Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

+3
Disillusa
assistente amministrativo
Loryannn
7 partecipanti

Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da Loryannn Gio Mar 01, 2012 8:53 am

Buongiorno utenti di OS...

ho bisogno della vostra consulenza per chiarire due domande a cui non so dare risposta.
Mi aiutate per favore?
Grazie.


1) qualora il punteggio calcolatomi dalla scuola a cui ho presentato la domanda di inserimento in 3' Fascia dovesse essere leggermente più alto rispetto a quello previsto, è mio dovere informarne la segreteria di riferimento chiedendo spiegazioni in merito alla procedura di calcolo seguita o è una segnalazione che non mi compete in quanto è la stessa scuola ad essere responsabile dei punti assegnatimi?
(nello specifico: punteggio calcolato da me con il file "nesema" 26,67; punteggio con Argo Sidi simulato dalla collega qui in ufficio 27,13; punteggio datomi dalla scuola della nuova provincia 27,67)

2) il mio contratto lavorativo si conclude con il termine delle attività scolastiche (9 di Giugno); se dalla nuova provincia dovessero contattarmi per una eventuale supplenza posso rifiutare e completare il mio percorso qui o sono tenuta ad accettare?
Il Ministero ha provveduto ad emanare note di chiarimento in merito alla durata dei contratti stipulati nella "vecchia" provincia prima della pubblicazione del Bando di 3' Fascia?

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Mar 01, 2012 9:07 am

Loryannn ha scritto:Buongiorno utenti di OS...

ho bisogno della vostra consulenza per chiarire due domande a cui non so dare risposta.
Mi aiutate per favore?
Grazie.


1) qualora il punteggio calcolatomi dalla scuola a cui ho presentato la domanda di inserimento in 3' Fascia dovesse essere leggermente più alto rispetto a quello previsto, è mio dovere informarne la segreteria di riferimento chiedendo spiegazioni in merito alla procedura di calcolo seguita o è una segnalazione che non mi compete in quanto è la stessa scuola ad essere responsabile dei punti assegnatimi?

tu puoi anche fregartene, però, nel momento in cui vieni chiamata per una supplenza, devi consegnare alla scuola tutta la documentazione per il controllo del punteggio e se dovessero accorgersi che hanno sbagliato e non sei tu l'avente diritto, torni a casa e faranno un decreto di rettifica di punteggio da inviare a tutte le 30 scuole, quindi a mio parere chiedi spiegazioni

2) il mio contratto lavorativo si conclude con il termine delle attività scolastiche (9 di Giugno); se dalla nuova provincia dovessero contattarmi per una eventuale supplenza posso rifiutare e completare il mio percorso qui o sono tenuta ad accettare? di certo non hai un contratto fino al 9 giugno, la scuola non può farlo (al max te lo hanno detto a voce!)! cmq nel momento in cui escono le graduatorie definitive di 3 fascia, la scuola deve chiamare l'a.d. su quel posto, perchè non sei più tu!! è capitato anche a me nel 2008...
Il Ministero ha provveduto ad emanare note di chiarimento in merito alla durata dei contratti stipulati nella "vecchia" provincia prima della pubblicazione del Bando di 3' Fascia? no, nessun chiarimento che io sappia....sarà l'usp a stabilire a patire da quale data chiamare dalle nuove graduatorie (almeno a me così capitò)

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da Loryannn Gio Mar 01, 2012 10:15 am

assistente amministrativo ha scritto:
Loryannn ha scritto:Buongiorno utenti di OS...

ho bisogno della vostra consulenza per chiarire due domande a cui non so dare risposta.
Mi aiutate per favore?
Grazie.


