rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiutare proproga contratto quali sanzioni?

2 partecipanti

Andare in basso

rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Empty rifiutare proproga contratto quali sanzioni?

Messaggio Da bimbumbam Ven Gen 27, 2012 2:18 pm

Ciao. Sono occupata per 10 h settimanali nella scuola x con contratto fino al 30 giugno. Il 9 gennaio ho accetato altre 8 ore nella scuola y per malattia del titolare. Visto che erano solo 3 settimane e potevo fare la trottola su tre scuole (la prima ha succursale e sta in alta montagna), decisi di accettare. Oggi termina il mio contratto nella scuola y, mi chiama la segretaria dicendomi che il titolare non rientrerà ,ma non sa quanti giorni si prenderà ancora. Ho esposto il fatto che non avrei intenzione di accettare la proroga per subentrati motivi familiari (peraltro la scuola y è a un'ora da casa mia e a un'ora e mezza dalla scuola x, queste 3 settimane ho fatto quello che dovevo, ma ho avuto attacchi d'ansia per lo stress, e per guidare tanto tempo tutti i giorni). La prossima settimana ci sono gli scrutini e la segretaria mi ha "minacciato" di depennarmi da tutte le graduatorie (!??) e di essere obbligata (moralmente?) ad accettare la proroga. Sono alquanto perplessa. E' vero che non si può rifiutare da SALVAPRECARI la proroga o si rischia la sanzione, ma a me il punteggio pieno già è assicurato dalle 10 ore che ho fino al 30 giugno giusto? Poi che vuol dire "depennare"... solo per il corrente AS mica pure per i prossimi?! Intanto le ho detto di abbassare i toni, visto che domani potrebbe chiamarmi un'altra scuola e farmi una proposta di supplenza, visto che loro mi chiameranno solo lunedì, per "riconvocarmi" ufficialmente, giorno in cui il titolare saprà dire quanti altri giorni prende.
Volevo dire questo, perchè devo pure sentirmi in colpa se non accetto? Ho capito che ci sono scrutini, ma non è che conosco i ragazzi da mesi, io farei la media dei voti che il professore che sostituisco ha messo sul registro, (alcune classi le ho viste solo due volte questo mese) e credo che un altro supplente al mio posto non farebbe che la stessa cosa.
Mi aiutate a fare luce? grazie
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Empty Re: rifiutare proproga contratto quali sanzioni?

Messaggio Da bimbumbam Ven Gen 27, 2012 3:15 pm

Volevo aggiungere che, sul contratto non c'è scritto se mi hanno chiamato da gi o da salvaprecari. Presumo salvaprecari.
Nessuno mi sa dire cosa comporta rifiutare una proroga da sp? Ribadisco di non essere inoccupata ma con contratto su spezzone fino a giugno. Grazie se mi rispondete metto pace coi pensieri.
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Empty Re: rifiutare proproga contratto quali sanzioni?

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 27, 2012 3:31 pm

se stai già lavorando , puoi rifiutare da sp senza alcuna sanzione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Empty Re: rifiutare proproga contratto quali sanzioni?

Messaggio Da bimbumbam Ven Gen 27, 2012 3:34 pm

grazie grazie grazie
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutare proproga contratto quali sanzioni? Empty Re: rifiutare proproga contratto quali sanzioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.