comma 1-bis, del decreto legislativo n. 165 del 2001, come introdotto dall'articolo 62 del presente decreto, le amministrazioni pubbliche, a decorrere dal 1° gennaio 2010, coprono i posti disponibili nella dotazione organica attraverso concorsi pubblici, con riserva non superiore al cinquanta per cento a favore del personale interno, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di assunzioni.
Quindi anche la legge stabilisce che le progressioni di carriera si fanno per concorso pubblico non per formazione e test interni.
Mi appello al buon senso del Sig.Ministro per cercare di dare risposta a chi in questo momento è precario e non riesce a portare il pane a casa,trovando soluzioni nel tempo giuste e condivise per tutte le categorie dei lavoratori di ruolo e precari.
I concorsi si fanno studiando seriamente e non frequentando corsi a pagamento nei vari sindacati, dove chi aveva maggiori conoscenze è riuscita a classificarsi nei primi posti.

sandra76x

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da nemesy30 Lun Gen 16, 2012 9:23 pm

quindi la mobilità è bloccata o sbloccata ?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da yakobo Mar Gen 17, 2012 12:37 am

oggi, la scuola dove ho presentato domanda di supplenza 3° fascia ATA nel dicembre 2011( Milano), mi ha telefonato dicendomi di portare il diploma e i certificati di servizio;io ho risposto che in questa fase di inserimento provvisorio nelle graduatorie, è sufficiente l'autocertificazione , che i certificati li presenterò in caso di assunzione; la segretaria ha insistito dicendo che la documentazione la vuole il dirigente scolastico; io mi sono rifiutato di portare i certificati in questa fase e ho detto che la legge sulla autocertificazione è ancora in vigore. Ho fatto bene o male?
Grazie a chi mi risponderà.

yakobo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Disillusa Mar Gen 17, 2012 8:10 am

In realtà le P.A. che insistono nel chiedere certificati che sono presenti nei database di altre P.A. sono soggetti a sanzioni, ma considerando la delicatezza della situazione secondo me faresti meglio a inviare i documenti. Almeno eviti la rogna di fare il ricorso

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da yakobo Mar Gen 17, 2012 10:07 am

grazie Disillusa!
ieri notte ho mandato i documenti via e-mail; adesso chiamo la scuola sento cosa mi dicono.

yakobo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da viola83 Mar Gen 17, 2012 10:09 am

sandra76x ha scritto:
I sindacati sono concordi sulla necessità di un atto snello che disponga lo scorrimento delle graduatorie degli idonei delle procedure concorsuali di cui all'accordo del 3 dicembre 2009, così come condiviso nell'intesa di luglio, per consentire le assunzioni in applicazione del D.I. 3 agosto 2011 e del D.M. 10 agosto 2011, laddove riservava quota parte delle 36.000 complessive assunzioni alla mobilità professionale, regolarmente vistati. (circa 2000 posti)


si sta parlando davvero di questi numeri ?

i posti per i mobilitati sono 2.000 su 36.000 ?

viola83

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Gen 17, 2012 11:21 am

yakobo ha scritto:oggi, la scuola dove ho presentato domanda di supplenza 3° fascia ATA nel dicembre 2011( Milano), mi ha telefonato dicendomi di portare il diploma e i certificati di servizio;io ho risposto che in questa fase di inserimento provvisorio nelle graduatorie, è sufficiente l'autocertificazione , che i certificati li presenterò in caso di assunzione; la segretaria ha insistito dicendo che la documentazione la vuole il dirigente scolastico; io mi sono rifiutato di portare i certificati in questa fase e ho detto che la legge sulla autocertificazione è ancora in vigore. Ho fatto bene o male?
Grazie a chi mi risponderà.

anche a me hanno chiamato perchè volevano il certificato di servizio per il resto avevo già mandato tutto. l'ho mandato via fax ed è tutto ok...cmq da quel che mi diceva la segretaria addetta alle domande hanno chiesto a tutti per una maggiore sicurezza nel fare le grad.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Disillusa Mar Gen 17, 2012 11:27 am