1) qualora il punteggio calcolatomi dalla scuola a cui ho presentato la domanda di inserimento in 3' Fascia dovesse essere leggermente più alto rispetto a quello previsto, è mio dovere informarne la segreteria di riferimento chiedendo spiegazioni in merito alla procedura di calcolo seguita o è una segnalazione che non mi compete in quanto è la stessa scuola ad essere responsabile dei punti assegnatimi?

tu puoi anche fregartene, però, nel momento in cui vieni chiamata per una supplenza, devi consegnare alla scuola tutta la documentazione per il controllo del punteggio e se dovessero accorgersi che hanno sbagliato e non sei tu l'avente diritto, torni a casa e faranno un decreto di rettifica di punteggio da inviare a tutte le 30 scuole, quindi a mio parere chiedi spiegazioni

2) il mio contratto lavorativo si conclude con il termine delle attività scolastiche (9 di Giugno); se dalla nuova provincia dovessero contattarmi per una eventuale supplenza posso rifiutare e completare il mio percorso qui o sono tenuta ad accettare? di certo non hai un contratto fino al 9 giugno, la scuola non può farlo (al max te lo hanno detto a voce!)! cmq nel momento in cui escono le graduatorie definitive di 3 fascia, la scuola deve chiamare l'a.d. su quel posto, perchè non sei più tu!! è capitato anche a me nel 2008...
Il Ministero ha provveduto ad emanare note di chiarimento in merito alla durata dei contratti stipulati nella "vecchia" provincia prima della pubblicazione del Bando di 3' Fascia? no, nessun chiarimento che io sappia....sarà l'usp a stabilire a patire da quale data chiamare dalle nuove graduatorie (almeno a me così capitò)



Grazie per la risposta AA.

Secondo te basta una semplice mail o meglio "ufficializzare" la richiesta di informazioni sul mio punteggio tramite fax/lettera raccomandata?

In fondo se invio una mail ho comunque la dimostrazione di aver chiesto spiegazioni.
L'unica cosa è che devo utilizzare il mio indirizzo privato poichè, pur avendo una casella pec, la scuola non ne ha una per cui, a meno che non si scriva da pec a pec, non posso inviarne.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Mar 01, 2012 10:37 am

senti inizia con una telefonata, fallo stesso stamattina! poi ti regoli, chiedi direttamente al DSGA come fare....magari chiedi se ha la pec (deve averla),

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da Loryannn Gio Mar 01, 2012 10:39 am

Ok...grazie ancora AA.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da Disillusa Gio Mar 01, 2012 10:40 am

prova a chiamare la scuola e vedere se sono disponibili a correggere l'errore senza fare il ricorso. Però se lo fai è meglio, perchè ti metti al sicuro.
Al posto tuo io chiederei la correzione perchè se ti danno una supplenza, devi andare e fare quei giorni di servizio che sono necessari dalla presa di servizio al momento in cui notano l'errore (il che non viene fatto immediatamente). Potrebbe essere un problema se le scuole che hai indicato sono lontane da dove stai. Sarebbe brutto prendere un aereo, spendere soldi in un alloggio sapendo di dover stare lì solo alcuni giorni e tornarsene a casa poco dopo.
Chiedendo la rettifica saprai che se ti chiamano la supplenza è tua e puoi lavorare anche con più tranquillità.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da donato99 Gio Mar 01, 2012 10:55 am

buongiorno a tutti , io sono iscritto come ata 3 fascia a Milano ed ho un punteggio dell'8 ho possibilita' di essere kiamato
grazie

donato99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da Disillusa Gio Mar 01, 2012 12:11 pm

donato99 ha scritto:buongiorno a tutti , io sono iscritto come ata 3 fascia a Milano ed ho un punteggio dell'8 ho possibilita' di essere kiamato
grazie

il tuo punteggio è 8? e per quale figura?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da Loryannn Gio Mar 01, 2012 12:31 pm

Disillusa ha scritto:prova a chiamare la scuola e vedere se sono disponibili a correggere l'errore senza fare il ricorso. Però se lo fai è meglio, perchè ti metti al sicuro.
Al posto tuo io chiederei la correzione perchè se ti danno una supplenza, devi andare e fare quei giorni di servizio che sono necessari dalla presa di servizio al momento in cui notano l'errore (il che non viene fatto immediatamente). Potrebbe essere un problema se le scuole che hai indicato sono lontane da dove stai. Sarebbe brutto prendere un aereo, spendere soldi in un alloggio sapendo di dover stare lì solo alcuni giorni e tornarsene a casa poco dopo.
Chiedendo la rettifica saprai che se ti chiamano la supplenza è tua e puoi lavorare anche con più tranquillità.


