richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio

3 partecipanti

Andare in basso

richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Empty richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio

Messaggio Da giuseppina80 Mar Gen 17, 2012 11:04 am

salve sono un 'insegnate precaria di scuola media, mi scade il contratto di lavoro il 3 di febbraio 2012, sono al 4 mese di gravidanza la ginecologa vuole mettermi in
interdizione al lavoro per minacce d'aborto ( ora sono in malattia) volevo
chiedervi se mi conviene optare per questa formula, volevo inoltre sapere se
dopo la data di scadenza del contratto mi viene riconosciuto anche lo
stipendio, e se sono soggetta a visita fiscale.
vi ringrazio anticipatamente.

giuseppina80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Empty Re: richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio

Messaggio Da eliscary Mar Gen 17, 2012 11:43 am

pensa prima di tutto al tuo bambino! cmq anche quando sarai in interdizione (per minacce o quella obbligatoria) che io sappia comunque potrai accettare eventuali altri contratti senza prendere servizio. per quello in corso, che io sappia, ti spetterà la retribuzione fino alla scadenza però potrai prenderne altri, o accettare eventuali proroghe, senza assumere servizio (basterà certificato ginecologa). non dovrebbe essere prevista visita fiscale. se poi non dovessi avere più contratti entro alcuni mesi (se non sbaglio 3) da nascita bimbo/a potrai chiedere all'inps un assegno di maternità... però informati meglio e AUGURI per tutto!!!!!!!!!!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Empty Re: richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio

Messaggio Da giuseppina80 Mar Gen 17, 2012 11:48 am

grazie per gli auguri e per le info...
ho chiesto qui al forum visto che ho chiesto ad alcuni sindacati e mi hanno saputo dire poco in merito, per cui se qualcuno degli utenti sa dirmi altre info ne sarei lieta.

giuseppina80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Empty Re: richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio

Messaggio Da annaVG Mar Gen 17, 2012 4:01 pm

mi associo agli auguri xla tua dolce attesa lo stipendio è al 100% se ti metti in interdizione adesso fino a fine contratto poi fuori nomina è all80% fino a 3 mesi dopo il parto .se avrai altre nomine i giorni di contratto dinuovo al 100% anche senza prendere servizio considera solo i giorni di contratto x il punteggio a me e arrivata anche la tredicesima a fine anno dopo che era nato il mio "cucciolo

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Empty Re: richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio

Messaggio Da giuseppina80 Mar Gen 17, 2012 4:59 pm

grz mille anna, ma ne hai usufruito da poco di questa cosa ho in passato?

giuseppina80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Empty Re: richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio

Messaggio Da annaVG Mer Gen 18, 2012 10:31 am

il mio" cucciolo" compie 2 anni a marzo il tutto risale al 2009

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Empty Re: richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio

Messaggio Da giuseppina80 Mer Gen 18, 2012 1:48 pm

grz anna

giuseppina80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio Empty Re: richiesta info urgenti su interdizione dal lavoro per maternità a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.