_Rosanna_ ha scritto:
yakobo ha scritto:oggi, la scuola dove ho presentato domanda di supplenza 3° fascia ATA nel dicembre 2011( Milano), mi ha telefonato dicendomi di portare il diploma e i certificati di servizio;io ho risposto che in questa fase di inserimento provvisorio nelle graduatorie, è sufficiente l'autocertificazione , che i certificati li presenterò in caso di assunzione; la segretaria ha insistito dicendo che la documentazione la vuole il dirigente scolastico; io mi sono rifiutato di portare i certificati in questa fase e ho detto che la legge sulla autocertificazione è ancora in vigore. Ho fatto bene o male?
Grazie a chi mi risponderà.

anche a me hanno chiamato perchè volevano il certificato di servizio per il resto avevo già mandato tutto. l'ho mandato via fax ed è tutto ok...cmq da quel che mi diceva la segretaria addetta alle domande hanno chiesto a tutti per una maggiore sicurezza nel fare le grad.

il che è molto lodevole perchè è segno secondo me di professionalità e serietà

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Gen 17, 2012 11:32 am

eh si infatti
senza contare che secondo me ci sarebbero meno ricorsi con le gad provvisorie

ok è vero che c'è la legge per la validità dell'autocertificazione ma in questo caso è nel nostro interesse mandare tutto.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Abry Mar Gen 17, 2012 1:16 pm

Disillusa ha scritto:


il che è molto lodevole perchè è segno secondo me di professionalità e serietà

Scusa Disillusa, mi vengono due considerazioni:
1) A questo punto a cosa serve l'autocertificazione?
2) Presumo che lo facciano riguardo a chi ha un punteggio notevole, non m'immagino che la segreteria interpelli tutti coloro che hanno fatta domanda.
Comunque io, su consiglio di Nesema ed altri ho allegato tutti i titoli culturali e di servizio.
Buona giornata. Abry.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Disillusa Mar Gen 17, 2012 1:25 pm

l'autocertificazione serve per evitare scartoffie inutili, però è un diritto e dovere delle PA verificare la veridicità di quanto autocertificato. Se così non fosse, potremmo tutti dichiarare di avere 10 anni di servizio e passarla liscia

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Abry Mar Gen 17, 2012 1:43 pm

Disillusa ha scritto:l'autocertificazione serve per evitare scartoffie inutili, però è un diritto e dovere delle PA verificare la veridicità di quanto autocertificato. Se così non fosse, potremmo tutti dichiarare di avere 10 anni di servizio e passarla liscia
Beh, spero di no, amica mia, altrove ho letto che in occasione del rapporto di lavoro occorre portare tutta la documentazione dei dati dichiarati!!!
Almeno questo, :-)))))
In bocca al lupo, tra un mesetto speriamo di riuscire a vedere almeno le provvisorie.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Disillusa Mar Gen 17, 2012 1:52 pm

si, è vero. Alla prima supplenza devi portare tutta la documentazione, ma a volte qualche segreteria dimentica di richiedere i documenti.
Da quello però che mi è parso di capire quest'anno le segreterie stanno lavorando bene, o per lo meno questo è quello che si evince dalla situazione che viene fuori da questo forum.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da nico Mar Gen 17, 2012 3:21 pm

Previsione mia ma è un ipotesi provvisorie fine gennaio 26 o 27 e le definitive alla metà du febbraio...comunque in genere se la prendono comoda..

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da anjela Mar Gen 17, 2012 3:28 pm

Mi ha appena chiamata la scuola capofila a cui ho dato la domanda compilata e tutta la modulistica perchè avevano un dubbio sulla mia provincia di nascita. Siccome avevo scritto male loro non riuscivano a leggere bene la provincia e così per sicurezza mi hanno chiamata e mi hanno chiesto conferma. Hanno persino detto che ci pensano loro a scrivere la provincia in modo più "pulito" e leggibile (sì che non pensavo di avere una calligrafia così arzigogolata...). Mi ha molto stupito la loro serietà e il fatto che anzichè scrivere ciò che "sembrava" fosse scritto mi hanno chiamata per avere conferma (tra l'altro quello che a loro "sembrava" era effettivamente ciò che avevo scritto..).
Comunque sia per quel che mi riguarda (quindi parlo per me, e lo sottolineo visto che non vorrei irritare nessuno) che sia fine gennaio o febbraio credo che nella mia situazione cambierebbe ben poco. Sono "tranquillamente rassegnata" ad aspettare come minimo 10 anni prima di fare la prima supplenza.

