dubbio-permesso studio da recuperare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio-permesso studio da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio-permesso studio da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio-permesso studio da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio-permesso studio da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio-permesso studio da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio-permesso studio da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio-permesso studio da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio-permesso studio da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio-permesso studio da recuperare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio-permesso studio da recuperare

Andare in basso

dubbio-permesso studio da recuperare Empty dubbio-permesso studio da recuperare

Messaggio Da juju Mar Gen 31, 2012 6:14 pm

Salve a tutti,
chiedo scusa se l'argomento è già stato sollevato, ho letto alcuni topic ma non ho trovato la risposta al mio dubbio...
lavoro in una scuola dell'infanzia paritaria a TD come insegnante di sostegno(15h a settimana). Ho iniziato a frequentare il corso di sostegno x la primaria a Macerata. A gennaio ho sostenuto il 1° esame chiedendo un permesso per motivi di studio, il giorno dopo ho portato in segreteria il certificato firmato dal prof dell'esame.
fin qui tutto ok!
Stamattina la segreteria piomba in classe e mi dice "le 3 ore che hai chiesto di permesso le devi recuperare. di diremo noi in mattinata se devi rimanere il pomeriggio o se puoi andare a casa"...
Ho guardato nel mio contratto-AGIDAE- se c'era scritto qualcosa riguardo al recupero dei permessi. Ma ho trovato risposte diverse:
-in un comma dice che posso chiedere permessi x studio senza che siano retribuiti
-un altro dice che posso chiedere fino a 10 ore poi da recuperare...
Ho un pò di confuzione in testa... Cosa devo fare? Le devo recuperare o no?
Le mie colleghe mi hanno detto che non devo recuperarle, che a loro i pemessi x studio non glieli hanno fatti recuperare...
Inoltre la segretaria una volta disse in mia assenza "se non c'è la sua bambina può stare anche a casa!" Può succedere?
Scusate la moltitudine di domande ma sono confusa...

juju
juju

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.