Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

+118
minniemouse
lamù999
davide02
alla'keppaliata
FRDI
pippo73
samfla
laura75
Brea
inverosimile
rosarusso
verywell
melody
tony_ss
annateresa
antonella minaudo
teacher81
daniela76
antome
daniele.petraglia
cavaliere84
gab.galaxys2
mariagio
Luc75
giulia boffa
laura.silva.las
valegio
giataffi
rox9999
marama
federica ferreri
Psiche
Arianna82
bvale
assistentepugliese
rummy_bobo
utente1987
grankio
federica87
ccaterina
tony328
nilla
giusy75
aulos83
patty20
cinzia.me
Angy85
GIAK82
feroce_maria_bumerlo
SunBlack
distratto81
annamaria62
axelshippo
mariarosariaata
amedeo82
annangie
lucia1963
ParoleMobili
thabo1980
Greis@
amarcord
SanGabriella
elena83
Mirella
quisivola
fiocco
ambramia
roma70
imogene
melaverde
Leone
s_rosario
monky
assistente amministrativo
iceland79
precaria0000
Antonio22
docentebmw
MICKYVR
bluebet
Dafne82
Rosalia82
leo86
donisi angela
anns.caputo
tajmahal
logos77
stellina77
Riverflow
bjol
scuolascuola
giusy57
sebo
Francesca*
attila2020
kingsun
Loryannn
Eldorado80
mordekayn
circo
anjela
viola83
nemesy30
sandra76x
GIOVANNI67
Theking
elena mencarelli
_Rosanna_
yakobo
Abry
tony63
nico
riccione
Disillusa
Ale78
NeneMiri
grazialr
lallaorizzonte
122 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 10, 2012 5:48 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/node/20985

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da ccaterina Mer Feb 29, 2012 9:36 am

io parlavo degli istituti comprensivi, che hanno 4/5 scuole annesse, e IOL mi dice la denominazione dell'istittuto comprensivo non della singola scuola....
ccaterina
ccaterina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Feb 29, 2012 9:39 am

la graduatoria è unica...la tale scuola può avere anche 10 plessi non c'entra niente....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 12:57 pm

Reggio Emilia ha pubblicato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 2:10 pm

nesema ha scritto:telefona alla scuola per la data di nascita...
oppure fai ricorso: http://www.madesi.eu/files/reclamo.pdf

nesema stamattina ho chiamato all'istituto dove spedìì l'allegato D1 e praticamente mi ha detto che per correggere l'errore devo inviare un fax e che per telefono non possono fare niente.
Quindi per il fax gli nvio il tuo allegato e la fotocopai della CI va bene così ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 2:25 pm

si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 3:19 pm

ok per il mio problema di indirizzo parziale e quel NULL accanto al mio numero di cellulare
mi hanno detto che loro nn posso modificare quella parte perchè è quella che abbiamo compilato noi su istanze quando abbiamo fatto in primis la registrazione e poi abbiamo compilato la domanda D3

peòr io quando l'ho fatto c'era tutto e quel null si riferisce ad un campo vuoto che vuoto non è
così come nel mettere l'indirizzo ho scritto via S. XXXX n X e il nome del paese in cui vico e la provincia...


per il resto è tutto ok
la signora mi ha chiesto il numero di cellulare così' l'avrebbe inserito nella mia grad di quella scuola così loro mi chiamerebbero a quel numero e mi ha consigliato una volta uscite le definitive di telefonare anche alle alte scuole



Nesema che dici mi ha consigliato bene o realmente loro possono "modificare anche quella parte"

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 3:27 pm

possono modificare...

NON è un errore della segreteria... (trattasi di problematiche "informatiche")

il cell. / tel è composto da due campi divisi da /

se si inserisce il num.così: ___ / 339123456789 esce il null davanti
se si inserisce il num.così: 339 / 123456789 NON esce il null

P.S. dipende dal D3.... che vede il numero tel/cell. INTERO

comunque se il numero è corretto il "null" NON è assolutamente un problema

NULL indica campo vuoto/nullo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 3:34 pm

nesema ha scritto:possono modificare...

NON è un errore della segreteria...

il cell. / tel è composto da due campi divisi da /

se si inserisce il num.così: ___ / 339123456789 esce il null
se si inserisce il num.così: 339 / 123456789 NON esce il null

P.S. dipende dal D3.... che vede il numero tel/cell. INTERO

comunque se il numero è corretto il "null" NON è assolutamente un problema


e dire che mi è sembrata così gentile e cortese....

nel mio modello D3 c'è scritto 339xxxxx quindi vede il numero per intero
quindi forse io ho messo il mio 339XXXXX invece di 339/XXXX,a ma sinceramente nn ricordo ci fossero 2 campi in quello del cel intendo..il telefono è giusto 090XXXXXX


invece l'indirizzo sarebbe via S. spirito n?3 S. Marian (quindi che so mancherebbe nna Rossi) il cap è giusto e anche la provincia

ovviamente ho inventato nomi spero si capisca però il senso


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 3:36 pm

cmq si capisco sia un problema di script ecc ecc..

in caso che mi consiglia di fare telefonare nuovamente?
perchè cmq lei mi diceva di nn visualizzare il mio numero di cellulare

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da antome Mer Feb 29, 2012 3:38 pm

Nesema,
ho scritto qualche tempo fa, per comunicare che la scuola aveva sbagliato per eccesso il mio punteggio, inoltre aveva inserito erroneamente dei figli, che nn ho, allora andai in segreteria controllarono la domandina consegnata, avevo ragione, l'errore era loro,hanno corretto "in autotutela",
tornata a casa accedo a iol il punteggio era stato corretto, i figli non risultavano più, ma le posizione erano le stesse di prima, mi si diceva che era normale, il sistema doveva riaggiornarsi, adesso a distanza di un po' di tempo,prima il sistema non mi faceva accedere ,ricontrollo, il punteggio ormai risulta corretto, la preferenza non risulta più ma in tutte le scuole la mia posizione risulta adesso "0".
Su iol da 1 settimana si visualizzano le graduatorie, ma il provveditorato ancora non ha emanato il decreto, quindi ancora nn si può fare un eventuale ricorso.