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da nico Mar Gen 17, 2012 3:32 pm

10 anni? Perchè? Quanti punti? E dipende da che provincia...

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 4:07 pm

anjela ha scritto:Mi ha appena chiamata la scuola capofila a cui ho dato la domanda compilata e tutta la modulistica perchè avevano un dubbio sulla mia provincia di nascita. Siccome avevo scritto male loro non riuscivano a leggere bene la provincia e così per sicurezza mi hanno chiamata e mi hanno chiesto conferma. Hanno persino detto che ci pensano loro a scrivere la provincia in modo più "pulito" e leggibile (sì che non pensavo di avere una calligrafia così arzigogolata...). Mi ha molto stupito la loro serietà e il fatto che anzichè scrivere ciò che "sembrava" fosse scritto mi hanno chiamata per avere conferma (tra l'altro quello che a loro "sembrava" era effettivamente ciò che avevo scritto..).
Comunque sia per quel che mi riguarda (quindi parlo per me, e lo sottolineo visto che non vorrei irritare nessuno) che sia fine gennaio o febbraio credo che nella mia situazione cambierebbe ben poco. Sono "tranquillamente rassegnata" ad aspettare come minimo 10 anni prima di fare la prima supplenza.

moltissimi NON lo pensano.... ma è così :-)

ecco il perché dei modelli compilabili da computer...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da anjela Mar Gen 17, 2012 4:16 pm

nesema ha scritto:
anjela ha scritto:Mi ha appena chiamata la scuola capofila a cui ho dato la domanda compilata e tutta la modulistica perchè avevano un dubbio sulla mia provincia di nascita. Siccome avevo scritto male loro non riuscivano a leggere bene la provincia e così per sicurezza mi hanno chiamata e mi hanno chiesto conferma. Hanno persino detto che ci pensano loro a scrivere la provincia in modo più "pulito" e leggibile (sì che non pensavo di avere una calligrafia così arzigogolata...). Mi ha molto stupito la loro serietà e il fatto che anzichè scrivere ciò che "sembrava" fosse scritto mi hanno chiamata per avere conferma (tra l'altro quello che a loro "sembrava" era effettivamente ciò che avevo scritto..).
Comunque sia per quel che mi riguarda (quindi parlo per me, e lo sottolineo visto che non vorrei irritare nessuno) che sia fine gennaio o febbraio credo che nella mia situazione cambierebbe ben poco. Sono "tranquillamente rassegnata" ad aspettare come minimo 10 anni prima di fare la prima supplenza.

moltissimi NON lo pensano.... ma è così :-)

ecco il perché dei modelli compilabili da computer...
Ammetto che ci avevo pensato, poi però appena provato mi usciva uno sfracello (probabilmente ho la versione vecchia di Adobe) e così ho pensato che compilandoli a mano sarei andata "più sul sicuro". E invece... hihihi
nico ha scritto:10 anni? Perchè? Quanti punti? E dipende da che provincia...

Parto dal punteggio minimo.. un 6.2, quindi penso che 10 anni di attesa non me li leva nessuno!

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da NeneMiri Mar Gen 17, 2012 4:28 pm

Parto dal punteggio minimo.. un 6.2, quindi penso che 10 anni di attesa non me li leva nessuno![/quote]

Anch'io ho 6,2........ :-( ti prego non scoraggiarti cosi... in che provincia sei?

NeneMiri

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da anjela Mar Gen 17, 2012 4:55 pm

NeneMiri ha scritto:Parto dal punteggio minimo.. un 6.2, quindi penso che 10 anni di attesa non me li leva nessuno!

