Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Empty Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze

Messaggio Da Eldorado80 Ven Gen 20, 2012 8:51 pm

Ovviamente rivolgo questa domanda solo a chi sta inserendo le domande ATA III Fascia:

il rigo "Elenchi Supplenze" lo compilate?

Alcune persone del nostro Provveditorato ci ha detto di non compilarlo, ma dal tono di voce con cui l'hanno detto non mi sembravano affatto sicure.
Io avevo capito che lì andavano inseriti i profili per cui si era fatta domanda nel trienno precedente con la relativa provincia.




Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Empty Re: Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze

Messaggio Da precariotta Ven Gen 20, 2012 9:47 pm

Da un sito che parla di sidi io ho trovato questo:

Domande 3^ fascia ATA - elenchi delle supplenze
CONTESTO RECLUTAMENTO
D: cosa si deve indicare nella casella relativa a “elenchi delle supplenze “?
R: deve compilare questo campo solo il personale che risulti già inserito nelle graduatoria di 2^ fascia personale ATA (DM 75) per altri profili diversi da quelli che chiede con la domanda. Va quindi spuntato il campo e vanno elencati i predetti profili

precariotta

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Empty Re: Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze

Messaggio Da Eldorado80 Ven Gen 20, 2012 9:58 pm

Grazie precariotta. Sto dando uno sguardo al blog da cui hai preso quest'informazione :-)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Empty Re: Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze

Messaggio Da precariotta Ven Gen 20, 2012 10:08 pm

Da quando ho trovato quel sito lo controllo spesso specialmente in questo periodo con le domande ATA (non so te ma a me hanno fatto abbastanza sclerare!)
Secondo me è meglio del numero verde :-)

precariotta

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Empty Re: Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze

Messaggio Da Eldorado80 Ven Gen 20, 2012 10:25 pm

Beh sì. Alcune sono ultra-semplici (del tipo: uno, max due profili e solo il titolo d'accesso, solitamente il diploma).
Lo step successivo è chi mette anche AT e magari non segna il codice del titolo (da verificare anche se lo indicassero).
E poi quelle più "complesse", ovvero quelle piene zeppe di servizi da valutare.

Devo anche dire che alcune ci fanno anche ridere:

- gente che dichiara una maturità scientifica di 48/60 e si attribuisce 11,50 punti;
- qualifiche professionali d'estetista;
- codici fiscali completamente inventati;
- ecc ecc ecc

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Empty Re: Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze

Messaggio Da precariotta Ven Gen 20, 2012 10:36 pm

Anche io con i titoli di AT ho avuto qualche problema.
E' vero, certa gente si mette dei punteggi assurdi!
Poi il sidi... Verso la metà di gennaio era una cosa indecente! Sempre bloccato!
Per non parlare delle "precisazioni imprecise" degli UST... O forse solo del mio UST...

precariotta

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze Empty Re: Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.