Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

+4
miria
salvia1952
gugu
sofy
8 partecipanti

Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da sofy Lun Gen 30, 2012 3:06 pm

Salve chiedo aiuto sono giorni che cerco di visualizzare la mia situazione circa le graduatorie d'istituto III fascia entro correttamente in istanze online in istruzione. it ma al momento di visiaulizzare la mia situzione mi appare questa scritta The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
Ormai sono più di due settimane che fa così.Io sono preoccupata inquanto in data 11 gennaio sono uscite per USp della mia citta l'aggiornamento dei titoli artistici in merito alla classe di strumento pertanto volevo vedere se il punteggio è stato aggiornato come stabilito dall'USP.
In verità ho inviato 3 email prima e dopo questa data alla scuola capofila per avere delucidazioni in merito Io ho inviato quste email non solo per segnalare il fatto che non riuscivo a visualizzare la mia situazione ma anche di aggiornare il punteggio tempestivamente inserendo ai miei titoli precedenti anche il punteggio dei titoli nuovi come stabilito dall'usp. Ad oggi ancora non ho ricevuto risposta dalla scuola ed ancora non visualizzo correttamente il tutto su istanze online.

Che cosa posso fare? Qualcuno può aiutarmi?
PS: le email inviate alla scuola capofila possono valere anche come reclamo?
L'usp della mia città ha pubblicato in data 11 Gennaio il punteggio fino a quando è possibile fare reclamo?




Lalla puoi aiutarmi?

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da gugu Lun Gen 30, 2012 3:08 pm

Sono giorni che le GI in effetti non si vedono più. Ma a questo punto dell'anno non è detto che tornino visto che fra poco il sistema verrà bloccato per l'aggiornamento estivo.

Devi rivolgerti alle scuole e visionare i cartacei se hai dei dubbi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da salvia1952 Lun Gen 30, 2012 3:10 pm

sofy ha scritto:Salve chiedo aiuto sono giorni che cerco di visualizzare la mia situazione circa le graduatorie d'istituto III fascia entro correttamente in istanze online in istruzione. it ma al momento di visiaulizzare la mia situzione mi appare questa scritta The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
Ormai sono più di due settimane che fa così.Io sono preoccupata inquanto in data 11 gennaio sono uscite per USp della mia citta l'aggiornamento dei titoli artistici in merito alla classe di strumento pertanto volevo vedere se il punteggio è stato aggiornato come stabilito dall'USP.
In verità ho inviato 3 email prima e dopo questa data alla scuola capofila per avere delucidazioni in merito Io ho inviato quste email non solo per segnalare il fatto che non riuscivo a visualizzare la mia situazione ma anche di aggiornare il punteggio tempestivamente inserendo ai miei titoli precedenti anche il punteggio dei titoli nuovi come stabilito dall'usp. Ad oggi ancora non ho ricevuto risposta dalla scuola ed ancora non visualizzo correttamente il tutto su istanze online.

Che cosa posso fare? Qualcuno può aiutarmi?
PS: le email inviate alla scuola capofila possono valere anche come reclamo?
L'usp della mia città ha pubblicato in data 11 Gennaio il punteggio fino a quando è possibile fare reclamo?




Lalla puoi aiutarmi?
dalla data di pubblicazione hai tempo 5 giorni per il reclamo; se vuoi sapere la situazione, vai direttamente al'AT di comptetenza o collegati al sito dell'at sezione graduatorie

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da sofy Lun Gen 30, 2012 3:20 pm

la mia situazione riguarda le graduatorie d'istituto III fascia per i docenti non abilitati strumento.
Negli anni precedenti nelle precedenti domande per le graduatorie d'istituto istanze online non ha mai tolto la schermata graduatorie d'istituto era sempre visionabile quindi perchè adesso fanno così? Le toglievano per poco giusto il tempo di aggiornarle e poi le inserivanorendendole pubbliche. Ma erano visionabili tutto l'anno.che cos'è L'A.T?
Poi non ho ricevuto alcuna risposta in merito alle mie email. Però so che le hanno lette perchè ho ricevuto la conferma lettura tramite email.
Che cosa posso fare?
Che cosa si deve aggiornare in Estate?

