impegno presso altra scuola per scrutini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
impegno presso altra scuola per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
impegno presso altra scuola per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
impegno presso altra scuola per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
impegno presso altra scuola per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
impegno presso altra scuola per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
impegno presso altra scuola per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
impegno presso altra scuola per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
impegno presso altra scuola per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
impegno presso altra scuola per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



impegno presso altra scuola per scrutini

2 partecipanti

Andare in basso

impegno presso altra scuola per scrutini Empty impegno presso altra scuola per scrutini

Messaggio Da pasquina Sab Gen 28, 2012 4:20 pm

io sto lavorando su progetto regionale e ho alcune ore ina ltra scuola, suppl breve, per quest'ultima c'è lo scrutino a cui devo partecipare ma contempor dovrei ess nella scuola in cui lavoro per proget regionale...mi tolgono qualcosa dalla busta paga visto che devo ess presente nell'altra scuola per gli scrutini?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

impegno presso altra scuola per scrutini Empty Re: impegno presso altra scuola per scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Sab Gen 28, 2012 6:06 pm

pasquina ha scritto:io sto lavorando su progetto regionale e ho alcune ore ina ltra scuola, suppl breve, per quest'ultima c'è lo scrutino a cui devo partecipare ma contempor dovrei ess nella scuola in cui lavoro per proget regionale...mi tolgono qualcosa dalla busta paga visto che devo ess presente nell'altra scuola per gli scrutini?

No. Devi però sentire i dirigenti delle due scuole. A mio avviso tra lezione e lo scrutinio prevale la presenza per la lezione, perché per lo scrutinio possono sostituirti senza oneri, mentre per la sostituzione a scuola potrebbero pagare qualcun altro in eccedenza (non c'è però una normativa in merito che disciplini la questione).

Questo in via generale. Trattandosi di progetto regionale non so se puoi recuperare la lezione un altro giorno, in quanto il progetto è diverso dalla "normale" lezione in orario curricolare.

Quindi non ti resta che chiedere come organizzarti.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.