sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile

4 partecipanti

Andare in basso

sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Empty sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile

Messaggio Da prof.ssina Lun Gen 30, 2012 12:56 pm

chiedo scusa perché è un argomento già trattato, ma non mi è chiaro cosa fare nel mio caso specifico:
Sono a TD alle medie fino al 31/8.
Da ottobre sono in congedo parentale.
Sono rientrata in servizio solo durante le vacanze di Natale, e vorrei rientrare anche durante le vacanze di Pasqua.
Se sono in congedo fino al 30 aprile e rientro dopo, devo stare a disposizione dell'istituto o vado in classe?
Dal 9 gennaio a Pasqua supero i 30 giorni di assenza continuativi, ma se solo durante le vacanze di Pasqua rientro in servizio (prima cioè del 30 aprile), devo rientrare comunque nelle terze anche se torno in servizio dal 1 maggio?
La segretaria della mia scuola dice che ormai i 150 giorni non ce l'ho (per il servizio sotto Natale), e per avere i 90 dovrei risultare assente anche sotto Pasqua oppure rientro in tutte e tre le classi. Ma conosco persone in congedo che sono rientrate in servizio come me (a Natale e Pasqua) e staranno a disposizione senza rientrare in classe. Come è possibile?

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Empty Re: sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile

Messaggio Da Paolo1974 Lun Gen 30, 2012 1:50 pm

prof.ssina ha scritto:chiedo scusa perché è un argomento già trattato, ma non mi è chiaro cosa fare nel mio caso specifico:
Sono a TD alle medie fino al 31/8.
Da ottobre sono in congedo parentale.
Sono rientrata in servizio solo durante le vacanze di Natale, e vorrei rientrare anche durante le vacanze di Pasqua.
Se sono in congedo fino al 30 aprile e rientro dopo, devo stare a disposizione dell'istituto o vado in classe?
Dal 9 gennaio a Pasqua supero i 30 giorni di assenza continuativi, ma se solo durante le vacanze di Pasqua rientro in servizio (prima cioè del 30 aprile), devo rientrare comunque nelle terze anche se torno in servizio dal 1 maggio?
La segretaria della mia scuola dice che ormai i 150 giorni non ce l'ho (per il servizio sotto Natale), e per avere i 90 dovrei risultare assente anche sotto Pasqua oppure rientro in tutte e tre le classi. Ma conosco persone in congedo che sono rientrate in servizio come me (a Natale e Pasqua) e staranno a disposizione senza rientrare in classe. Come è possibile?


http://www.orizzontescuola.it/node/21895
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Empty Re: sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile

Messaggio Da prof.ssina Lun Gen 30, 2012 9:47 pm

Se ho capito bene, funziona così: se resto in congedo anche durante le vacanze di Pasqua e rientro in servizio dopo il 30 aprile, rientro in classe per prime e seconde ma non per le terze (dato che a Natale ero in servizio e non faccio 150 gg di assenza continuativi). giusto?
grazie in anticipo per la conferma.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Empty Re: sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile

Messaggio Da frandre Mar Feb 07, 2012 3:39 pm

Salve sono nuova e anch'io sono in congedo da settembre, sono rientrata a Natale e penso di continuare con il congedo e rientrare a Pasqua e poi ancora congedo fino a fine aprile perché poi i giorni finiscono.... in pratica al 30 aprile avro piu di 150 gg di assenza ma essendo rientrata a Natale e eventualmente a Pasqua andro in classe il 2 maggio ??? mah mi sembra assurdo in pratica entrero in una classe l'ultimo mese di scuola... ho capito bene, è cosi? oppure sto facendo solo confusione? vi prego illuminatemi!!!

frandre

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Empty Re: sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 07, 2012 3:47 pm

hai capito bene, rientrerai su tutte le classi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Empty Re: sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 07, 2012 3:48 pm

prof.ssina ha scritto:Se ho capito bene, funziona così: se resto in congedo anche durante le vacanze di Pasqua e rientro in servizio dopo il 30 aprile, rientro in classe per prime e seconde ma non per le terze (dato che a Natale ero in servizio e non faccio 150 gg di assenza continuativi). giusto?
grazie in anticipo per la conferma.

eh no, se rientri a Pasqua non hai nemmeno i 90 gg, rientri su tutte le classi con scrutini ed esami
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Empty sara cosi ma non mi sembra proprio giusto!

Messaggio Da frandre Mar Feb 07, 2012 3:55 pm

giulia boffa ha scritto:hai capito bene, rientrerai su tutte le classi

frandre

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Empty Re: sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile

Messaggio Da frandre Mar Feb 07, 2012 3:56 pm

sara cosi ma n mi sembra proprio giusto!

frandre

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Empty Re: sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 07, 2012 3:58 pm

dura lex sed lex e va saputo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile Empty Re: sospensione del congedo a Pasqua e rientro dopo il 30 aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.