Che mi consigli, questo ricorso devo farlo? c'è speranza che con la pubblicazione del decreto di uscita delle grad.provvisorie, il sistema si riaggiorni e possa finalemente visualizzare la mia reale posizione?
E' sufficiente questa comunicazione verbale a scuola, o devo fare qualcosa per iscritto?

Grazie

antome

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 3:42 pm

antome per posizione intendi la voce Posizione in Gradutoria Provinciale?


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 3:44 pm

tutto giusto

le graduatorie devono essere rielaborate a livello provinciale...

quando saranno elaborate le definitive vedrai di nuovo le posizioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 3:45 pm

nesema per quanto riguarda il mio diciamo problema

che mi consigli? scusa se ti stresso!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da antome Mer Feb 29, 2012 3:56 pm

per posizione intendo, la posizione in ciascuna delle 30 scuola, quindi devo aspettare le definitive per visualizzarla, perchè la segretaria mi diceva che probabilmente con la pubblicazione del decreto delle graduatorie provvisorie, ufficialmente ancora nella mia città non sono uscite , anche se sono visualizzabili su iol, forse vedrò la mia posizione provvisoria,
quindi nessun ricorso?
grazie

antome

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 3:56 pm

il campo indirizzo è corto...

se nel tuo comune esiste un solo via S. spirito 3 ... fai togliere il resto


la schermata è questa
https://2img.net/r/ihimizer/img85/5881/sidi1.jpg

come vedi i tel./cell. sono divisi in due campi...fai correggere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 4:01 pm

nesema ha scritto:il campo indirizzo è corto...

se nel tuo comune esiste un solo via S. spirito 3 ... fai togliere il resto


la schermata è questa
https://2img.net/r/ihimizer/img85/5881/sidi1.jpg

come vedi i tel./cell. sono divisi in due campi...fai correggere


purtroppo io vivo in una frazione di messina che ha un nome "lungo" come nell'esempio che ti ho fatto
e purtroppo la mia via viene spesso scambiata per un'altra frazione di messina..però come ho detto il cap è giusto

cmq grazie per la schermata farò fare la correzione spero di nn aver problemi

chiamo adesso visto che dovrebbero esserci

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 4:06 pm

ok come nn detto la segretaria che si occupa della 3° fascia non c'è
ufff

cmq penso che probabilmente neanche sappia come modificarle quindi mi sa che stampo quella pag così la guido!
oggi per esempio voleva sapere come sapessi le posizioni che occupo nelle 30 scuole!!!..le ho spiegato come si fa..e lei a dirmi si ma noi nn visualizziamo nulla..e poi finalmente ha capito che bastava clikkare su AA o CS!! e mi ha anche ringraziato!!!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 4:10 pm

deve entrare in RETTIFICA posizione.....

quella che mi sono fatto inviare dai miei colleghi è "acquisizione"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 4:13 pm

nesema ha scritto:deve entrare in RETTIFICA posizione.....

quella che mi sono fatto inviare dai miei colleghi è "acquisizione"

si si grazie tantissime
riferirò domani mattina
così magari evito inviare la domanda di ricorso che cmq prontamente mi sono già preparata!


cmq nella domanda D3 sicuro nn c'erano quei 2 campi (prefisso e numero)quindi l'errore..in buona fede è stato il loro
vabbè dai quanto meno il punteggio è giusto, lo stesso di quel che ho dichiarato..grazie al tuo foglio di calcolo!!


visto che farò "rettificare" il numero di cellulare posso chiedere eventualmente di inserirlo come primo recapito?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 4:17 pm

loro chi?, NON la segreteria ma il sistema che è stato progettato così


x il num. dipende dalla "disponibilità" della segreteria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 4:18 pm

nesema ha scritto:loro chi?, NON la segreteria ma il sistema che è stato progettato così


x il num. dipende dalla "disponibilità" della segreteria

intendevo il sistema..per questo ho scritto "buona fede"

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 9:54 pm

nesema ha scritto:si

nesema tutto ok, oggi ho compilato il tuo allegato, che tra l'altro ti ringrazio per avermelo postato, è comodissimo, e lo inviato tramite fax seguito dalla fotocopia della mia C.I.

Domani mattina chiamo di nuovo alla scuola per vedere se è arrivato, mentre per quanto riguarda il problema del ''NULL'' affianco al numero di cell, come hai detto pochi post fa, non fa niente e quindi non lo messo nel ricorso, tanto il numero è corretto.

Poi vi terrò aggiornati domani, Saluti !! :-))))))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da daniela76 Gio Mar 01, 2012 11:50 am

Ciao a tutti,
a Ferrara sono uscite...
come AA il punteggio migliore è 239,
mentre come CS il punteggio migliore è 407
Penso non mi chiameranno mai...

daniela76

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da anjela Gio Mar 01, 2012 1:25 pm

Per curiosità, nella "pagina principale" delle graduatorie c'è scritto "Posizione in graduatoria provinciale" 0. Essendo però tutto rosso, cioè provvisorio, quando diventerà definitivo vedrò un numero corrispondente alla posizione in graduatoria provinciale (che poi non so neanche cosa sia..) o vedrò sempre 0?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Gio Mar 01, 2012 1:28 pm

sempre 0

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 33 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.