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da miria Lun Gen 30, 2012 3:47 pm

anche io non riesco a visualizzare, e mi compare la stessa scritta! ma come non si vedranno più..... possibile?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da sofy Lun Gen 30, 2012 3:49 pm

Lalla Giulia per cortesia datemi una risposta.

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da sofy Lun Gen 30, 2012 4:20 pm

Qualcuno può rispondermi non so che fare........

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Dec Lun Gen 30, 2012 4:36 pm

Telefona alla scuola capofila o meglio vai di persona. Certo ormai penso che le graduatorie siano definitive e che i termini per il reclamo siano abbondantemente scaduti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da matematica110 Lun Gen 30, 2012 4:56 pm

scusa gugu ma di che aggiornamento estivo parli????le GI docenti sono state fatte l'estate scorsa ed hanno validità per tre A.S. senza nessuna modifica attuabile nel corso dei tre anni!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da gugu Lun Gen 30, 2012 5:00 pm

matematica110 ha scritto:scusa gugu ma di che aggiornamento estivo parli????le GI docenti sono state fatte l'estate scorsa ed hanno validità per tre A.S. senza nessuna modifica attuabile nel corso dei tre anni!


Non è vero.


Solo le GI di seconda e terza fascia rimangono immutate nei 3 anni.


Le GI di prima fascia vengono ogni anno ripubblicate cancellando i docenti entrati in ruolo nell'anno precedente e inserendo a pieno titolo quelli che sciolgono la riserva, così come accade per le GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da sofy Lun Gen 30, 2012 5:19 pm

Quando ho visionato le graduatorie ossia quando sono uscite le graduatorie all'inizio erano già verdi ma sapevo che ancora dovevano aggiungere titoli artistici per strumento perchè sono andata di persona a scuola e mi hanno detto che ci voleva tempo quindi di non preoccuparmi
Poi ho ricontrollato prima di Natale ed erano ancora tutte verdi e strumento invariate.Valutazione titoli artistici in genere in anni passati sono usciti anche a Marzo. Mi sono preoccupata poichè e da natale che non sono più riuscita a visualizzare la mia situazione una volta era il server di istanze online che non funzionava, poi mi appariva questa scritta allora ho controllato all'usp della mia città e l'usp le ha pubblicate solo 11Gennaio. Io non ho potuto controllare mia situazione perchè sempre appariva questa scritta in inglese e subito ho scritto alla scuola senza risposta ma so che le mie mail le hanno lette perchè ho ricevuto segnalazione di lettura. Però almeno sono tenuti a darmi risposta?
Scusate ma per legge le graduatorie online non devono essere sempre presenti e dunque consultabili?
Poi di che aggiornamento estivo parlate....
Che io sappia non ci sono aggiornamenti per graduatorie d'istituto III fascia docenti non abilitati infatti solo per strumento musicale Gli usp valutano i punteggi con ritardo e fanno uscire in genere le graduatorie verso Febbraio Marzo almeno per la scorsa domanda è stato così.
Ci sono dei cambiamenti quest'anno? In merito alla valutazione titoli artistici quali sono i tempi?
Dipende da provincia e provincia?
La mia lamentela non riguarda il punteggio in se ma sapere se mi hanno aggiunti i titoli stabiliti dall'usp della mia città perchè non c'è stata una corretta visualizzazione da parte della scuola
capofila. Quindi errore umano di segreteria non mia e del sito mal gestito da istanze online.
Che fare in questi casi?....