Anch'io ho 6,2........ :-( ti prego non scoraggiarti cosi... in che provincia sei?[/quote]
Padova. Ma non sono affatto scoraggiata, solo realista. Ad esempio una mia amica ha fatto questa stessa procedura quasi 20 anni fa. Ha dovuto aspettare 10 anni giusto giusto prima della sua prima supplenza (scusa il gioco di parole). Tieni presente che 20 anni fa non c'erano molti posti per gli ATA (anche perchè quantitativamente parlando c'erano molte meno scuole di adesso), eppure i suoi 10 anni se li è fatti. Io parto da questo esempio. Se poi trovo lavoro prima tanto meglio, però sono realista e so bene che esiste l'eventualità (neanche tanto remota) di non trovare lavoro all' istante diciamo.
Non è mia intenzione scoraggiare nessuno, tanto meno te NeneMiri, però da me la situazione è così, e preferisco fare i conti con la realtà piuttosto che illudermi che domani mi suonerà il telefono e mi chiameranno per andare a lavorare nella scuola dietro casa ;-)

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da nico Mar Gen 17, 2012 4:58 pm

A me sembra ottimistico

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Disillusa Mar Gen 17, 2012 5:20 pm

anjela ha scritto:
NeneMiri ha scritto:Parto dal punteggio minimo.. un 6.2, quindi penso che 10 anni di attesa non me li leva nessuno!

Anch'io ho 6,2........ :-( ti prego non scoraggiarti cosi... in che provincia sei?
Padova. Ma non sono affatto scoraggiata, solo realista. Ad esempio una mia amica ha fatto questa stessa procedura quasi 20 anni fa. Ha dovuto aspettare 10 anni giusto giusto prima della sua prima supplenza (scusa il gioco di parole). Tieni presente che 20 anni fa non c'erano molti posti per gli ATA (anche perchè quantitativamente parlando c'erano molte meno scuole di adesso), eppure i suoi 10 anni se li è fatti. Io parto da questo esempio. Se poi trovo lavoro prima tanto meglio, però sono realista e so bene che esiste l'eventualità (neanche tanto remota) di non trovare lavoro all' istante diciamo.
Non è mia intenzione scoraggiare nessuno, tanto meno te NeneMiri, però da me la situazione è così, e preferisco fare i conti con la realtà piuttosto che illudermi che domani mi suonerà il telefono e mi chiameranno per andare a lavorare nella scuola dietro casa ;-)[/quote]

l'importante è non lasciare mai nulla di intentato e fare ogni anno la domanda. Lavorare nella scuola o in un altro settore, l'importante è che si lavori. E soprattutto non bisogna illudersi che essere chiamati da una scuola per una supplenza significhi avere un futuro assicurato come ata o come docente.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da NeneMiri Mar Gen 17, 2012 5:30 pm

ok bisogna essere realisti ma la speranza è l'ultima a morire..io sto tentando di tutto x cercare di fare punteggio!ho mandato il mio cv a 247scuole paritarie di tutta la provincia di bergamo!ho mandato i cv ai comuni,e adesso sto cercando di capire ke tipo di corsi si possono fare x aumentare il punteggio!un lavoro c'è l'ho già,e anke a tempo indeterminato,ma non mi piace l'ambiente!vedo mio papà che fa il cs tutti i diritti ke ha rispetto a me ke sono nel privato!purtroppo nel privato sfruttano!hanno 4soldi in tasca e si credono chissà chi guardandoti dall'alto verso il basso!anke nel pubblico ci saranno i problemi ma non è la stessa cosa!e poi mi piacciono tanto i bambini!e se riesco a fare lo stesso lavoro dove comunque sono a contatto con loro ne sarei felice..quindi mai perdere la speranza!si deve cercare sempre di migliorare nella vita!a proposito di corsi,cosa potrei fare x aumentare il punteggio?ho letto un pò il decreto ma non ci capisco molto.. :-p

NeneMiri

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 3 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.