inserimento in Ge di una nuova abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento in Ge di una nuova abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento in Ge di una nuova abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento in Ge di una nuova abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento in Ge di una nuova abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento in Ge di una nuova abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento in Ge di una nuova abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento in Ge di una nuova abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento in Ge di una nuova abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento in Ge di una nuova abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento in Ge di una nuova abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

inserimento in Ge di una nuova abilitazione Empty inserimento in Ge di una nuova abilitazione

Messaggio Da leonard Lun Gen 30, 2012 11:39 am

gentilissimi utenti, manco da qualche tempo sul forum e vi chiedo un aiuto nel divincolarmi tra tutte le ultime novità.

1) ad oggi è stata decisa la riapertura delle GE? chi si inserisce, lo farà con punteggio pieno? e noi già inseriti potremo aggiornare o cmq il nostro aggiornamento slitta al 2014, come scritto sul bando?

2) sono in GE primaria, lavoro sul sostegno. poi ho deciso di iscrivermi anche al corso sfp indirizzo infanzia con specializzazione nel sostegno, iscrizione e laurea entrambe nello stesso a.a.: 2010/2011. se è vero che riapriranno le graduatorie, potrò far valere anche questo titolo? e sarà possibile portare sull'infanzia i punti acquisiti nella primaria? (credo in qiesto modo di avere più possibilità)

3) cosa si sa dei concorsi?

grazie, sempre viva orizzontescuola! ;-)

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento in Ge di una nuova abilitazione Empty Re: inserimento in Ge di una nuova abilitazione

Messaggio Da Dec Lun Gen 30, 2012 4:48 pm

leonard ha scritto:gentilissimi utenti, manco da qualche tempo sul forum e vi chiedo un aiuto nel divincolarmi tra tutte le ultime novità.

1) ad oggi è stata decisa la riapertura delle GE? No chi si inserisce, lo farà con punteggio pieno? Non si sa e noi già inseriti potremo aggiornare o cmq il nostro aggiornamento slitta al 2014, come scritto sul bando? 2014
2) sono in GE primaria, lavoro sul sostegno. poi ho deciso di iscrivermi anche al corso sfp indirizzo infanzia con specializzazione nel sostegno, iscrizione e laurea entrambe nello stesso a.a.: 2010/2011. se è vero che riapriranno le graduatorie, potrò far valere anche questo titolo? Penso di sì e sarà possibile portare sull'infanzia i punti acquisiti nella primaria? (credo in qiesto modo di avere più possibilità)
Il servizio già dichiarato non potrà certo essere spostato.
3) cosa si sa dei concorsi? Nulla, solo l'annuncio del ministro che però non ha avuto seguito.
grazie, sempre viva orizzontescuola! ;-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento in Ge di una nuova abilitazione Empty Re: inserimento in Ge di una nuova abilitazione

Messaggio Da leonard Lun Gen 30, 2012 5:56 pm

grazie dec. per essere sicura quindi: gli anni in cui ho insegnato nella scuola primaria non valranno a nulla per la graduaotira della scuola dell'infanzia?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento in Ge di una nuova abilitazione Empty Re: inserimento in Ge di una nuova abilitazione

Messaggio Da Dec Lun Gen 30, 2012 11:03 pm

Nelle GE il servizio vale su una sola graduatoria e quello già dichiarato non si può spostare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento in Ge di una nuova abilitazione Empty Re: inserimento in Ge di una nuova abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.