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Ospite Lun Gen 30, 2012 7:23 pm

gugu ha scritto:
matematica110 ha scritto:scusa gugu ma di che aggiornamento estivo parli????le GI docenti sono state fatte l'estate scorsa ed hanno validità per tre A.S. senza nessuna modifica attuabile nel corso dei tre anni!


Non è vero.


Solo le GI di seconda e terza fascia rimangono immutate nei 3 anni.


Le GI di prima fascia vengono ogni anno ripubblicate cancellando i docenti entrati in ruolo nell'anno precedente e inserendo a pieno titolo quelli che sciolgono la riserva, così come accade per le GE.

Davvero? Ma comunque gli istituti indicati restano invariati, no?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Gen 30, 2012 7:39 pm

tenete conto che in questo momento c'è l'inserimento dei punteggi delle grad. ATA quindi il server su cui gira il portale sarà in tilt! ..
è semplicemente un problema di server tranqui ritornerà tutto come prima.
nel mentre se volete aggiornarvi sulla vostra posizione (che cmq ormai è definitiva)chiamate direttamente le scuole

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Ospite Lun Gen 30, 2012 7:41 pm

Davvero i contratti stipulati sono esposti a scuola?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Gen 30, 2012 9:07 pm

le grad. dovrebbero esposte nelle singole scuole ..

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da titifra Lun Gen 30, 2012 9:08 pm

cleb ha scritto:Davvero i contratti stipulati sono esposti a scuola?
Grazie.
Si e anche albo pretorio online
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Gen 30, 2012 9:09 pm

titifra ha scritto:
cleb ha scritto:Davvero i contratti stipulati sono esposti a scuola?
Grazie.
Si e anche albo pretorio online

quando c'è

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da titifra Lun Gen 30, 2012 9:10 pm

_Rosanna_ ha scritto:
titifra ha scritto:
cleb ha scritto:Davvero i contratti stipulati sono esposti a scuola?
Grazie.
Si e anche albo pretorio online

quando c'è
Vero...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Dec Lun Gen 30, 2012 11:19 pm

sofy ha scritto:subito ho scritto alla scuola senza risposta ma so che le mie mail le hanno lette perchè ho ricevuto segnalazione di lettura. Però almeno sono tenuti a darmi risposta? Se non rispondono alle mail, puoi telefonare o andare di persona. Certo, hai diritto ad una risposta.
Scusate ma per legge le graduatorie online non devono essere sempre presenti e dunque consultabili? Assolutamente no. Fino a qualche anno fa istanze on line non esisteva nemmeno.
Poi di che aggiornamento estivo parlate....
Non aggiornamento, ma ripubblicazione delle graduatorie, come è stato già spiegato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Dec Lun Gen 30, 2012 11:20 pm

cleb ha scritto:
gugu ha scritto:
matematica110 ha scritto:scusa gugu ma di che aggiornamento estivo parli????le GI docenti sono state fatte l'estate scorsa ed hanno validità per tre A.S. senza nessuna modifica attuabile nel corso dei tre anni!


Non è vero.


Solo le GI di seconda e terza fascia rimangono immutate nei 3 anni.


Le GI di prima fascia vengono ogni anno ripubblicate cancellando i docenti entrati in ruolo nell'anno precedente e inserendo a pieno titolo quelli che sciolgono la riserva, così come accade per le GE.

Davvero? Ma comunque gli istituti indicati restano invariati, no? Certo e anche i punteggi.
Grazie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Ospite Mar Gen 31, 2012 7:33 am

cleb ha scritto:Davvero i contratti stipulati sono esposti a scuola?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Dec Mar Gen 31, 2012 5:18 pm

Dovrebbero, anche se non in tutte le scuole li ho visti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Ospite Mar Gen 31, 2012 5:21 pm

titifra ha scritto:
cleb ha scritto:Davvero i contratti stipulati sono esposti a scuola?
Grazie.
Si e anche albo pretorio online

Grazie!
(scusate, ho inserito 2 volte il post perché non avevo visto la risposta di titifra)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.