HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???

+2
NeneMiri
daniele.petraglia
6 partecipanti

Andare in basso

HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Empty HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???

Messaggio Da daniele.petraglia Mer Gen 11, 2012 4:24 pm

Salve sono nuovo in questo forum.. volevo sapere ho come punteggio 9.6 ho fatto domanda per il personale ATA come AA e CS nella provincia di Padova. Secondo voi ho qualche possibilità...?? Siate sinceri... ovviamente anche per piccole supplenze non per forza contratti annuali (magariiii)... attendo vostre risposte grazie di cuore per la vostra disponibilità

daniele.petraglia

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Empty Re: HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???

Messaggio Da NeneMiri Mer Gen 11, 2012 4:36 pm

Beato tu che hai 9,6 punti! Io ne ho 6,2 in provincia di Bergamo.. spero che con tutti i ruoli che hanno messo e con tutti quelli che devono mettere a settembre (salvo manovre pensionamenti) abbiamo possibilità anche noi di fare qualche supplenza.. mio papà ha iniziato con 2 punti in provincia di Milano ma era in seconda fascia ed era in graduatoria da 20 anni.. spero di avere fortuna come lui.. in bocca a lupo comunque!

NeneMiri

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Empty Re: HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???

Messaggio Da saras Mer Gen 11, 2012 4:41 pm

solo un miracolo

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Empty Re: HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???

Messaggio Da nico Mer Gen 11, 2012 5:00 pm

Come si fa a dirlo? Certo il punteggio è basso però dipende dalla situazione di Padova che non conosco a Brescia non lavoreresti, tra l'altro ho ricevuto indiscrezioni che sono arrivate in provincia di Brescia molte domande dal sud Italia con punteggi esorbitanti tipo 50 punti ...speriamo siano solo chiacchere perchè la vedo dura per tantissimi....anche per me

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Empty Re: HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???

Messaggio Da NeneMiri Mer Gen 11, 2012 5:34 pm

Si infatti non si può mai dire.. speriamo in bene! sarà dura ma prima o poi arriverà una telefonata...

NeneMiri

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Empty Re: HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???

Messaggio Da Disillusa Mer Gen 11, 2012 6:01 pm

daniele.petraglia ha scritto:Salve sono nuovo in questo forum.. volevo sapere ho come punteggio 9.6 ho fatto domanda per il personale ATA come AA e CS nella provincia di Padova. Secondo voi ho qualche possibilità...?? Siate sinceri... ovviamente anche per piccole supplenze non per forza contratti annuali (magariiii)... attendo vostre risposte grazie di cuore per la vostra disponibilità
è più probabile che venga chiamato come CS. Anch'io però non conosco bene la situazione di Padova. Non perdere le speranze. A volte il telefono squilla quando uno non se lo aspetta

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Empty Re: HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???

Messaggio Da ParoleMobili Gio Gen 12, 2012 5:54 pm

la vedo brutta
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Empty Re: HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???

Messaggio Da NeneMiri Gio Gen 12, 2012 6:03 pm

Mio papà è stato chiamato con 2 punti a Milano in seconda fascia! prima per 4 mesi e poi ha avuto subito l'incarico annuale! certo sto parlando di 10 anni fa!però non bisogna scartare subito la possibilità di essere chiamati.. dipende dalle richieste che ci sono nelle scuole che si sono scelte.. non perdiamo la speranza...

NeneMiri

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???  Empty Re: HO UN PUNTEGGIO BASSO... HO POSSIBILITA'???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.