domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile?

2 partecipanti

Andare in basso

domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile? Empty domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile?

Messaggio Da chatnoir Dom Gen 29, 2012 8:52 pm

Domani (lunedì) prenderò servizio in una scuola fino al 17.02. Il giorno dopo la mia conferma telefonica avvenuta venerdì pomeriggio, ho ricevuto via mail una convocazione con altre persone per una maternità (non è specificata la data del termine della supplenza). Sono la settima su otto persone e la convocazione è giovedì 3.02. Suppongo che, facendo riferimento alla normativa del regolamento delle supplenze (http://www.orizzontescuola.it/node/482) io non possa prenderla, nel caso in cui giungessero a me. Vorrei però avere conferma da qualcuno. Il mio dubbio nasce però dalla seguente riflessione: e se la maternità in questione fosse dichiarata per un periodo che giunge fino al termine delle lezioni? la segreteria su mia richiesta può darmi maggiori informazioni sulla supplenza? Ultima cosa: se decidessi di partecipare alla selezione, dovrei per forza recarmici di persona o sarebbe possibile delegare ad es. il dirigente scolastico inviando una autodichiarazione ed evitando così di perdere servizio nella sede in cui mi trovo?

chatnoir

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile? Empty Re: domanda per esperti: abbandono supplenza TD per maternità,possibile?

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 29, 2012 8:59 pm

la supplenza deve arrivare a fine anno tutta di un fiato; puoi delegare o telefonare dando disponibilità e presentarti solo per prendere servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.