Grazie mille anche a te Disillusa.
Mi sto attivando presso la scuola di riferimento; ho telefonato e la responsabile del personale che ha lavorato le domande di 3' Fascia sarà in servizio lunedì.Richiamerò e mi accorderò con lei sul da farsi (le basterà la richiesta a voce?vorrà una lettera ufficiale?vedremo...).
Anche dal CSA la responsabile ATA mi ha confermato la necessità di reperire chiarimenti onde evitare problemi nell'eventualità di una supplenza.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty il mio punteggio e' 8.05 come assistente amministrativo , ho possibilita' di lavorare a Milano con tale punteggio. grazie mille.

Messaggio Da donato99 Gio Mar 01, 2012 1:23 pm

Loryannn ha scritto:
Disillusa ha scritto:prova a chiamare la scuola e vedere se sono disponibili a correggere l'errore senza fare il ricorso. Però se lo fai è meglio, perchè ti metti al sicuro.
Al posto tuo io chiederei la correzione perchè se ti danno una supplenza, devi andare e fare quei giorni di servizio che sono necessari dalla presa di servizio al momento in cui notano l'errore (il che non viene fatto immediatamente). Potrebbe essere un problema se le scuole che hai indicato sono lontane da dove stai. Sarebbe brutto prendere un aereo, spendere soldi in un alloggio sapendo di dover stare lì solo alcuni giorni e tornarsene a casa poco dopo.
Chiedendo la rettifica saprai che se ti chiamano la supplenza è tua e puoi lavorare anche con più tranquillità.


Grazie mille anche a te Disillusa.
Mi sto attivando presso la scuola di riferimento; ho telefonato e la responsabile del personale che ha lavorato le domande di 3' Fascia sarà in servizio lunedì.Richiamerò e mi accorderò con lei sul da farsi (le basterà la richiesta a voce?vorrà una lettera ufficiale?vedremo...).
Anche dal CSA la responsabile ATA mi ha confermato la necessità di reperire chiarimenti onde evitare problemi nell'eventualità di una supplenza.

donato99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da donato99 Gio Mar 01, 2012 1:27 pm

per assistente amministrativo e tecnico a mialano , mi kiameranno le scuole con tale punteggio?

donato99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Mar 01, 2012 3:36 pm

donato99 ha scritto:per assistente amministrativo e tecnico a mialano , mi kiameranno le scuole con tale punteggio?

Quasi sicuramente non ti chiameranno mai.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da annateresa Ven Mar 02, 2012 2:28 pm

Le scuole che al momento chiamano per una supplenza, lo fanno ancora dalle vecchie gradutorie, se nella provinca la nuova è provvisoria?

annateresa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da Disillusa Ven Mar 02, 2012 5:21 pm

si, possono chiamare dalle nuove graduatorie solo quando queste diventano definitive

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da annateresa Ven Mar 02, 2012 8:37 pm

Quindi tecnicamente devono chiamare dalla vecchia graduatoria?

annateresa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da roma70 Ven Mar 02, 2012 8:43 pm

si
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da Disillusa Ven Mar 02, 2012 8:58 pm

prima chiamano dalle prioritarie, poi dalla I fascia, poi dalla II e se nel frattempo la III non è diventata definitiva, chiamano da quella vecchia

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso) Empty Re: Due quesiti per il Forum (3' Fascia e Supplenza in corso)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.