Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

+4
amanda75
Paolo1974
giulia boffa
emma51
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Empty Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

Messaggio Da emma51 Mer Feb 08, 2012 5:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Giulia o Lalla potete aiutarmi?

Ho un paio di dubbi.

Il congedo parentale può interrompersi in prossimità delle feste senza ledere la supplente che mi sostituisce da settembre?

Per non perdere le vacanze di Pasqua occorre interrompere il congedo il primo giorno di vacanza per poi richiederlo il giorno del rientro? O basta fare un'unica richiesta?

In che posizione sarò nei confronti della scuola durante il periodo di vacanza? A disposizione?

Posso regolarmi ugualmente per il 25 aprile?
E per il ponte del primo maggio quando devo interromperlo? Sabato 28 o domenica 29? (lunedì 30 aprile sarà ponte).

Rientrando a scuola il 2 maggio andrò ugualmente a disposizione o potrei avere problemi se non continuerò il congedo fino al 30 aprile?

Mi preoccupo soprattutto per le classi: avrei una V e non mi sembra il caso di interrompere il lavoro della collega!

Spero possiate chiarirmi un po' le idee.
Grazie mille.

emma51

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso


Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Empty Re: Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

Messaggio Da byron28 Ven Mar 30, 2012 5:24 pm

Scusami ma ero appena rientrato da scuola, ed ero ancora un pò fuso (tra trasferimenti, pensionamenti ecc....). Infatti non può usufruire del congedo parentale, visto che non ha ancora finito l'obbligatoria. Ma mi sa che non capirà e "attaccherà" ancora (la supplente poi te la raccomando! colpa mia, ho dato troppa corda, e purtroppo spesso viene fraintesa). Ciao
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Empty Re: Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

Messaggio Da maestrinapiccina Dom Gen 25, 2015 2:11 pm

Anche se il post è vecchio mi interessa questo argomento. Sostituisco una collega che finisce la maternità obbligatoria l'8 febbraio. Vorrei sapere, se lei prende congedo parentale fino a Pasqua,poi rientra formalmente e riprende il congedo, dopo il 30 aprile dovrebbe riprendere le classi?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Empty Re: Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 25, 2015 3:17 pm

se non rientra in classe, no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Empty Re: Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

Messaggio Da maestrinapiccina Dom Gen 25, 2015 3:23 pm

Quindi sicuramente avrò lo stacco del contratto e le vacanze di pasqua non pagate

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Empty Re: Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

Messaggio Da maestrinapiccina Dom Gen 25, 2015 6:04 pm

Qual è la notizia corretta?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Empty Re: Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

Messaggio Da maestrinapiccina Dom Gen 25, 2015 8:56 pm

Non credo sia così credo di aver capito che se lei termina il congedo prima di Pasqua e lo continua dopo le vacanze di pasqua non vengano conteggiate come congedo

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Empty Re: Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 26, 2015 1:43 am

dopo attenta riflessione lo scorso anno, io e Paolo Pizzo, confermata anche dal MIUR, abbiamo capito che basta non rientrare in classe perché i gg vengano conteggiati, anche senza rientro formale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Empty Re: Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

Messaggio Da perly Lun Gen 26, 2015 6:29 pm

E in cosa consiste il rientro formale? cosa bisogna fare?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Empty Re: Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 26, 2015 8:55 pm

dire al ds che si rientra in quei gg per il servizio, ma non essendoci lezione in realtà non si deve fare nulla

certo, se ci sono riunioni programmate o straordinarie si deve andare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Empty Re: Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

Messaggio Da perly Mar Gen 27, 2015 9:55 am

Io posso anche presenziare a scuola e farmi vedere al ds. Ma mi hanno spiegato che quando inseriranno i dati on line il sistema automaticamente non vedrà presa di servizio perchè giorni di festa. quindi mi consigliano di prendere malattia il primo giorno di ritorno dalle vacanze e congedo dal giorno successivo.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua  - Pagina 2 Empty Re: Giulia o Lalla help me! Congedo parentale e vacanze di Pasqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.